Ciao ragazze, oggi è stato mio marito a casa e abbiamo portato i bambini un pò in giro.
Fede mi dispiace, immagino che cmq speravi in un miracolo <3 dai che prima o poi arriva
Eh ragazze ma anch’io so che dopo 3/4 giorni di astinenza lo sperma è migliore, ci sono più spermatozoi. Quando si ha ad esempio un rapporto a distanza di sole 24 ore, spesso gli spermatozoi non sono tantissimi, proprio la quantità di sperma è inferiore ecc. Io questo mese ho ovulato il 13esimo giorno, e avuto rapporti solo quel giorno. Ma fondamentalmente si dice sempre che ci sono più possibilità avendo rapporti 1/2 giorni prima dell’ovulazione, che il giorno stesso, quindi sto mese cerco anch’io di piazzare un rapporto l’11esimo o 12esimo giorno
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)