Ragazze stamattina 10PO (circa, non ho certezza né da TB e ne da Stick, ma sono sempre molto regolare) faccio il mio solito test😅 come avevo scritto ieri, dal 5 al 9 PO ovviamente tutti totalmente bianchi, senza alcuna ombra di dubbio.
Quindi faccio il mio test e stranamente QUESTO TEST NON FUNZIONA 😳 mi ero trovata benissimo fino ad ora. Fatto sta che (non so come spiegare) ma “non sale il colore”, cioè, nei 15 secondi in cui il tampone è nella pipì, di solito, subito il colore “sale” e si colora la linea di controllo. Oggi invece per la prima volta questa cosa non succede, c’era una vaga macchia sulla linea del test ma nient’altro!
Quindi non faccio passare altro tempo e faccio subito un’altro test utilizzando la stessa pipì…questo test si colora subito come al solito, entro i 15 secondi, e si colora bene la solita linea di controllo…e nel frattempo ancora l’altro test era completamente bianco.
Tutta questa operazione sarà avvenuta in 2 minuti circa, non di più…solo che NON POSSO ASPETTARE IL RISULTATO del test che avevo fatto perché mi chiama mia figlia dalla stanzetta piangendo, che aveva fatto un brutto sogno…lascio tutto in bagno (quindi entrambi i test, quello vuoto e quello con la linea di controllo) e vado dalla bimba, mi metto a letto con lei e ci addormentiamo…