- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
_Princess_
PartecipanteIo ragazze oggi 5PO e chiedo come riuscire a sopravvivere a questo lunghiiiiiissimo periodo di attesa 😅.
Domenica parto per le vacanze (Montagna) e sarò al 9PO.
Sono molto tentata di fare già un test il giorno prima della partenza o domenica stessa. Comunque credo proprio ne porterò in valigia perché non arrivo al giorno del ciclo senza aver testato 🫣
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaEccola:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51230-2fe0a873
C’è da dire anche però che ho avuto un sonno particolarmente agitato, forse con tanti micro risvegli (non so dire bene se ci sono stati o se me li sono sognati 😅 ), non so se influisca.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Manuela
PartecipanteBuongiorno ragazze ❤
Grazie princess 🤗
Syssy è calata di tanto?Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍_Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSì, secondo me va bene come hai fatto. Magari appunto fai come hai detto e segna belle note quale era la reale TB
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Yue
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ciao Sassy! Non ci demoralizziamo, prima o poi arriverà anche per noi.
Io sono alla ricerca della prima gravidanza….
Ogni mese è una botta, però voglio continuare a sperare che prima o poi arrivisyssy5
PartecipanteBuongiorno, oggi 11po e tb in calo. Finché non vedo spotting c’è speranza, ma mi sa che pure sto mese è andato.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Manuela
PartecipanteIo sono felice come una pasqua 🤣🤣 sono andata in bagno ed ho trovato (scusate), un bel pò di muco sulle mutandine 😬😬
Le mie bimbe sono ancora sveglie, speriamo nel prenda il sonno prima a mio marito 🙄 altrimenti adios. Se ne parla domani
Una domanda: stamattina mi sono concessa di rimanere a letto fino alle 10, ho misurato la tb ed era 36.50
Siccome era tardi l’ho segnata a 36.40 visto che ieri era 36.30.. che dite? Ho fatto bene? Cmq ho scritto nelle note che era in realtà 36.50Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaNon ancora, è che ora ho paura di rimanerci troppo male se vedo un negativo. Ma cerchiamo di restare positive. 😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Gioele mi hai fatta morire con le scarpe su misura 🤣🤣
Ragazze restiamo positive 🤞🍀 io sono uno di quei casi disperati “infertilità diagnosticata” a dicembre, rimasta incinta naturalmente ad aprile.. l’ho scoperto poi a maggio.
E vi giuro che ero tranquilla, perché mi avevano bloccato le fecondazioni medicalmente assistite. Ero serena, perché dovevo aspettare 1anno senza far nulla. Mi ero proprio rassegnata.
Quindi la mente può tanto 💪
Giù giù se lo sport ti fa bene mentalmente , fallo, fallo ogni volta che ne senti l’esigenza, elimini lo stress.
Syssy ancora non hai testato? 🤣🤣 scherzo ovviamente 🤭Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlicePotrebbe essere anche un buon segno a 8po, non demordere.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo 167 e mio marito 173, come ti capisco. Anch’io non metto più tacchi, ogni tanto uno basso basso, non mi piace se sono più alta di lui.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)_Princess_
Partecipante@Luisa85 io ho “segnato manualmente” l’ovulazione il giorno 15 perché il 14 ho avuto picco alle ore 13.00…quindi difficilmente avevo già ovulato quel giorno.
Devo dire però che aveva rilevato un picco alto anche la sera del giorno 13 quindi o ho avuto doppia ovulazione (non so se vedere due picchi porti a questo) o semplicemente il 14 avevo una TB un pochino più alta del 13 e allora sembra che sia iniziata a crescere.
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Alice
Partecipante8po e stasera dolori da ciclo seguiti da perdite bianche cremose/acquose.. secondo me mi vengono pure in anticipo!
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Ahahah che meraviglia!!! Ma sai che a me sarebbe tanto piaciuto essere piccina e sentirmi piccolina e “protetta” di fianco al mio uomo?
Sono alta 172, non altissima ma per avere quella sensazione mi cercavo sempre ragazzi sopra i 190😅
Alla fine però sto col mio ragazzo che è normale, 180 e quindi i tacchi non li metto più sennò lo supero e non mi piace!
Cmq non ho mai sentito che la bassa statura comprometta la fertilità ahahah stai serena! Sarai bellissima piccina col pancione❤️Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Gioele89.
