- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Lusy9393
PartecipanteVegsperanza
PartecipanteLusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAllora alla prossima mestruazione cerco di provare a prendere la tb, anche se non ho capito se considerare questo ciclo ormai saltato o in super ritardo, perché se non arriva per niente e arriva direttamente a settembre è perché ormai l’ho saltato giusto? Si comunque è ancora da marzo che ci proviamo, vorrei più che altro risolvere questa irregolarità, domani prendo i test LH vedo bene di capire se sono nel PO, non so sinceramente 😅 questo mese va così, tutto scombussolato e non aiuta con la mente che fa solo scherzi 🥲
Mairanna
PartecipanteMa certo Lusy. Ricorda che la percentuale di chi deve ricorrere all’aiuto della scienza è veramente minima. E anche chi ci ricorre, con la medicina di oggi la maggior parte riescono; certo non è una passeggiata. Ma per dire che la maggior parte delle persone che cercano una gravidanza, infine la ottengono.
Ma insomma, basta un solo mese che andrà bene e realizzerete il vostro sogno <3
Cmq anch’io mi sveglio spesso, e spesso prendo la tb alle 3/4 del mattino, e ti dirò che è più affidabile di quando la prendo se mi sveglio alle 7/8. A quell’ora inizia a salire, a diventare più instabile. Insomma dormendo dormendo, prima di alzarti a fare la pipì, puoi infilare un attimo il termometro e il gioco è fatto ahah 😀
Cmq sono anche convinta che la testa giochi un bel ruolo…vedo che quelle che non ci pensano riescono molto più facilmente…ma personalmente sono una che tiene tutto sotto controllo, non riesco a prenderla a come viene, devo controllare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaDai che ce la faremo 🥰💪💪 per me prendere la tb sarebbe complicato, mi alzo per bere la notte o per la pipì e in più non dormo 4 ore di seguito, magari 🤣
Per me dovrebbe essere la mia prima gravidanza a 30 anni con alcuni problemi, perciò ho abbastanza ansie, ma ce la farò 😁Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lusy cmq se hai voglia potresti cominciare a prendere la tb ogni mattina e metterla su un grafico, magari inizi a capire qualcosa 🙂
Per me ciclo arrivato, sono molto serena, ma d’altronde ragazze a 37 anni non mi aspettavo di certo di avere la fortuna di beccare la pennuta al primo tentativo 🙂 ai miei bei 27 anni sono rimasta incinta 2 volte al primo colpo, a 32 anni ci ho messo ben 12 mesi di tentativi mirati, insomma ci sta!
La mia prossima ovulazione è prevista intorno al 7/8 settembre, saremo in vacanza al mare, non so se riusciremo con i bambini tra i piedi ad avere rapporti nei giorni giusti eheh staremo a vedere. Poi saremo costretti a fare una pausa per una serie di esigenze familiari, quindi se sto mese non la becchiamo, poi dovremo aspettare un pò…staremo a vedere 🙂 sono caricaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteRagazze, non so ma credo che solo adesso io sia ne PO, al 48 pm 😅 seno gonfio e pesante, capezzoli molto sensibili e vene molto evidenti, tutti i sintomi del PO 🤦🏼♀️😅
Feffy87
PartecipanteCiao ragazze, vi aggiorno .. poco fa pulendomi ho notato sulla.carta igienica una perdita rosa mista a muco, la piccola speranza che possa trattarsi di una perdita da impianto c’è sempre, ma sono quasi sicura che mi stia tornando il ciclo, con 4 gg di ritardo… Purtroppo a questo punto credo di aver ovulato tardi e di non aver beccato il periodo giusto … Dal prox mese inizierò a usare gli Stick di ovulazione in modo da monitorare meglio il tutto.
Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Grazie di cuore Fede, sei dolcissima ❤️ ma io non ci credo tantissimo, cioè sono comunque preoccupata per questo ritardo, ad oggi sono 10 giorni, ma magari è stata anche la vacanza a sballare un po’ tutto
Martina
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lusy io confido in te! Te l’ho detto fin dal primo momento che me lo sento 🤞🏼❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Fede1412
PartecipanteRagazze siete dolcissime… anche per me è stata una botta! Anche perché, non ho avuto neanche il tempo di raccontare al mio compagno cosa fosse successo la mattina e mostrargli il test positivo che vado in bagno e sorpresa!
