- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Minny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCiao non perderti d’animo anche se ti capisco benissimo io sono 4 anni che cerco una gravidanza e ogni mese è una delusione anche se so che ci sono poche speranze naturalmente nel mio caso.
ho già fatto un ciclo di fecondazione assistita che è andata male ma prima o poi riusciremo ho amiche che dopo un pò di tentativi ce l’hanno fatta, non dobbiamo scoraggiarci prima o poi ce la faremoElly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede ho 31 anni, ho già consultato due ginecologi è fatto tutti i dovuti esami i più specifici che esistono addirittura esame alle tube ma grazie al cielo tutto benissimo anche per mio marito, oggi incontro il terzo, non fa mai male sapere un ulteriore parere o consiglio speriamo bene ti giuro non mi fa paura niente perché farò di tutto per avere tra le mie braccia il miracolo che più desidero❤️ ti aggiornerò ❤️❤️
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCiao Elly, immagino come tu ti senta! Quanti anni hai, se posso chiederti? Fai la visita dal nuovo ginecologo e vedi un po’ che ti dice! Se non avete problemi di nessun tipo magari non ti fa ricorrere alla pma, vi darà altri aiuti diversi ❤️ forza su, non ti scoraggiare, come diceva ieri un’altra ragazza qui, prima o poi in un modo o nell’altro ce la faremo tutte 💪🏼 ti abbraccio e facci sapere della visita
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Elly
PartecipanteCiao raga buongiorno poco fa ho deciso di fare un test mancano 3giorni alla data presunta del ciclo Vabe super negativo però lo volevo fare… oggi pomeriggio andrò a visita da un nuovo ginecologo vediamo anche lui cosa dice penso per settembre di intraprendere il percorso dell inseminazione in quanto il tempo nemico passa velocemente,problemi non c’è ne sono ma niente non arriva… ogni mese una botta al cuore e voi potete capirmi❤️
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Luisa ora che ci penso, quando vidi il positivo e chiesi consiglio alla ginecologa mi disse di fare le beta in laboratorio e non in farmacia perché poco attendibili. Infatti domani non le dirò di averle fatte lo stesso in farmacia perché ho paura di una lavata di testa 🙈😂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lusy non è mai facile vedere un negativo, ti capiamo tutte ❤️
Valuta una visita, male non fa. Più che altro per capire il motivo di questo consistente ritardo e se può aiutarti l’assunzione di integratori. Io ci sto andando principalmente per quello 💪🏼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ci avevo pensato anch’io effettivamente. Domani sento la ginecologa e vediamo cosa mi consiglia, casomai vado a farle. Grazie ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Lusy9393
PartecipanteTest fatto ragazze, negativo, anzi vi dirò, è iniziato il dolore ai capezzoli solo venerdì, e mi succede sempre nel po, perciò sarò al 3Po più o meno. Mi sento stupida perché ci spero sempre e mi faccio sogni e basta. Adesso però quello che mi preoccupa è come mi sento, crampi alle gambe, al basso ventre, alla schiena e tanta sonnolenza e stanchezza. Non so cosa sia, lo scoprirò facendo delle visite. Grazie a tutte comunque ragazze!! 😘
Luisa85
Partecipante@Fede1412 ma le beta fatte in farmacia sei sicura che siano attendibili al 100%? Io fossi in te, se hai la possibilità, farei direttamente le beta domani mattina in un laboratorio analisi, così ti togli definitivamente il pensiero e, se negative, riparti carica a settembre…ed il clearblu lo conservi per il prossimo positivo di settembre 😉
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEh no, non è il mio caso. Il mio è come al solito, abbondante ieri e già più scarso oggi. Vediamo nei prossimi giorni se dura fino a martedì, i classici miei 5 giorni.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Lei diceva che era un pò scarso, ma cmq parliamo di almeno due giorni di perdite tipo ciclo, non di macchioline sulla carta igienica
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaTi ricordi per caso se il ciclo della tua amica fosse il solito? O magari era meno abbondante?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEcco vedi? Allora esistono veramente questi casi! Dopo aver letto anche il tuo esempio quel clear blue mi chiama sempre di più 🙈
Anche perché, nonostante il ciclo, oggi ho una strana nausea e ieri una fame da lupi. Ma anche questi possono essere i sintomi stessi del ciclo. E pensare che comunque la mia testa si è orma convinta che quel positivo fosse un falso positivo. Boh… sinceramente non so che fare. Probabilmente non lo faccio e aspetto direttamente mercoledì la visita con la ginecologaSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Martina
PartecipanteMartina
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VegsperanzaHai detto bene, ci rialziamo sempre, grazie ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Mairanna
PartecipanteMi è partito il messaggio.
