- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Gloria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Non scoraggiarti.. pensa che io ad ottobre avrò 40 anni, sto con il mio compagno da 17 anni e prima non mi è mai balenato di avere un figlio..
Ed ora forse è troppo tardi.
Io prendo solo acido folico, tu che vitamine prendi? E se posso.. quanti anni hai?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 28 giorni.Fede1412
PartecipanteCiao ragazze, non so se vi ricordate, ma sono la ragazza che non aspettava il ciclo per il 1 agosto e poi invece il 31 è arrivato. Non voglio portare negatività, anzi spero di vedere tanti bellissimi positivo questo mese. Avrei solo bisogno di chiedervi cosa vi spinge a rimanere positive subito dopo un nuovo ciclo? Io questo mese la sto prendendo veramente male, tanto da arrivare a pensare di smettere la ricerca. È il mio desiderio più grande da quando sono ragazza e da 6 mesi a questa parte non faccio che concentrarmi sulla ricerca. Nonostante ciò non monitoro neanche l’ovulazione con gli stick proprio perché conoscendomi so che andrei fuori di testa e ci cadrei malata. Ma come si fa a fare tutto bene, aver fatto visita il primo mese di ricerca, assumere tutte le vitamine e vedersi arrivare ogni santo mese il ciclo e non crollare? Cerco solo un po’ di conforto, scusate lo sfogo anzi!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 19 giorni.syssy5
PartecipanteIo intanto ho un’altra brutta notizia: mio marito ha parlato col neuropsichiatra di mio figlio e niente, ancora una volta scuolabus negato. Ho il sospetto che non gli abbia spiegato bene le cose, però. E per fortuna che io questo mese volevo restare positiva, tutte me ne stanno capitando.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraMaddaAccidenti, mi dispiace, spero tu possa risolvere in fretta.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Silvi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gloriaciao grazie della risposta, può essere che abbia ovulato anch’io presto allora, ho rifatto adesso il test lh e mi è uscito bianco…bo non che pensare continuerò a sticcare e a coprire e staremo a vedere magari a settembre contatterò la ginecologa, l’aborto alla fine mi ha parecchio sballata..anche se credevo di essere già tornata regolare..si vede che ci vuole ancora tempo.
Gloria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviIl picco che ho misurato il
Mese scorso era al 9pm calcolando che il mio ciclo è di 5 gg.. ovulo molto presto..Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 28 giorni.LauraMadda
PartecipanteCiao ragazze! L’ecografia di oggi ha confermato quello che temevo, non sto ovulando! Questo mese per me è super andato quindi, ma il prossimo comincio il clomid e niente speriamo bene 🤞🏻
Alice
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Non so se si può, ma dovresti settare un po’ l’app.. comunque io ho un ciclo solitamente molto regolare di 28 giorni e come vedi dalla mia foto LH era bassissimo fino al giorno 14 e poi si è alzato di colpo il 15, per riabbassarsi il 16. Ed effettivamente in quei giorni ho avuto tutti i sintomi dell’ovulazione.
Quindi se anche tu sei regolare, per me è solo troppo presto.Alice
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaAnche secondo me ho ovulato il 31, quindi il rapporto il 30 notte potrebbe essere buono?
Silvi
PartecipanteBuongiorno a tutte,
non so se vi ricordate di me avevo scritto tempo fa, io ho avuto un aborto a marzo e da giugno ci stiamo riprovando.
io non le aspetto per il 25/08 ho avuto il ciclo dal 29 al 01 agosto volevo chiedervi se è possibile che oggi che sarai al 5 pm lo stick lh si stia gia positivizzando? la linea non è uguale a quella di controllo ma veramente è abbastanza scura sembra che manchi si e no 1 giorno al picco…è già successo a qualcuna di voi.?
Grazie
In bocca al lupo a tutteManuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Un’altra cosa.. inizia a fare gli stick di primo pomeriggio, non la mattina. A me rileva lh alto solo pomeriggio o sera. Al mattino ce l’ho sempre bassissimo
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Il primo mese di stick è così.. già il prossimo mese andrà meglio.
Io normalmente inizio a sticcare al 10pm perché mi è capitato di oculare al 12pm, ma la maggior parte delle volte a 14pm.