Comunque sono sicura sia ciclo, stanotte mi sono pure alzata per prendere un antidolorifico. E sono comunque convinta che il test fosse positivo, quindi penso proprio di aver avuto una biochimica. Chiederò alla ginecologa se c’è un modo per capire se si tratta di questa o era una ghost terribile!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Luisa85
PartecipanteCondivido il pensiero di Mairanna, hai ovulato il 13 o il 15, l’importante è che tu abbia compitato💪🏻😂…
Fede 1412 che tu abbia avuto un positivo secondo me non c’è dubbio…ma il ciclo oggi è abbondante? Parli di rosa nella carta quando ti sei asciugata, non di flusso vero e proprio…ancora spero con tutto il cuore che il tuo NON sia un vero ciclo🤞🏻
Lucy9393 io l’ombra l’ho vista nel secondo test…chissà se si è scurita🙏🙏🙏 mi pare che tu non abbia più fatto test se non sbaglio giusto? Facci sapere 🤞🏻❤️
Mairanna
PartecipanteMartina di solito il tuo ciclo è regolare? Io credo che tu abbia ovulato o il 13 il 15.
Il grafico cambia perché c’è quel picco troppo alto il giorno 12 che probabilmente è un errore. Se elimini la tb di quel giorno vedi che il grafico cambiaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Martina
PartecipanteBuongiorno ragazze scusate l’assenza ma ho voluto staccare un po’.
Questo mese niente Stick ho preso solo la temperatura basale e non riesco a capire quando e se ho ovulato vi posto il grafico che mi riportava ieri e quello di stamattina che è cambiato tutto.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lusy9393
PartecipanteBuongiorno ragazze, io ancora oggi niente ciclo, tra poco prenderò l’aereo per tornare a casa e poi andrò comprare un altro test e domani mattina lo farò…vediamo se ritornando a casa mi arriva il ciclo, se mi è invece proprio saltato o se c’è una bella notizia 😁
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Mi dispiace Fede 😩 dai che mercoledì é vicino e si riparte più cariche di prima 💪 io anche ho appena fatto un test ed é bianco come la neve, aspetto il ciclo tra martedì e mercoledì e ormai é attendibile. Non so a che po sono perché non ho controllato nulla che sono stata in ferie. Ci eravamo pure impegnati un sacco durante la settimana clou 🤣 cmq mio marito ha avuto una febbre da cavallo a metà luglio che penso gli abbia sterminato un po’ l’esercito (picchi di 40 per quasi una settimana) quindi questo negativo ancora non mi agita troppo perché sono quasi sicura sia “colpa” sua 🤣 dai che settembre sarà il mese buono per molte di noi, sono sicura 💪
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Buongiorno ragazze
Fede sinceramente speravo di vedere il tuo positivo questa mattina. Sto mese i test sono stati tremendi, ci hanno illuso un bel po’Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ciao Fede, ma è proprio partito il flusso?? Si potrebbe essere stata una biochimica 🥺 dai che si riparte più forte di prima 💪❤️
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ho paura anch’io che si tratti di una biochimica. Si, sono andata in bagno e dopo aver fatto pipì l carta era proprio rosa (scusate l’immagine che vi ho trasmesso).
L’unica cosa che mi consola è la visita che farò mercoledì dalla ginecologa. Vediamo che mi dice 🙏🏼Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Sicura che sia proprio ciclo? Eppure quello era proprio un positivo a tutti gli effetti, forse è stata una biochimica? Mi dispiace davvero, ti davo già per incicognata. 😢
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Fede1412
PartecipanteRagazze ciclo arrivato, fine dei giochi. Ci vediamo nel topic di settembre, ma incrocio tantissimo per tutte le ragazze che aspettano ancora agosto per il loro positivo. Grazie per il sostegno di oggi, vi voglio bene ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 21 giorni.Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YueIo ne ho 3
FATTORE II in eterozigote
MTHFR C677T in omozigote
PAI-1 4G/5G in eterozigote..Non mi hanno prescritto cardioaspirina giornalmente..
Faccio seleparina a iniezione sottocutanea dal test positivo fino a 40giorni dopo il parto.
Controllo omocisteina ed esami coagulazione ogni 3mesi.
Ho sempre la vitamina B bassissima e anche la D e prendo acido folico tutto l’anno.Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Yue
Partecipante@alessandra congratulazioni!
@manuela anche io sono trombofilica. Ne Ho due in particolare: eterozigosi Mthfra 1298c, omozigote mutato 4g/4g (che probabilmente ha causato il primo aborto) e poi altri due che però sono meno importanti. Per queste cose faccio cura di cardioaspirina e prefolic ogni GG, altre a fare di tanti in tanto gli esami della coagulazione e dell’omocisteina. Tu quali hai?Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraAh ho usato sia per la prima gravidanza che per la ricerca di questi mesi il conceive plus è mi sono trovata bene.
Non so se sia stato quello ma in generale mi ha aiutato soffrendo io un po di secchezza