Sinceramente io ti avrei detto di aspettare il ciclo e basta, ma se hai nausee e sonnolenza, a sto punto credo tu ti debba accertare di come stanno le cose. Devi capire se è la tua testa o se veramente c’è qualcosa, perché se veramente fossi incinta, hai dei controlli da fare per la salute del bambino 😄Parlavate di casi strani, ho un’amica, abbiamo i figli della stessa età. Quandi ho avuto il mio secondo bambino, cercava anche lei, ma le arrivò il ciclo. Poi anche lei sintomi come nausee ecc. Cmq con l’ecografia videro la bimba di 8 settimane. Praticamente ha avuto un ciclo, ma era incinta. Insomma a volte la natura non ha spiegazione
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteLucy buongiorno, io non ti voglio illudere, ma seppur molto molto rari ci sono casi di test negativi e beta positive, di beta negative e ecografie che accertano la gravidanza. Dato che il test pochi giorni fa era negativo, potresti valutare di fare le beta o cmq di andare a controllo, così il medico con un’ecografia può capire come sei messa. Sa dirti se hai ovilulato o meno. Magari può prescriverti qualcosa per favorire l’arrivo del ciclo e per regolarizzarti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Vegsperanza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412In questi anni in cui mi è successo di tutto ne ho letti tanti di “miracoli”. poi ogni storia e ogni caso è a se! Ma noi siamo donne e ci rialziamo sempre, piu forti di prima e pronte a ripartire…Un abbraccio! ❤️
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMartina, elimina il rilevamento della temperatura del 20 agosto e vediamo il grafico come si modifica
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VegsperanzaNo, non ho ritenuto opportuno farlo, anche se ce l’ho a casa perché lo avrei ripetuto se non fosse arrivato il ciclo. C’è chi mi dice di farlo lo stesso o addirittura fare le beta, perché ci sono stati casi di donne incinta ma con il ciclo! (E non erano perdite da impianto). Io non ne ho mai sentito parlare, ma a dirmelo è una persona molto vicina a me e di cui mi fido molto. Lei personalmente è rimasta incinta a giugno, ma ha scoperto della gravidanza ad agosto perché a luglio ha avuto un vero e proprio ciclo 😳 poi ad agosto no e i suoi test risultavano negativi. L’ha scoperto con la visita transvaginale… per me una cosa assurda! Ma il suo bambino adesso ha 13 anni ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Vegsperanza
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Scusami, pensavo avessi fatto un secondo test dopo le mestruazioni
Lusy9393
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Questo è il giusto mood 😉
Io dopo ieri, giornata in cui ero totalmente a terra moralmente, da oggi mi sento carica e non vedo l’ora di finire le mestruazioni per ricominciare a “lavorare”. Io lo so che arriverà per tutte, decide lui quando. È solo questione di tempo 💪🏼
Sii coraggiosa e fai il tuo test senza aspettative (per quanto non sia così semplice, lo so). Al resto ci pensiamo dopo ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VegsperanzaNo forse mi sono spiegata male. Il test positivo l’ho avuto il giorno stesso in cui mi è arrivato il ciclo. Dopo il ciclo non ne ho ripetuto altri.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.