PartecipanteRagazze giusto per farmi strappare una risata mio marito è alto 1.90 ed per il matrimonio mi sono fatta fare delle scarpe su misura alte 16 cm per fare le foto ricordo sembravo che camminavo sui ceci 😂ancora oggi le mie amiche mi mandano i falmati ridendo era indescrivibile il dolore che provavo giusto per arrivare ad un metro e 60 e non sembrare la figlia di mio marito 😂😂😂
Gioele89.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùLo capisco io anche lo desidero tanto che mi faccio prendere dallo sconforto è umano non siamo dei robot ma dobbiamo rimanere positivi che le cose arriveranno mia nonna che non c’è più ed è stato una guida mi diceva sempre la vita è una ruota tutto torna più dai a questa vita è più avrai … comunque sono alta 1.52 quindi 44 kg per me è normo peso ( mi sono anche stressata della mia altezza pensavo che non potevo rimanere incita per questo ma mia mamma è più bassa di me ed ha avuto due gemelle ,più ho un altra sorella maggiore che ha oggi 43 anni che ha avuto un figlio a 42 anni NATURALMENTE ) diciamo mie paronoie non fondate 🤣
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.44kg? Mio figlio pesa più di te… 😆😆😆
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Martina
PartecipanteGiùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.E’ vero, anche se non è facile stare rilassate quando si vuole fortemente una cosa che puntualmente non arriva! Ho anche pensato di fare meditazione o cose così ma alla fine…la cosa che mi fa stare meglio è lo sport! Ultimamente l’ho un po’ trascurato e infatti mi sono un po’ incupita in generale.
Mi rimetto sotto con la corsa ora che non si muore più di caldo, so già che ne trarrò giovamento!
44 kg?! Sei uno scricciolo!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Gioele89.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMa ogni tanto le schifezze non fanno male se hai una alimentazione sana io peso 44 kg e ogni tanto le schifezze me le concedo quando ho voglia cercare una gravidanza è anche benessere mentale e fisico la mia ginecologa me lo dice sempre più tu stai bene mentalmente serena e soddisfatta è più il corpo produce enzimi vitali al concepimento ha visto tanti casi di sterilità che quando si sono tra virgolette arrese che non potessero avere figli che hanno concepito mi ha fatto una testa tanto che anche per me una psicologa non solo ginecologa la mente ha un ruolo importantissimo mente e corpo sono collegati in modo impressionanti mi ha elencato tutti i casi mi ha fatto vedere tutte foto e la diagnosi sono rimasta impressionata quanto la mente gioca un ruolo importantissimo
Scusate il monologo 😂Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Io sono veramente tanto golosa, diciamo che mi conforto molto col cibo soprattutto quando sono stressata o triste (ma anche quando sono felice per festeggiare, insomma sempre ahahahah!)
Tengo a bada il peso grazie allo sport, meno male che amo molto praticarlo anche se ora ho molto meno tempo di una volta…anzi va, domani vado a correre, il tempo a volte bisogna trovarlo!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùTi dico solo che la mia prima gravidanza l’ho iniziata a 90kg e nella seconda mi erano rimasti addosso ancora 8kg della prima gravidanza (quindi l’ho iniziata a 98kg). Con le gravidanze mi sono abituata a soddisfare ogni mia piccola voglia, io sono golosa e non faccio rinunce.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Sì immaginavo, diciamo che cmq se evito un po’ di schifezze mi fa solo che bene ma eliminare tutto come facevo tanto tempo fa che ero sul fissato, quello proprio non riuscirei, mi stressavo davvero tanto, ci manca solo quello.
Dovrei controllare il ferro perchè sono tendente all’anemico da una vita, tanto che non mi accorgo più quando vado giù perchè ormai ci sono abituata.
Vitamina D e B12 a volte le integro per via del mio essere vegetariana.
Ecco dai, allora non devo stravolgere la mia alimentazione, meno male! Almeno alla fine ovulo ogni mese (delle schifezze probabilmente ma almeno ci sono!), è già qualcosa.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Gioele89.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùNo giù giù tutte queste cose sono puttanate l’importante è avere una alimentazione sana proteine grassi e carboidrati nella giusta misura se vuoi ti puoi far seguire da un nutrizionista ma non c’è incidenza tra alimentazione e fertilità a meno che tu non hai carenze importanti come vitamina D e ferro allora in quei casi puoi farti prescrivere degli integratori poi un altro discorso è l’obesità quella è veramente uno ostacolo al concepimento ma non è il tuo caso
Io ho una fortuna ho un marito medico cardiologo quindi tutte le stronzate che si leggono su internet non le guardo più 😉Gloria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùHo quasi 40 anni e sono alla ricerca da pochissimo mesi.. parlando con la ginecologa per quanto riguarda alimentazione non ha accennato nulla che si deve evitare.. anche io sono vegetariana per metà 😅(si pesce,no carne).unica cosa che mi ha detto che non si deve essere molto in sovrappeso invece sottopeso non succede nulla, è mi ha fatto l’esempio dei paesi africani.. a loro mancano un sacco di vitamine ed altro, sono sottopeso.. eppure hanno un sacco di figli
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 29 giorni.