A guardali sono palesemente positivi! Ma se mi dici che si sono posivitizzati dopo 1 ora…non sono affidabili! Il dubbio rimane…
Facci sapere come sarà il prossimo 🤞🤞🤞
L’app PREMOM che uso x gli stick mi dice che sono al 9po e mi da l’arrivo delle rosse il 27 aprile!
L’app PERIODO FERTILE mi dice che sono al 8po e l’arrivo delle rosse il 25 aprile!
Non so quale dice la verità 🤔🤔
Ragazze se non ci foste voi a tirarmi sul il morale non so come farei 🤭😘 so che è presto ma ho paura che tt questi sintomi siano solo fantasintomi, o dolori premestruali, ragazze non ce cosa peggiore dell attesa lo ammetto🙈
Io questo mese nessun sintomo, neanche quello di ovulazione. Solo due mancamenti e giramenti di testa al 4/5 po
Per il resto nada neanche fitte da progesterone.
Solo ieri muco denso e tanta voglia di cetriolo.
Non fraintendetemi 🤣🤣🤣..ne sto mangiando a kg mai mangiato
Un buon sintomo direi 🌸 comunque io vado a giornate , ieri come mai .. arrivata dal lavoro con un apetito 🤦🏽♀️ Mangiavo di tutto 🤣🤣 poi il seno più pesante e con certi fastidi però quello lo sento ogni mese quindi non lo metto in calcolo
Le voglie sono un buon segno!
Quando sono rimasta incinta,mangiavo barattoli interi di olive verdi! E dopo il positivo ,avevo sempre voglia di insalata con pomodori e cetrioli! Tra l’altro non riuscivo a mangiare altro xke avevo forte nausea …
Ragazze io passo definitivamente a maggio, oggi 10 po,test negativissimo,tra l’altro niente ghost,ho trovato finalmente gli stick giusti❤️Auguri a tutte,con le altre ci vediamo di là!
Ma vaaaa…guarda che ci potrebbe essere l’impianto pure a 10po ,motivo x cui non c’è ancora in circolo l’ormone beta hcg! Non ti scoraggiare! Finché il ciclo non è arrivato DEVI credere! Forza!!!
Speriamo <3 ho anche mandato un messaggino a mio marito per fargli capire che apprezzo tanto i suoi sforzi a star dietro a tutte le mie richieste xD (e ho già messo avanti le mani per il prossimo mese, non si sa mai ahahahah)
Invece no! Questo test è il più recente! Attendibile già dal 7/8po !
È sul sangue! L’ormone si trova prima nel sangue e poi nelle urine ! Quindi se c’è qualcosa,lo capisci subito! Un po’ come fare le beta,solo che nel laboratorio ti dicono anche la quantità…
Capito! Allora se io ovulassi oggi… tra sabato e domenica prossima potrei provare… sempre che riesca a farmi il buchino nel dito xD (da notare che in realtà sono soccorritrice di 118 :D)