- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Si funziona anche su di loro… a me è a mio marito ci da la stessa cosa, una mia amica invece ha litigato con il suo moroso perche erano diversi 😂😂😂😂
syssy5
PartecipanteEhi, sto gioco mi piace. Mi ha dato due maschi e una femmina, poi si è fermato. Non avendo una catenina ho usato un anello e un capello, sarà uguale, no? Funziona anche sui maschi? Perché nel caso lo provo su mio marito e vediamo se corrisponde. Se lo rifaccio mi dà lo stesso risultato?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Devo provare, mi hanno già gufato che se faccio il terzo sarà maschio pure lui.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Allora puo essere si….
A me ne da tre 2 femmine e 1 maschio
E secondo ma contava anche la prima che io mi sentivo femminaDiletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Sì ho un maschio ed ho avuto una perdita ma prima delle 6 settimane…speriamo che il secondo maschietto era lui 🙃
Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaEh lo so…la vita a volte è ingiusta
Mia sorella ne ha cercati 3 il quarto no però è arrivato e lo ha tenuto….però sai ogniuno è diverso e purtroppo non possiamo farci nulla….Ah quindi anche tu hai fatto il raschiamento??
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Ma infatti nulla contro di te che alla fine siamo sulla stessa barca ma né ho viste tante di amiche che non cercavano ma non hanno abortito e chi non li voleva o prendeva la pillola o chi ha avuto già altri figli si è fatta chiudere le tube e credimi quando una persona che cerca da tanto fa esami su esami e nulla e poi sentire o vedere che li hanno così e non li vogliono sinceramente fa male io ho perso due gravidanze una era all’inizio in pratica solo camera gestazionale e dopo il raschiamento anche io ho chiesto sé avrei potuto avere figli la seconda una bimba sana (fatto test DNA prenatale e purtroppo dopo l’esame sul corpicino) all’inizio del quinto mese di gravidanza per una forte paura causata da stress cosa rara ma possibile ho dovuto fare un parto naturale con un travaglio indotto di 24 ore e non lo auguro a nessuno.
Ora aspetto solo che sé esiste un Dio mi restituisca ciò che ho perso.
Devo provare con la catenina dai.Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Ne hai uno maschio giusto?
Da quel che so non ne hai mai persi…
Quindi si bella 3 maschietti 🤣🤣🤣 forse non saranno 2 gemelli ma più avanti farai ancora colpo grossoDiletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Dice 3 maschi…questo vorrebbe dire che la prossima gravidanza dovrebbe essere gemellare così poi me butto di sotto
Ila.26
PartecipanteIla.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Infatti la devi fermare tu e di nuovo fare giù e su sul palmo per tre volte e ripetere e così via finché rimarrà ferma del tutto 🤣🤣
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Non smette mai di andare avanti e indietro…non riesco a tenerla ferma c ho provato 10 volte
Gioele89.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Niente ragazze sono venute le stramaledette mestruazioni 😭 ma la cosa stranissima che mi sono venute a 25 giorni mai successo in tutta la mia vita così presto infatti ora devo chiamare là ginecologa perché domani ho la visita con lei ma penso proprio che non posso farla con le stronze 😤
mamaround
PartecipanteBuongiorno ragazze, io sabato scorso, dopo corsa al pronto soccorso,ho appurato di avere un aborto precoce/biochimica alla sesta settimana ( ultimo ciclo 3 giugno), non sono mai riuscita a vedere l’embrione dall’eco. Da sabato appunto ho tipo ciclo, ma meno abbondante, con rilascio anche di vari coaguli. Venerdì rifaccio le beta per assicurarmi siano scese del tutto (anche per scongiurare una extra uterina), e il 1 agosto ho un’ecografia di controllo. Qualcuna ha mai vissuto quest’esperienza? Devo attendere almeno la prossima mestruazione per aspettarmi un’ovulazione? Mi ha molto abbattuta questa cosa…che tristezza
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 24 giorni.Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Fa parte delle stregonerie di mia nonna che 87 anni mi toglie ancora il malocchio e mi legge i tarocchi ma vabbè dettagli 🤣🤣🤣
Allora: prendete una collanina con un ciondolino, aprite il palmo della mano sinistra (cuore) e appoggiatela sopra per tre volte, alla terza volta quando la collanina sarà tesa sopra al palmo della mano ci saranno tre opzioni: se resta ferma vuol dire no figli, se forma un cerchio sarà femmina, se invece va avanti e indietro sarà maschio.
