Ciao a tutte ragazze. Mancano tre giorni all’arrivo delle rosse (previste per martedì 12) Questa mattina ho fatto un clear Blue digitale precoce..in realtà ne avrei fatto anche a meno..ma il mio compagno ha insistito perché lo facessi.. NON INCINTA… quell’orribile scritta è comparsa..non contenti ne abbiamo rifatto un altro oggi pomeriggio…quello fatto stamattina lo aveva comprato il mio compagno in Inghilterra il mese scorso mentre era in trasferta…quindi qualsiasi appiglio per non ritenere “sicuro” il risultato.. quello di stamattina sensibilità 25miu/ml quello di oggi pomeriggio più sensibile 10miu/ml… Ovviamente quell’odiosa scritta NON INCINTA è inequivocabile. L’ho detto anche al mio compagno,mese prossimo niente test fino al ritardo!!
Non potete capire la delusione…ci stavo sperando perché seno e areole più grandi rispetto al solito. Cmq, vi do conferma ad effettivo arrivo delle rosse 😔
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 6 giorni.