- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Lusy9393
PartecipanteBuongiorno ragazze, ancora niente ciclo, sono 42 giorni, ieri abbiamo avuto anche un rapporto, che di solito mi stimolava l’arrivo del ciclo (si sembra strano 😅) ma ancora nulla. Eppure mi sono rassegnata ormai con un test negativo.
Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Nooo puntavo tantissimo su di te 😔😔😔 a me invece non si sta sbloccando assolutamente nulla.. Ho 3 test canadesi a casa che sto cercando di consumare perché non voglio più vederli 😅 mi sono alzata alle 4 di mattina per fare pipì e ancora negativo! Il ciclo non mi è ancora arrivato, ho mal di pancia.. Non so proprio dove sbattere la testa.. Vabbè pazientiamo ancora..
Giùgiù
PartecipanteScusate il pessimismo cosmico, questo giramento di ormoni non aiuta😅
Alla fine è l’11 PM, può succedere ancora di tutto, vediamo.
Buona domenica a tutte, che possa essere serena e senza pensieri ansiosi!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 28 giorni._Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùScusa ma non ricordo se prendi anche la TB… perché con quella almeno puoi avere la conferma dell’ovulazione
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùBuongiorno non prendi la tb?
Dici anovulatorio perché gli stick non sono mai diventati veramente positivi? Cmq nel dubbio qualche rapporto piazzalo sempreNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)_Princess_
PartecipanteRagazze, per me giochi finiti questo mese.
Ciclo arrivato stanotte (e direi finalmente a questo punto).Questo ritardo unito alla TB rimasta alta fino al 14 PO , alla nausea perenne e alle Ghost mi aveva illusa, lo ammetto
Va beh, io vado già nel gruppo di Settembre sperando che comunque almeno i vostri positivi arrivino prima di fine Agosto 🤗
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Giùgiù
PartecipanteTemo che questo mese sarà anovulatorio, di solito ad oggi avrei già ovulato e dopo lo spotting di questi giorni gli Stick LH si sono abbassati e stop, che fallimento
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 28 giorni.Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina tentato un test. Mio marito lo ha immerso troppo ed è comparsa la linea del positivo. Secondo test bianco!
Ecco questa potrebbe essere una risposta a tante liniette che poi si rivelano nulla.
Se si bagnano i test canadesi ben oltre la linea max, è come se il colore rosso della linea di controllo si spande, e si va a depositare anche sull’altra linea. Vabbe cmq tempo 1/2 giorni e se c’è qualcosa deve uscire positivo in modo inequivocabileNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIo con la tb vaginale mai avuto problemi.
Cmq ragazze la ricerca fa brutti scherzi. Il mio secondo bambino ci ha messo un anno ad arrivare.
Fase luteale che si allungava, tb alta che ero convinta di essere incinta. Ricordo che il mese prima andai a fare le beta, il ciclo non arrivava, la tb era alta, nonostante i test negativi mi ero convinta di essere incinta…non vi dico le lacrime.
Cmq è così, ansia, agitazione, finiscono per rendere incomprensibili anche i cicli più regolari. Bisogna cercare di stare serene e tranquille. Quando arriverà il momento i test di gravidanza saranno positivi già a 11 po e sarà chiaro, senza dubbiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Cara coraggio passerà, le settimane sembrano lunghissime e sembra che non finirà mai questa tortura…ti capisco, è una sensazione terribile la nausea H24,. Io ad esempio avevo una nausea terribile per l’odore del pane appena sfornato e pensa che tutt’ora dopo 8 anni, mi è rimasta questa cosa che a volte mi dà fastidio l’odore (assurdo no?? Che strana la gravidanza!!!). Poi all’improvviso non sopportavo le melanzane, e la cosa mi è durata per diversi anni dopo il parto…non potevo mangiare nulla, a volte rimettevo cosí tanto e di continuo ,da rimettere anche sangue (un po’ per lo sforzo e po’ probabilmente perché non avevo più che vomitare😞)…ma prima o poi passerà ❤️ coraggio😘😘😘😘
Mamma1411
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Presente! Nausea e vomito dall’8 po(15 anni fa) fino alla fine del 6 mese, mangiavo un piatto di pastina con Philadelphia a pranzo, e poi dalle 14 alle 2 am, abbracciata al water..ho perso 18 kg i primi sei mesi di gravidanza 😅
Mia figlia è nata al 7 mese, x fortuna 😅😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 3 giorni.Eternamenteora83
PartecipanteInvece io sono a 14 PO e la mia FL non supera mai i 12/13 PO.. Questo ciclo è proprio strano per tutte noi! Un vero mistero… E ancora non mi sono arrivate.. Io domani arrivo a 15 PO e se lunedì ancora non mi arrivano vado a fare le beta.. Non voglio più sprecare soldi negli stick 😔
Lusy9393
Partecipante_Princess_
PartecipanteE comunque ragazze…anche se il Clearblue stamattina era negativo oggi non mi sono ancora arrivate. E sono al 15PO 😒
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBenvenuta, anch’io alla ricerca del terzo. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIo prendo la tb vaginale, ma so che è meglio anale, è meno influenzata da problemi che ci possono essere tipo alterazione del pH.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Fede1412
PartecipanteCiao, ho scritto un post ieri sera dove dicevo praticamente la tua stessa cosa. È dal 2 po che ho dolore al seno e più passano i giorni più si intensifica. Da ieri ho anche perdite a Chiara d’uovo, mal di testa e dolore all’ovaio sinistro (quest’ultimo sintomo l’ho avuto solo ieri sera). Cioè praticamente è come se stessi ovulando, ma è impossibile visto che sono a 8 po. A qualcun altro di voi è capitato?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Mamma2013
PartecipanteBuonasera ragazze oggi 2po
Ancora molto lunga .
