- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Luisa85
PartecipanteYue
PartecipanteRagazze forse oggi è il giorno del mio arcobaleno dopo aborto a gennaio. Ieri sera e stamattina ho fatto il test, sia quello canadese che io clear blue ed entrambi erano positivi anche se le linee non erano super marcate (vi allego quello di oggi). Il gine mi ha detto di fare le beta e di non sospendere il progesterone che prendevo come cura ☺️
Vi tengo aggiornateAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, per me 10 po e la tb ieri è scesa di un decimo e oggi di due…non è un buon segno. Ovviamente mi pare di sentire tutti i sintomi della gravidanza, ma la testa è birichina, gioca sempre brutti scherzi 😅
Domani faccio un test e tagliamo la testa al toro. Quando sono rimasta incinta all’11 po, massimo 12, i test uscivano positiviNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Non ha avuto una risalita graduata come il solito..
In più nel po ho sempre il seno che fa malissimo, a sto giro assolutamente nulla.Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaTesoro perché è strana la Tb?? A me sembra chiaro che hai ovulato al 16PM…ora sei nel PO…e dobbiamo solo aspettare🙄🙄🙄
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaHai ragione! Grazie per aver condiviso con me la tua storia… mi da forza sicuramente! ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Si Fede ti capisco, con il mio secondo bambino ci sono voluti un anno di tentativi…il mese prima di rimanere incinta ero disperata, ci stavo perdendo le speranze, ma in fin dei conti ogni mese può essere quello giusto! Anzi statisticamente ogni mese aumentano le probabilità.
Io con 12 mesi di rapporti mirati, non mi spiegavo perchè non uscissi incinta. Iniziammo anche a fare degli esami, quelli ormonali, a me era tutto ok, lo spermiogramma di mio marito non era il massimo, ma il medico diceva “signora di figli potete averne quanti ne volete, ne basta uno di spermatozoo”
Col senno di poi, se avessi aspettato il famoso anno, prima di fare esami e controlli, avrei risparmiato soldi e stress 🙂Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada la temperatura basale è la temperatura minima a cui lavora il nostro corpo. Tra due temperature della stessa giornata, vale sempre la più bassa, per definizione stessa di tb. Se oggi è crollata, tra oggi e domani mattina ti arriva il ciclo.
Di giorno in estate con il caldo, è assolutamente normale avere temperature oltre i 37 gradiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi assolutamente, anche perché ho 31 anni quindi so di essere nella norma. Ma quando il desiderio è così grande, sembra non arrivare più. Mi devo mettere più tranquilla, questo per certo.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Giada
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte voi, volevo un consiglio. La tb la prendo solo nei giorni in cui deve arrivare il ciclo così capisco se il giorno. Ho 3 giorni di ritardo e la rb era fino a ieri 36.9 oggi 36.3 ma ancora il ciclo non è arrivato (solitamente mi arriva in mattinata) adesso ho ripreso la tb (so che non si fa) ed è 37.5, è normale averla così alta il giorno delle rosse?
Grace91
PartecipanteCiao a tutte! Mentre il vostro ciclo ha deciso di scioperare il mio è arrivato in anticipo di 3 giorni 🫣
Ci rivediamo a settembre!💪🏻Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede però 6/7 mesi di tentativi possono essere assolutamente normali. Sii positiva e fiduciosa. Vedrai che entri fine 2023 rimarrai incinta.
Si stima che le coppie senza problemi riescono ad avere una gravidanza entro un anno di tentativiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaA me sembra molto chiara la tb, e l’ovulazione individuata con certezza 🤞🏻
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaPrendo la TB e non c’è stato nessun rialzo, sono ancora stabile nella mia zona follicolare.