Se rimane ferma il gioco è finito, se invece si muove bisogna ripetere finché non resta ferma… il numero delle volte che si muove indica il numero dei figli…. compresi quelli che si hanno già e quelli che mancano.
Raga è impressionante ma funziona io l’ho fatto a tutti!!!Diletta20
PartecipanteIla.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Esatto!! Dobbiamo essere fiduciose al massimo!!
Poi sono fiduciosa per il famosissimo gioco della collanina!!
Lo avete mai fatto ragazze??syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Ho visto così tante gravidanze miracolose che sono fiduciosa, vedrai che verrà prima o poi il momento per tutte noi. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5❤❤❤
Io spero tanto che sia tutto ok e che presto arrivi anche per mesyssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26E hai fatto bene a sfogarti, questi gruppi servono anche a questo. 😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaMa io infatti non ho detto nulla contro nessuno… ho la mia idea come tu hai la tua.
Se una tua amica fosse incinta e non vorrebbe tenerlo tu giustamente puoi consigliarla e cercare di fargli cambiare idea facendole vedere il lato bello…. ma se lei nonostante tutto andasse dritta per la sua strada tu a una certa cosa faresti??
Nulla, la lasci fare e bona!
Sbattere la testa nel senso che se ne renderà conto quando lo avrà fatto e sicuramente ci penserà due colte la prossima volta, si proteggerà o se lo cercherà è perché davvero se lo sentirà… io ripeto, non sono dentro di lei.Ieri è stato più un mio sfogo perché io che lo cerco non arriva ed è per me questa una situazione strana, molto strana
Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Io rispetto le scelte di ogni persona sono per il vivere e lascia vivere, potrei e dico potrei anche capire il lato economico ma il fatto che non vuole il pancione vestita da sposa scusami tanto allora o non aveva rapporti o prendeva la pillola (la più economica costa quanto un pacco di assorbenti) capisco che le vuoi stare vicino ma scrivere che sé non ci sbatte la testa non capisce non è farsi i capelli viola la mettere fine alla vita di un bambino.
Io penso questo scusami sè penso diversamente da te.
(Siamo su un gruppo dove si cerca una gravidanza e certe cose sentirle fanno incazzare)Dory
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiugiù, io alla prima gravidanza ero in montagna nel po, e ho sciato e fatto saune come se nulla fosse…ed è andata bene lo stesso 😉
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)syssy5
PartecipanteQuando cercavo la prima gravidanza frequentavo un forum dove facevamo un gioco: era una lista di 12 possibili sintomi (peccato che non li ricordo tutti) e mettevamo una X su quelli che avevamo prima dell’arrivo del ciclo, giusto per vedere quanto eravamo fuori di testa a sentire tutti quei fantasintomi prima di fare il test. Ovviamente se questo era positivo si veniva squalificate, quindi si augurava la squalifica a tutte.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Martinaensavo di averti risposto invece anche qua era nella mia testa 🤣🤣
Allora, lei dice che economicamente adesso non è il momento, che non si vede con un figlio e che non vuole sposarsi incinta….
Secondo me lei prima vuole sistemarsi un po con il lavoro e con la casa, vede tutto nero adesso e io da amica ho provato a farla ragionare ma dopo un po mollo perché non posso obbligarla su una scelta così personale…. lei non è me è io non sono lei…. lei ha questo rifiuto proprio devastante! Io non condivido queste scelte però non smetterò di esserle amica per questo ecco.In ogni caso io l’ho perso spontaneamente e per questo che dovrei pensare di non potere avere più figli perché la procedura è la stessa…..