- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao Lucy ti racconto la mia storia, simile alla tua di questo mese, era luglio, al terzo mese di tentativi, ed ero già cosí stressata che ho avuto un ciclo di 45 giorni!!! (Mai mai mai successo nella mia vita) .
Prendevo la TB e sono sicura di aver ovulato al 30 pm, io che sono da SEMPRE un orologio svizzero di 28 giorni…non avevo alcun tipo di problema, ne cisti né ovaio policistico, eppure evidentemente è stato un fatto mentale, perché appunto non mi era mai capitato prima…
Bene, il mese successivo, ad agosto, ho preso tutto molto alla leggera, ho preso sì la TB , ma con molta leggerezza, un paio di giorni l’ho pure dimenticata pensa un po’…ecco proprio quel mese (sarà stato un caso???) SONO RIMASTA INCINTA!
È giusto controllarsi per carità… però cerca di stare serena il più possibile e di pensarci il meno possibile, continua a fare l’amore spesso ed aspetta il ciclo (se questo mese non l’hai già beccata la Cico)…dal mese prossimo rilassati e vedrai che andrà tutto bene ❤️
E poi è ovvio, ci si deve controllare…ma stai tranquilla che sicuramente sarà solo un fatto mentale….😘Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Il monuril lo puoi tranquillamente prendere, o almeno ho letto che non fa male 😊 ti capisco per la cistite, io ne soffro molto
Luisa85
PartecipanteRagazze io sono davanti ad una pillola di antibiotico, ora vi ho lette e non so più che fare 😥
Vi spiego, sto soffrendo dai primissimi giorni di PO di cistite ricorrente, si affievolisce e poi ritorna all’attacco, oggi è peggiorata di nuovo e sto soffrendo 😭 ma ho cercato di resistere queste due settimane ed aspettavo il ciclo o cmq la certezza di non essere incinta per prendere l’antibiotico (anche per questo motivo ho fatto il test LH ieri in assenza di test hcg in casa), ora ve lo giuro ho la pillola davanti pensando di prenderla, ma mi avete fatto venire il dubbio della TB😅.
Io non so quale è la coverline di questo mese…o meglio, 9 anni fa quando cercavo la mia prima figlia, ho preso la TB per 4 mesi (al quarto mese sono rimasta incinta), e ricordo che nel PM le temperature erano sempre sotto i 36.5, forse 36.6 al massimo, ma in generale erano sempre 36.3-36.4 di norma, con picco di 36.2 il giorno dell’ovulazione. Be in effetti 36.7 no, mai nel pm.
Quindi in teoria dovrebbe essere ancora sopra la coverline, ma penso che tra bruciore ed infezioni urogenitali potrebbe essere un po’ falsata la temperatura, avendola presa appunto per via vaginale. Quello a cui pensavo di fare riferimento è cmq al crollo della TB di 0.4 rispetto a ieri…penso che sia un dato rilevante, e poi giusto il giorno del ciclo….mi sembra sufficiente come dato per asserire che oggi verrà il ciclo…no? VOI COSA NE PENSATE? Magari arriverà stasera, per questo era ancora 36.7 la TB, scenderà ancora un pochino fino a stasera…
Aiuto che faccio?!😥😥😥Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Si ad un giorno di ritardo ma era negativo, continuo anche ad avere perdite trasparenti
Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83Ho l’ovaio multifollicolare ma la ginecologa ha detto che non mi darà problema nell’avere una gravidanza. Ho fatto il test ad un giorno di ritardo secondo l’app ma era negativo, non so bene a che PO sono perché ho stikkato fino la fine di luglio ma non c’era ancora il picco (ultimo ciclo 10 luglio) avrò ovulato la prima o seconda settimana di agosto. Tra lavoro e partenza per le vacanze non sono riuscita a starci dietro. Io ultimamente ovulo molto tardi. Comunque ho sicuramente qualcosa che non va, poi ho tutti i dolori e questo mi fa stare peggio.
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao Lucy, scusa se te lo chiedo, ma hai fatto test? Magari me lo sono persa tra i messaggi
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Caspita 😔 io già che ho avuto ritardo stavo impazzendo.. Il mio ciclo arriva fino ad un massimo di 26 giorni e non si protrae oltre.. Ma soffri di ovaio micropolicistico? A che PO ti trovi? Se non sei incinta e il ciclo non ti arriva direi di fare un controllo..
Lusy9393
PartecipanteBuongiorno ragazze, sono al 44esimo giorno di ciclo, ho fitte e dolori alla zona lombare, fitte al basso ventre e crampi alle gambe, ma il ciclo non arriva. E intanto mi gonfio ogni giorno di più 😭 credo che ormai mi salti il ciclo è tornata dalle vacanza dovrò assolutamente farmi vedere, c’è qualcosa che non va in me 😭
Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Effettivamente se è sopra la coverline è un po’ anomalo.. Io ieri ebbi un crollo definitivo da 37 a 36,54 sotto la coverline.. Effettivamente poi mi sono alzata dal letto e mi è venuto il ciclo maledetto 😅😅
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo non mi darei per vinta ancora, 11 po è prestino. Io sono esattamente come te, ma non ho test a casa e ho deciso di non farne questo mese. Non demordere 🍀
Per i sintomi, ti capisco benissimo.