Ma ho il seno che non si può nemmeno toccareSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 21 giorni.Sono mamma di LEANDRO (12 anni)Mairanna
PartecipanteLa temperatura basale conviene prenderla vaginale. Esterna si può falsare troppo facilmente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipantePer chi chiede della temperatura basale, qui è spiegato bene tutto e c’è anche il grafico da utilizzare (io uso proprio questo):
https://www.periodofertile.it/fertilita/guida-temperatura-basale
Meglio prenderla per via vaginale, è più precisa
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 28 giorni.Grace91
PartecipanteCavolo io pure ero convinta che oggi avremmo avuto parecchio da festeggiare, ma se comunque non è arrivato il ciclo non è ancora detto, prima o poi la situazione si sbloccherà o in un senso o nell’altro 🤞🏻
Io oggi ho sempre dolore al seno ma meno gonfio, e qualche piccola perdita trasparente ma per il resto nessun sintomo da ciclo, niente crampetti, niente nausea, mal di testa ecc.
Aspetto il 24 cercando di stare serena qualcosa dovrà pur accadere, tanto se ho concepito lo scoprirò, al più tardi, tra una settimana altrimenti se arriverà il ciclo vuol dire che non era il momento giusto. Lo stress potrebbe farlo tardare e farmi venire false speranze🙌🏻Penso che quel piccolo esserino ovunque si trovi adesso se benissimo quando è il momento giusto per entrare in scena, sarà lui e nessun altro, la nostra attesa (se pure snervante) è in qualche modo il nostro primo atto di amore 💪🏻❤️ coraggio
Luisa85
PartecipanteRagazze io cmq mi sono fatta un’idea su quello che succede…almeno personalmente, mi ritrovo per 2 mattine di fila dei test hcg positivi, insomma se vedete la foto sotto, il test paragonato ad uno palesemente negativo, la differenza è abissale! Allora dico io, ma come fa una striscia a reagire colorandosi se del beta hcg non c’è in circolo??? Anche perché posso capire le righe grigie o sottili, le cosiddette “ombre”…purtroppo di quelle se ne vedono tante, ma questa rosa e grossa?? Un test fallato che reagisce a niente?? Mah…io sono convinta che proprio nei primissimi giorni ci sia stato un tentativo di impianto, qualcosina è successa, ma poi si è fermata praticamente subito, cosí i test sono diventati sempre più negativi….
Perché voglio dire, è possibile che spunti una linea rosa grossa e non esserci hcg in corpo???
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna ciao, ma la temperatura va bene misurata solo esternamente? Io sapevo che va presa interna la temperatura, perché esterna può essere influenzata, ad esempio, in estate dal condizionatore acceso che ti rinfresca la pelle per dire…invece per essere sicuri della temperatura interna, andrebbe presa vaginale…tu sei certa che presa esternamente, cioè cutanea, va bene?
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyElly inizia quando vuoi, l’importante è che non sia fonte di stress. Ha più senso fare un ciclo completo, cioè iniziare quando ti finiscono le mestruazioni, ma se la prendi adesso puoi farti un’idea della tua temperatura nella fase post ovulazione. Prendendo la tb ti rendi conto che hai mediamente due temperature diverse, una più bassa nella prima parte del ciclo e una più alta post ovulazione. Capirai con il tempo la tua coverline cioè una temperatura che divide i due cicli. A me ad esempio è 36.4
Quindi con temperature più alte vuol dire che ho già oculato, più basse, che devo ancora ovulare.
Basta un termometro digitale normale con un solo decimale dopo la virgola, e usa sempre lo stessoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Elly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGrazie mille cara🌸 pensavo fosse più difficile, mi consigli già di misurarla da domani? Ti spiego ho un ciclo super preciso ogni 26/27 gg, l’ultimo mi è arrivato il giorno 6 agosto, sicuro avrò già ovulato..