- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Mamma1506
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCome prendere la temperatura basale? Con semplice termometro?…e poi si prende in vaginale?
Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaOddio, ho guardato meglio in effetti non è come quella sopra, vedremo come andrà…comunque io ho sentito anche di donne incinte con il ciclo, non sempre è un brutto segno
Mairanna
PartecipanteYue io veramente a 12 settimane finii in ps con tantissimo sangue rosso, pareva ciclo e mia figlia stava bene ed è nata…vai a capire. Purtroppo bisogna solo aspettare e vedere cosa succede.
Mamma1506 io ho abbandonato gli stick a favore della tb con la quale è più probabile individuare il giorno certo. Cmq nel dubbio secondo me stasera dovresti avere rapporti, sembra positivo.
Lusy il primo ha la riga bianca, il secondo sembra un pò rosata…chissà, staremo a vedere cosa succede
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Se fai lo zoom si vedono le linee bianche, mi è capitato un’altra volta ma non pensavo che sarebbe stato sempre così con questi test, mai più, mi prenderò i canadesi da amazon che è meglio 😅
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Io non vedo linee bianche, però nel secondo vedo un’ombra, forse una ghost.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Lusy9393
PartecipanteSopra il test di ieri a pranzo e sotto il test di stamattina, ma possibile mettere in commercio test dove vengono fuori in tutti test, non uno ogni tanto, le linee bianche? 😅 e non costano neanche poco è quello il bello 😅 l’ho fatto tanto ne avevo due
Attachments:
You must be logged in to view attached files.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueHai fatto bene ma vedrai che non è nulla e domani le beta saranno ancora altissime. Anch’io andai in PS alla mia seconda gravidanza, ma avevo avuto perdite rosse (poche gocce sul salvaslip), mio figlio ora ha 11 anni.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Mamma1506
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DorySi ovviamente proviamo è solo confusa lo stick…sono della salomed mai più …
Dory
PartecipanteSe quello in basso è di oggi secondo me non hai ovulato, con l’LH così alto secondo me l’ovulazione deve ancora avvenire. Può essere che ci sia stato un tentativo di ovulazione e che adesso il tuo corpo ci sta riprovando.
Continua con gli stick e con i compitini! 😅Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Mamma1506
PartecipanteSalve a tutte qst sono i miei stick fatto il primo a partire da sopra dal giorno 20 agosto fatti tutti alla stessa ora ..il penultimo ieri che è meno marcato e L ultimo fatto poco fa…sapete dirmi perché sono così gli ultimi due?ho avuto gli ultimi 2 rapporti (oltre a quelli precedenti)mirati la notte tra il 21/22 e stamattina molto presto…però mo confondo perché non capisco se devo ancora ovulare o se L ho già ftto…dalla mia applicazione risulta che ho ovulato ieri
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Manuela
PartecipanteBuongiorno a tutte..
Yue stai serena e non pensare al peggio.
Ci vuole positività adesso 💪❤
Anche mia sorella nelle prime settimane aveva queste perdite marroncine, le dissero che se il sangue era marrone, era sangue vecchio. Che sarebbe dovuta andare invece in PS se avesse visto perdite rosso vivo.
Hai fatto bene ad andare tu comunque.
Facci sapere l’esito delle beta❤🥰 ti abbraccio forteIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Yue
PartecipanteSpero che anche per me siano solo residui di impianto e che la gravidanza continui serenamente. Al momento mi sono presa due giorni di riposo da lavoro e sono a letto… Vi tengo aggiornate per domani sperando che le beta salgano tanto …
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueVedrai che non significano nulla, a volte sono residui dell’impianto oppure sono piccoli capillari che si rompono perché l’utero si allarga. Poi se sono scarse e marroni sono molto più comuni di quanto si pensa. Purtroppo fino a valori oltre i 1000 mi pare dall’eco non si vede nulla…l’unica cosa che puoi fare é ripetere le beta domani e sentire il gine per vedere se ti integra con progesterone. Io starei tranquilla, vedrai che andrà tutto bene 🌈
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueYue hai fatto bene ad andare direttamente al PS, lo avrei fatto anch’io. Vedi il lato positivo, la gravidanza è in corso, concentrati su quello e non pensare al peggio. Immagino sia difficile dopo un aborto, ma questo sarà il tuo meraviglioso arcobaleno 🌈
Anche a mia cognata durante il primo mese di gravidanza, vennero delle perdite. Adesso mio nipote ha 8 anni ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Yue
PartecipanteGrazie a tutte. Cmq sono andata al PS…ovviamente non hanno potuto vedere nulla. Mi hanno confermato che l’endometrio è in azione deciduale (che indica che vi è una gravidanza) e che quando sono andata da loro le perdite ematiche non c’erano.
Mi hanno detto di ripetere le beta domani e che l’unica cosa da fare e attendere..di tanto in tanto vado in bagno e noto dei piccoli filamenti sulla carta….non so che pensare…Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueYue sicuramente già lo avrai fatto, in caso contrario io contatterei il ginecologo e ti fai consigliare da lui se fare un salto in ospedale per un controllo o se restare a casa a monitorare la situazione. In ogni caso prova a restare tranquilla e aggiornaci appena possibile 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️❤️❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueYue buongiorno, mannaggia immagino l’ansia. In realtà non c’è molto che si possa fare nei primi giorni. L’unica cura che ti possono dare è il progesterone, poi bisogna aspettare e vedere che succede. Se hai dolori vai il ospedale. Se non li hai devi aspettare per capire se si fermano. Noi incrociamo le dita per te 🤞🏻
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Yue
PartecipanteRagazze…non so cosa stia succedendo….mi sono appena svegliata e ho trovato il salva slip sporco…. Una perdita marroncina….ho paura…che devo fare?
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueYue sono ottimeeee 🎊🎊🥰❤
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueIn 2 giorni sono triplicate, mi sembra ottimo no??🥰 Aggiornaci mi raccomando😘😘😘
Yue
PartecipanteRagazze buonasera! Vi aggiorno, oggi per quanto riguarda le fitte, ne avevo solo pochissime al basso ventre (non più solo ovaio sx) del tipo punture di spilli. Le beta da lunedì che era 42, oggi, dopo 2 GG (13/14 po), sono arrivate a 127.
Che ve ne pare?Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSisi è una ghost, magari queste perdite di muco trasparente sono preciclo, ho ovulazione in ritardo, non so…fatto sta che mi ha rotto già le scatole sta situazione 😅
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùHai ragione Giù Giù..
È con noi da soli 2 giorni e già se non ci vede tutti piange.. se le bimbe si svegliano dopo di me, le aspetta davanti alla porta della cameretta 🥰😍
Ma con me è assurdo… non mi lascia mai è sempre ai miei piedi 😄Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaEh sì, io ho una Corgi di 3 anni ed è come un bambino (chiaramente in misura minore ovvio) ma rispetto ai gatti che ho avuto per una vita, il cane ha un bisogno estremo di te!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 28 giorni.Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Anch’io vedo la linea, ma sembra una ghost 🤬 visto il consistente ritardo credo dovrebbe essere molto più scura
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