Ogni mese c’è sempre il mix perfetto che mi fa pensare “ecco qua, ci siamo” e invece è sempre tutto nella mia testolina 😅
Io sono certa che il mese in cui sarò realmente incinta non avrò nessuno di tutti i sintomi provati in questi mesi di ricerca 😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Giada
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa8536,7 è ancora altina secondo me. Devi vedere se è sopra la cover Line
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Buongiorno ragazze 😊, volevo aggiornarvi sulla situazione…e niente, TB crollata, da 37-37.1 tipico del PO e fino a ieri, a 36.7 di stamattina….oggi quindi sicuramente arriverà il ciclo…
Buon proseguimento a tutte…ed aspetto ancora da voi i prossimi positivi di agosto 😍😍😍😍Mairanna
PartecipanteHo consumato tanti test di gravidanza sto mese ahah se va avanti così devo farmi una scorta. Buona giornata ragazze 😉
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Nella mia esperienza i test di gravidanza sono usciti positivi a 11 po…oggi appunto è 11 po, il test è negativo e credo proprio sto mese non sia andata.
Ne faccio un altro domani a 12 po e se non si vede nulla mi metti l’anima in pace e aspetto il cicloI test lh usati per gravidanza…personalmente non mi sono mai serviti a nulla, se non a farmi credere che ero incinta quando così non era.
Cmq parlando di sintomi, sto mese mi vedevo il vetre gonfio, il seno particolarmente sodo, un sapore in bocca strano, a parte dolorini vari al mentre ma quelli li ho sempre…insomma i sintomi mi fanno sentite sempre incinta 😂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Ahahahha amore!
Ok quindi era one step. Lo scorso mese li ho usati ma mi hanno causato un bel po di stress… questo mese ho deciso di non comprarli, peccato che io sia da tutta la sera su Amazon a mettere nel carrello e poi chiudere l’app 🙈😂
Ormai sono fuori di testa 🤯Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Era un One step. Ho ovulato la notte del 27 ottobre (tra 26 e 27) e il pomeriggio del 4 novembre ho fatto il test ed era positivo, confermato poi da un confidelle fatto con la stessa pipì. Del One step linea flebilissima e del Confidelle più marcata. Però la mia é stata una eccezione davvero. Ad oggi conoscendo mio figlio non poteva essere diversamente, é precipitoso per tutto 🤣
Luisa85
PartecipanteCmq ragazze avevo fatto male i calcoli…in teoria sarei già a 14PO 😅😅😂😂😂 (anche se non ho monitorato l’ovulazione, la mia è una supposizione per via del fatto che sono sempre regolarissima)
Domani aspetto il ciclo….Luisa85
Partecipantesyssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueVanno benissimo considerando che non sei ancora in ritardo. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Manuela
PartecipanteRagazze io al 14po della mia prima gravidanza ho avuto il test lh altissimo, da picco..
Infatti avevo fatto un clearblue e mi diede faccino sorridente. Quindi si, se hai lh con picco a ridosso del ciclo, molto probabilmente sei incinta.
A me non si alza molto prima del ciclo.Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Ciao diletta, davvero a 8 po si può già positivizzare un test? Posso chiederti che test era?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Luisa85
PartecipanteGrazie mille per l’iniezione di positività 🥰🥰🥰😂😂😂
Tu hai ragione, magari ad 8PO il test LH non sarebbe stato positivo, ma a 13PO penso che si sarebbe dovuto già positivizzare 😅😅😅
Cmq ancora grazie per l’incoraggiamento 😘 domattina prendo la TB e vedo se crolla o si mantiene….🤞🏻Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao io nella mia prima gravidanza avevo test LH positivo ad una settimana di ritardo (in realtà l’ho fatto solo per curiosità e già sapevo di essere incinta). Sono molti i motivi per cui non é attendibile affidarsi ad un test LH come test precoce, primo tra tutti il fatto che un po’ di LH lo abbiamo sempre in circolo e, a ridosso del ciclo, tende ad innalzarsi sempre di più fino all’arrivo delle rosse. Diciamo che su di me ha funzionato ma a ritardo inoltrato, se avessi provato quando ho scoperto il positivo e cioè a 8 po non avrei sicuramente ottenuto un test LH positivo. Detto ciò tranquilla puoi benissimo essere incinta. Facci sapere come procede 🤞
Luisa85
PartecipanteCiao, grazie per la risposta🥰
Cmq ormai a 13 PO con il test LH negativo, è palese che non c’è HCG nelle urine…quindi posso aspettare il ciclo domani con rassegnazione 😅😅😅
E cmq una cosa strana che non mi capita mai, è che quando mi sono asciugata avevo tanto muco filamentoso tipo da ovulazione…forse è proprio questo LH che sale appena prima del ciclo che mi ha fatto venire questo muco..🤔 domani sicuramente arriveranno le rosse allora…Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao Luisa.. Si esatto il test dell’ovulazione può essere usato come test precoce di gravidanza a patto che ti dia come risultato la linea test più marcata di quella di controllo.. Il reagente LH circola sempre nel nostro corpo e prima del ciclo comunque te lo rileva, stessa cosa è successa a me con il ciclo appena terminato, avevo l’LH a 50 ma comunque è negativo e non vuol dire gravidanza in corso 😅 se non disponi di test di gravidanza puoi usare gli stick ma sempre con parsimonia 😉