Io prendo da questo mese anche la tb è devo dire che mi ha rassicurata molto, perché mi ha confermato che ho ovulato.Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Eternamenteora83
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Hai fatto benissimo comunque a cominciare e da qui dovresti andare a giorni alterni.. Io lo scorso mese visto che è stato il primo mese che ci provavo ho scoperto che il picco mi è arrivato al 10 pm e ho ovulato giorno 12 pm confermato anche dalla TB.. Poi la app una volta individuato il picco si aggiorna in automatico.. Continua a fare test ogni giorno e quando rilevi il picco testa due volte al giorno per conferma 😊 oggi sei ad 8 PM io sto un giorno avanti a te e se tutto va bene dovrei vedere il picco domani 😊
Gioele89.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceNo sono di 28 giorni ma l’applicazione mi calcola 25 giorni e secondo me mi ha sballato tutto poi è la prima volta che uso gli stick easy home io usavo i digitali della clearblue che non dovevi interpretare 🤣 qui mi sento un po’ spaesata
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceSecondo me hai ovulato gc 16
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Alice
PartecipanteGioele89.
PartecipanteCiao ragazze ieri sera ho messo sotto mio marito anche sotto vostro consiglio ma ancora oggi gli stick mi dicono basso forse non sto ovulando il mio corpo mi fa brutti scherzi a questo punto se non riesce a rilevarlo dovrò farlo a giorni alterni ieri si oggi no domani si è così via ? Che mi consigliate ? L’app mi dice che domani ho la ovulazione 🤔
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alice
PartecipanteBuongiorno ragazze! Mi aiutate ad interpretare i miei test LH? Perché è il primo mese che li uso e vorrei capire bene il meccanismo ahahah..
Picco il 30/07 e rapporto la notte del 30 alle 2 di notte.. poi la sera del 30 e il 31 dolori forti alle ovaie da ovulazione, quindi secondo me ho ovulato il 31 (io me ne accorgo parecchio dai dolori).
Ieri 1º agosto, nessun dolore però un po’ di muco filante ieri sera (perché? Era dal 31 che non ne avevo più).
Quindi secondo il mio racconto e i test, secondo voi quando ho ovulato? Quel rapporto nella notte ormai di domenica è buono visto che al mattino c’era già quasi il picco?
Grazieeeeee vi adoro perché mi aiutate tanto!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Achy94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaIo non le aspetto per il 7 agosto🤞🏻😊
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 8 mesi, 1 giorno.syssy5
PartecipanteBuongiorno, stamattina analisi. Vado al laboratorio dove ero stata a chiedere e mi dicono che quelle analisi che da loro sono a pagamento in realtà mi verrebbero molto di più, quindi consigliano di farle nel pubblico. Nel pubblico intanto mi dicono che per un’analisi devo essere sveglia da almeno due ore e mi fanno aspettare, ma due analisi che stanno segnate loro non le fanno (invece il laboratorio privato sì). Conclusione: quattro impegnative di cui una con sole due analisi e una con due analisi che loro non fanno, se fossero state disposte in maniera diversa pagherei tre impegnative invece di quattro; in realtà non ho ancora pagato (la fila per la cassa era diversa), probabilmente mi faranno pagare al ritiro ma siccome ho le credenziali per controllare il referto online credo di poter evitare di tornare a prendere le risposte da loro, quindi quando pagherò? Non lo so, per il momento attendo. Risposte per il 5 Settembre (sì, proprio tra un mese) perché alcune sono lunghe da effettuarsi, ma online dovrei vederle prima e comunque mi hanno detto che appena ci sono alcuni referti li iniziano a mettere, quindi dovrebbero essere visibili prima di quella data.
Per i tamponi devo farli martedì o sabato, ma a questo punto se riesco a farmi rifare l’impegnativa con i tamponi e le due analisi che non sono riuscita a fare oggi, vado a fare tutto nel privato, almeno posso farlo anche domani, avere le risposte in fretta e non pagare due impegnative (che hanno stancato, non sono una banca).Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Ares99
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaNo questo mese mi ero promessa di stare tranquilla senza troppe pressioni quindi non li ho comprati 😅
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 16 giorni.Ares99
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaLo spero anche io tanto,perché ti dico la verità questo mese ero super rilassanta e spensierata de non era per queste perdite che mi hanno scombussolato la testa non mi resta che aspettare,grazie per il sostegno è stato bruttissimo vedere quell’ennesima scritta NON INCINTA
Ma c’è qualcosa dentro di me che mi fa ancora sperare aspettiamo questo benedetto 5 agosto e vediamo che succede in ogni caso vi tengo aggiornateSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 16 giorni.Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto _Princess_Non conosco questi stick.. Quindi non so dirti molto 🤷♀️
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍_Princess_
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eternamenteora83Sono al 12 PM oggi (ultimo Stick è del 12 PM)
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ares99Ares non hai dei canadesi in casa?
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