- Questo topic ha 2,016 risposte, 51 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da fra&pe.
-
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dilly182Be’…direi che è ottimamente in salita!!!!🍀🤞
🌸"Non c'è una via per raggiungere la felicità: la felicità è la via" 🌸(Buddha)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Noemi (19 anni) Gabriele (15 anni) Isabella (12 anni) Raffaele (4 anni)
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuondi! Ecco il grafico con la mia TB dì oggi… https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49542-d6c767c1
Cosa ne pensate?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
Dilly182PartecipanteIn risposta a quando ha scritto dadda85Che belloooo 😍😍😍😍
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
dadda85PartecipanteGrazie a tutte..spero di ritrovarvi tutte nel gruppo delle mamme🤞
Sono mamma di Mattia (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiadaSi hai ragione, io dal mio grafico non riesco nemmeno a capire con precisione il giorno di Ovulazione 😅
La striscia grigia mi è stata data in automatico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49509-f26dc67a
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaBrava Sabrina! Anche io ho nella testa il pma, aspetterò ancora qualche mese , massimo luglio. Poi farò un tentativo come si deve! Il tempo vola, non aspetta nessuno, vedo in giro tante mamme che hanno voluto farsi aiutare ed ora hanno il desiderato bambino.. quindi perché no?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so…….boh..
Una cosa è certa. Domani sarà l’ultima volta che prendo la temperatura secondo me dopo ovulazione accertata dei 3 rialzi non si dovrebbe più prendere ….è davvero sia stressante e poi può variare in base al
Sonno …e a tanti fattori .
Ha ragione Valentina.
Stressa e basta.
Tu vivi il Po in ansia.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
DeniPartecipante
SabrinaPartecipante
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dadda85Che meraviglia!!! Auguri ❤
🌸"Non c'è una via per raggiungere la felicità: la felicità è la via" 🌸(Buddha)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 0 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Noemi (19 anni) Gabriele (15 anni) Isabella (12 anni) Raffaele (4 anni)
dadda85PartecipanteCiao a tutte..io nn le aspetto per domani..ma ho fatto un test qualche giorno fa ed è risultato positivo..in realtà ne ho fatto un bel paio.. speriamo bene 🥰
Sono mamma di Mattia (9 anni)
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiLa speranza c’è sempre 😁 ma questo è stato un mese poco produttivo !ma chi sa , c’è chi è riuscita con 1 sola volta 🤣 comunque se così non fosse parto più carica di prima e probabilmente se non arrivasse entro pochi mesi penserò alla pma. So che a 31 anni non sono vecchia, ma non voglio aspettare troppo ancora !
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaSabrina magari non ce ne sarà bisogno speriamo he non arrivi il ciclo oggi no ?…hai speranze ?
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
SabrinaPartecipanteCiao a tutte ragazze!sono la prima della lista vedo 😄 al momento ho dei dolori da questa mattina , le aspetto..!
La visita di ieri è andata benissimo ! Parè che si ci sia un po di adenomiosi ma evidentemente innoqua al momento, visto lo spessore dell’utero e la mia totale mancanza di sintomi ( ho un ciclo breve e poco doloroso). E dice che ho delle ovaie normalissime, che è un bene che abbia tanti follicoli e mi sconsiglia una cura di clomid , perché non ha motivo di pensare che io non ovuli in quanto ho cicli molto regolari .perché non resto incinta? Mi dice checi sono elementi che non sono valutabili, come la funzionalità delle tube , ad esempio. Lui mi consiglia di provarci ancora naturalmente vista l’ età e magari più in là valutare la pma , se mi va . È un sollievo,si. Vista la scorsa visita catastrofica. Ora aspetto il ciclo e poi continua la ricerca🥰
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFranci bellissima la tua tb si mantiene bella alta !!! ::)) Domani tu sei in ritardo giusto?
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCarissima
Come ho detto dall’inizio, la mia intenzione non è assolutamente mancare di rispetto a chi ha delle problematiche ad avere bambini.Io ne ho perso uno ( geu)e so che cosa vuol dire soffrire…quindi posso immaginare quanto dolore sia racchiuso nel tuo cuore in questo istante. Ti assicuro che non prendo in maniera semplicistica la questione…ma sicuramente insisto nel rilassarsi e concentrarsi sull’amore….che è nonostante tutto,l’unico tramite per arrivare alla vita . Tanto per quanto ci si incaponisca,per quanto ci facciamo guidare dal dolore,il risultato non cambierà..L’unica cosa che sarà garantita sarà un alto senso di frustrazione e quindi un abbassamento delle difese e delle probabilità stesse . Cercare di essere serena, senza darti addosso è solo un consiglio per poter affrontare più leggere un momento già intenso di suo.
In questo momento non avete sicuramente bisogno di qualcuno che vi abbatta bensí di forza e positività
Ti abbraccio caramente e spero di cuore di non averti ferita🌸"Non c'è una via per raggiungere la felicità: la felicità è la via" 🌸(Buddha)
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre! La mia nonna diceva: Se ha imparato anche l’orso a pedalare,ce la farai anche tu!
Non smettere di credere xke magari quando meno te lo aspetti arriverà e resterà con te fino a quando potrai abbracciarlo! Te lo auguro di cuore! Un abbraccio positivo! 🤗
AnonimoInattivoBeh per chi non riesce ad avere figli perché ha delle problematiche (che magari non sa di avere)non ha molto senso dire di pensare all’amore!Chi non ha problemi ad avere figli non può capire…senza polemica,però per una come me che legge ste cose,come se bastasse non pensarci…è abbastanza semplicistico e mi fa anche arrabbiare,dopo 2 anni di insuccessi…scusatemi ma ripeto:non potete capire,per vostra fortuna.
AnonimoInattivo
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina ho sbagliato 😩
Ho rivisto la temperatura del termometro.
Molto probabile l’avevo vista con un occhio chiuso data l’orario….
Ho avuto un calo non indifferente 36.62
Guarda…😣😭Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
Marta_80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaBuongiornooooooooooooooooooo!!!!!
Eh si Vale hai detto Bene!!! la penso come te 🙂Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
Lalla1990Partecipante
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVale condivido appieno questo tuo pensiero.
Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 15 giorni.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalla1990Fai bene…lascia perdere tb e muchi,
Aumenterebbe solo lo stress invece hai bisogno di rilassarti…concentrati solo sull’Amore…tutto andrà bene 🌈🌸"Non c'è una via per raggiungere la felicità: la felicità è la via" 🌸(Buddha)