- Questo topic ha 1,944 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da syssy5.
-
Ila.26
PartecipanteManuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Che poi ti dirò di più… io non mi fido 🙈 mia cugina 36anni, le hanno fatto amniocentesi, diagnosticato trisomia 21, lei ha voluto tenerlo lo stesso, mio cugino è nato, ha 7anni e sta benissimo 🤷♀️
Non si è capito bene cosa sia successo.
Fattostà che se mia cugina avesse abortito, avrebbe buttato un figlio SANOIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Secondo me le risposte vere le hai solo quando ti trovi nella situazione.
È inutile stressarti. Tanto poi facciamo sempre il contrario di ciò che abbiamo sempre pensatoIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5È una delle mie più grandi paure, al momento credo che no, non lo terrei
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 1 giorno.syssy5
PartecipanteNeanch’io nelle mie precedenti gravidanze ho mai fatto controlli, ma siccome dopo i 35 è consigliata amniocentesi o villocentesi ho iniziato a farmi questi discorsi.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Guarda sissy, io non so risponderti.
Però posso dirti che in entrambe le gravidanze non ho fatto neanche bitest e tritest.
Non avevo intenzione di abortire qualunque cosa avessero.
Io non porterei a termine sicuramente, una gravidanza con problemi di spina bifida, o comunque una gravidanza che darebbe pochi anni di vita e anche sofferenti al mio bambino.
In quel caso non lo terrei.
Sarebbe una tortura per il neonato in primis e una sofferenza per le mie bimbe e per noi.Non so se sono riuscita a spiegarmi. È difficile anche solo affrontare il discorso 🥺
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍syssy5
PartecipanteIo vi voglio fare una domanda particolare a cui nemmeno io so dare una risposta: se aveste la certezza (quindi non la probabilità) che vostro figlio avrà una trisomia come la sindrome di Down, lo terreste comunque? Libere di non rispondere, ma siccome io per prima non so dare una risposta mi farebbe bene sentire i vostri pareri.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaManu le mie tette zero di zero sintomi neanche a pagarle, ho fatto il tuo stesso ragionamento….però non disperare perché non è ancora detto!!!
Ila.26
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ah ecco!! Allora li fai adesso spendi tutto in una volta e ti toglie il pensiero…..
Si esatto, hai detto una cosa molto giusta: penso che se in quel momento è no è no e non basterebbero tutto le ragioni del mondo per farle cambiare idea, solo da sola può maturare un pensiero, che sia negativo o positivo.
La testa gli dico che in questo momento non lo vuole e lei stessa ha detto che ha paura che questo figlio non sia accettato o che lei possa odiarlo piuttosto che amarlo…. per non correre questo rischio o che vada giù di testa meglio così. Quando lo vorrà sicuramente sarà diversosyssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaDai, mi sembra che si mantenga alta per ora, non disperare. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Manuela
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/grafici-temperatura-basale?t=51203-5e192a2c
Questo è il mio grafico 🥴
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteBuongiorno ragazze..
No, non è andata neanche questo mese.
Il seno è tenero e un pò dolente, ma assolutamente non turgido come le gravidanze precedenti.
Stamattina talmente sono scoraggiata che non mi è neanche balenata l’idea di fare il test. In più non ho avuto tuffo nella tb e neanche un rialzo chissà ché.
Mi sento negativa, non so xk.💔Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍syssy5
PartecipanteIo non capisco perché non mi fa fare più il login da cellulare, posso leggervi solo da lavoro e a casa da pc. Intanto vi lascio il grafico della mia tb, stamattina finalmente la temperatura è scesa sotto la coverline inserita da me (calcolata da un’altra app) e già da un paio di giorni mi ha messo la coverline automatica. Ovulazione imminente, l’ho segnata perché ho cicli super puntuali, stasera si compita (o forse domani, vediamo come è messo il ragazzo).
https://www.periodofertile.it/profilo/grafici-temperatura-basale?t=51230-2fe0a873
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Anche il laboratorio dove vado io è privato, ma hanno costi come il pubblico (e in alcuni casi anche meno). Per la tua amica non mi sento di giudicarla (anche se il discorso che ha fatto non sta in piedi, se aveva già deciso di sposarsi non è un matrimonio riparatore, anzi sarebbe un matrimonio ancora più felice sapendo che già ha dato i suoi frutti), so bene cosa significa una gravidanza non cercata; per circa metà della mia seconda gravidanza non ho fatto altro che incolpare mio figlio, sono stata malissimo finché non mi sono resa conto che quel poverino non ancora nato non aveva colpe, ma sono stata io ad aiutarmi, nessun altro sarebbe riuscito a farmi star meglio.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Ila.26
PartecipanteBuongiorno tutte💫
Gli esami che ti hanno prescritto si, costano una follia perché io ho pagato uguale ma da privato, se sei con la mutua non c’è tanta differenza allora 🤔
Dunque per le infezioni vaginali io avevo fatto il tampone dalla gine e poi lo avevo portato in laboratorio….prova a chiedere alla ginecologa come devi fare perché quelli in teoria da quello che so non sono prelievi del sangue…Manu i fantasintomi magari questa volta non sono fantasintomi 😂😂 a me l’app mi da meno 8 al ciclo e sto resistendo per fare test ma sto impazzendo 💀💀
Per la mia amica invece lei dice che vuole sposarsi senza figli e lo vuole dopo il matrimonio perché gli pare un matrimonio riparatore….. boh raga non so che dire penso solo che mi dispiace e spero sappia quello che fa e che tutto vada bene…. io sono stata trattata di merda in ospedale senza ivg e non immagino la violenza che dovrà subire a livello psicologico
Poi se ci penso mi vengono i brividi perché a me mi hanno tenuta 15 giorni con dei dolori lancinanti prima di operarmi…. figuriamoci!!! Comunque ognuno fa quello che crede e amen
Io sono così negativa sto mese, sento che non è andata in porto
Gioele89.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaAnch’io Manuela 😂 questa notte sono andata due volte a fare la pipì e mi fa male il seno ( fantasintimo nuovo 😂) e crampi al basso ventre 🫣
Luisa85
PartecipanteMartina
PartecipanteGiùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GloriaVai vai vai! Ormai sei al picco! Stasera fatelo!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 1 giorno.Gloria
PartecipanteGloria
PartecipanteCiao a tutte ☺️
Questo è il mio test.. sono arrivati questa mattina easy home e stasera già testato 😜
Compitìni stasera o è presto?
Non capisco molto.. prima volta che uso i testAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 3 giorni.Martina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SassyAnche a me personalmente ho avuto amiche che hanno dovuto interrompere per problemi del feto GRAVI e sono state malissimo.
Io penso che quest ragazze, donne che fanno ciò perché semplicemente non lo vogliono non le giustifico perché siamo nel 2023 basta che prende la pillola ed evita ma ad arrivare a tanto NOMartina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gioele89.Anche io penso la stessa cosa ovviamente non so i motivi ma se può portare a termine la gravidanza può non riconoscerlo e dare modo di farlo adottare scusami ma io di IVG sono contro.
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Prova a chiedere al tuo ginecologo se sa dove indirizzarti. Comunque credo che se c’è un ospedale nella tua zona lì facciano tutto
Diletta20
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaTu lo sai che io se parlo posso essere solo un diavolo tentatore 😈 ascolta le altre e aspetta almeno sabato e nel frattempo per favore raccontaci tutti i tuoi fantasintomi e non 👂