Abbiamo avuto qualche rapporto ma al momento tutto tace, Stick negativissimiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 26 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Anche io non vedo l’ora di farmi questi benedetti controlli 😫
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Praticamente abbiamo la stessa identica storia. Anch’io sono al 6 (quasi 7) tentativo e anche le mie amiche massimo al terzo tentativo subito incinta. Anch’io quando ho la cistite prendo il monuril ma questa volta sembra essere un’infrazione diversa. Io soffro di colon irritabile quindi anche a me dipende dall’ intestino. Infatti sto prendendo dei probiotici specifici, ma ancora non è passata del tutto. Non vedo l’ora sia il 30 per sto controllo!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Sinceramente mi è passato da solo il bruciore, perché comunque coincideva con la partenza delle vacanze e l’ultima settimana di lavoro non ho avuto tempo di respirare. Le cistiti le curo con il monuril anche perché mi hanno detto che a me deriva tutto dall’ intestino. Comunque dopo le vacanze, manca solo una settimana, mi farò controllare per bene. Perché ormai siamo al sesto tentativo. Non è molto ci mancherebbe. Ma ascoltando le mie amiche che ci sono riuscite al massimo al terzo mese, sai mi butta giù parecchio.
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Mi sta facendo impazzire questa cosa, perché a giugno l’ho curata esattamente come mi aveva detto la ginecologa. Sono una molto precisa e che fa attenzione, quindi proprio non capisco. Spero di risolvere una volta e per tutte! A te come è passata definitivamente?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Manuela
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51272-0c720227
La mia tb strana questo mese.. non mi ha dato neanche la cover-line 🤷♀️
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Elly
PartecipanteBuongiorno raga sono all 11pm ma ho dei doloretti al basso ventre e ieri ho avuto delle perdite tipo chiara d’uovo, credo di aver già ovulato qualche giorno fa… speriamo bene sono molto stanca non le aspetto per il 1 di settembre💚
Manuela
PartecipanteBuongiorno ragazze.. mi dispiace moltissimo per i cicli arrivati e per i test negativi.. non ci buttiamo giù, riproveremo con temperature più miti 😄 un abbraccio a tutte voi..
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Anche io a volte ho bruciore a intermittenza, i mesi scorsi ho avuto la cistite che io ne soffro parecchio, questo mese non era cistite ma un bruciore che andava e veniva da solo, mah, lo dirò anche io alla ginecologa
Fede1412
PartecipanteRagazze buongiorno, sento la vostra delusione e la percepisco come mia! Ormai davvero questo gruppo è diventato un punto di riferimento. Io dopo il sesto tentativo del mese scorso e la grande ennesima delusione ho deciso di abbandonare la temperatura basale e gli stick fatti dal 9 po. Mi stavano portando ulteriore stress e non va bene. Il 30 ho la visita con la ginecologa per fare un attimo il punto della situazione e per capire perché in modo sporadico io abbia bruciore. Sembra sia uno strascico della candida avuta a giugno ma ormai sono convinta che sia questa “infezione intermittente” a impedire il concepimento. Insomma penso che solo dopo il 30 mi sentirò più tranquilla, si spera.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Ti capisco benissimo, anche a me a volte mi viene da mollare tutto e non pensarci più, poi intorno a me vedo donne incinte, donne con neonati e la voglia di essere mamma aumenta sempre di più 🥹 io tornata dalle vacanze andrò da una ginecologa e vedrò di farmi aiutare e soprattutto regolarizzare questo ciclo che fa un po’ come gli pare. Se ci pensate spendo un botto in test, sarebbe stato meglio farmi aiutare quasi da subito 😅
_Princess_
PartecipanteDiciamo che i nostri cicli hanno deciso di andare in vacanza ad Agosto e se la prendono comoda 😅.
Se almeno si fossero presi 9 mesi di vacanza sarebbe stato meglio…e non solo qualche giorno/settimana di ritardo giusto per farci venire ansia 😆Comunque devo ammettere che oggi sono un po’ giù…tra 5 giorni dovrei ricominciare con la stimolazione con Clomid (sarebbe il 4⁰ ciclo di pastiglie) e il ginecologo mi ha detto di provarci per massimo 5 cicli. Ma stavo pensando che non sono così convinta…mi verrebbe voglia di abbandonare tutta questa ricerca fatta di pastiglie (e inevitabilmente test ovulazione e TB perché facendo una cura mirata è anche giusto che monitori se sta andando tutto correttamente dato che il mio gine non mi ha prescritto anche i monitoraggi dell’ovulazione).
Ecco insomma…oggi giornata NOSono mamma di Mini PrincessMini Princess 2