Ciao! Sicuramente il rialzo è un segno che fa ben sperare..:)
Attenzione perché ho sentito davvero troppe brutte esperienze con test eurospin di linee ghost.. meglio un clearblue
Facci sapere! 😍
Buongiorno a tutte.. Ieri ho avuto una crisi di pianto tra annoverare ai fantasintomi 😅 stamattina con mia grande sorpresa scopro che la mia tb schizza a 37.3 mai avuto in vita mia!! Chissà… Potrebbe essere un buon segno? Intanto ora sono ad 8PO e attendo il 12 PO per fare un test… Ieri ho comprato uno dell’eurospin secondo voi sono affidabili? Vi lascio il mio grafico attuale..
Ragazze buongiorno, domanda, ma non è un po’ presto avere il ciclo all’11 PO? Secondo voi è normale? La mia fase luteale è di 14 GG e l’ovulazione è stata accertata con ecografia transvaginale.
@gioele89 che meraviglia!!! Che sorpresa bellissima, una pensa di non aver ovulato e poi scopre che è incinta! È una storia bellissima!!!
L’hai detto a tuo marito?
Ho i brividi per te!❤️ Anche mia madre è venuta a mancare quando avevo 19 anni e spero tanto che mi stia accanto in questa ricerca. Tantissimi auguri, goditi ogni istante di questa nuova avventura. Sono sicura che oggi è festa grande anche in cielo 🥳✨
La ginecologa mi ha risposto sono incinta a parere suo almeno da 4 settimane quando torno in Italia devo fare la beta e poi la vista con lei non ci posso credere 😍che voglio trovare una chiesetta per accendere due ceri uno per mia mamma ( che è venuta a mancare quando io e mia sorella avevamo solo 16 anni di un brutto male ) e mia nonna che ci ha fatto da mamma fino a 100 anni e penso che sia stata mamma a farla vivere così tanto per vegliare su di noi non so ma da lassù so che ascoltano le mie preghiere ❤️
No mio marito è un medico del pronto soccorso non ha un Natale non ha una Pasqua figuriamoci ferragosto però sono tanto orgogliosa di lui perché salva vite e quindi lui mi dice vai a farti una vacanza con le colleghe che stai a casa a fare la muffa 😂😅ed eccola qua che era meglio che stavo a casa 😅
Ma il dubbio ora mi viene perché questo mese non ho ovulato tutti gli stick erano negativi dicevo com’è possibile ? Se sei incinta è possibile ?? Adesso io torno a casa il 17 agosto fino all’ora sto con l’ansia la ginecologa non risponde 😤
Non ci sono dubbi.. Sei incintissima!! Auguriiiii 🎉🎉🎉 temo proprio che é dallo scorso ciclo che lo sei perché mi sembra impossibile che una linea così marcata sia visibile in pochissimo tempo.. Se riesci a contattare la ginecologa tienici informate 😊
Questo si che è un vero positivo!!! Congratulazioni 🎊🎉🎊 cerca solo poi di capire effettivamente se eri già incinta con il precedente ciclo! (Appena ovviamente la gine si degnerà di rispondere) 😅