- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina
Che belle le sorprese🥰
Facci sapere Carolina.. 🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteAlice88 che hai fatto alla fine? Notizie?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja 🌷io niente, oggi al consulto con il pubblico per il mio prossimo transfer mi hanno detto che non mi daranno niente a parte progesterone (no aspirina, eparina ecc perche non mi serve). Non so con quale spirito lo farò, non mi sento tranquillissima, qualora dovessi avere un altro positivo mi farò seguire anche dalla clinica privata. Non so ancora se riuscirò a farlo questo mese o il prossimo, dipende dal ciclo.
Tu a che punto sei ora?34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci io sono a 14 pm e molto probabilmente in ovulazione… Dopodiché dovrò solo aspettare un miracolo, altrimenti dopo il prossimo flusso, tamponi permettendo, farò la isterosalpingografia e si vedrà. Se dovesse risultare tutto ok con l’esame, non so proprio quale sarà il prossimo passo. In caso contrario, si vedrà di conseguenza.
Comunque cara ovviamente io ti auguro il tuo miracolo ancor prima di riprovarci con il transfer, ma in caso contrario pensa che hai il tuo piano, hai le tue possibilità tesoro. Ci riproverai 💓Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja io spero tanto nel transfer perche i miei piccolini ormai li ho gia e sono in freezer 🥰 voglio solo andarli a prendere.
Allora spero tantissimo in un piccolo grande miracolo di Natale per te! 🥰🎄Al resto non ci pensiamo ancora!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Alice88PartecipanteCiao Bella, grazie mille a te ed a tutte le altre per i consigli.
Ieri nulla, solo grande incazzaruta 😀 sono andata nella farmacia contattata telefonicamente che mi aveva garantito di avere quei test precoci.
Ho fatto l’acquisto e nella fretta della pausa pranzo non ho controllato… solo dopo ho visto che non erano quelli precoci ma quelli con sensibilità 25mui, quindi da fare dal 14po in poi.
Risultato <Non Incinta>.
vabbè, ora mi sono tranquillizzata e niente, aspettiamo sto benedetto venerdì anche perchè solo ieri ho speso circa 60€ in test quindi non voglio sprecare altri soldi.ragazze mie, quanta pazienza che serve!
Aggiornamento di oggi: la nausea e lo stomaco pieno e pesante si stanno attenuando… mi è venuto qualche brufoletto classico preciclo e rimane una difficoltà ad andare in bagno.
Non so più davvero che pensare, a sto punto sospendo il giudizio e non ci penso più.Ho accettato la trasferta, male che vada mi darò ammalata.
CarolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alice88Ciao Alice anche io devo aspettare il 3 dicembre dai che manca poco!
Penso che hai fatto bene ad accettare il lavoro. Se poi sei incinta ne parlare con i datori di lavoro e vedi come si comporteranno!!
Io ancora nn ho fatto il test ma sono davvero tanto curiosa nel sapere l esito quindi ti capisco davvero tanto!!
Pure io mi sento appesantita con problemi di pancia e stomaco spero che siano dei buoni segnali per noi 🍀
Dai che domani siamo a dicembre 💪!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 1 mese, 3 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (12 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaCiao ragazze, io sono al 2 giorno di ritardo…. Dovevano venirmi ieri ma nulla…. Seno dolorante c è pancia gonfia anche ma in genere prima del ciclo divento un pallone. Mi sento anche stanca ma sto facendo il primo turno e quindi la sveglia suona presto credo sia quello… A casa ho un test precoce e non so se azzardare a farlo domani mattina presto quando mi alzo… Voi che ne dite?
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)Alice88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao! per come sono fatta io l’avrei già fatto ieri il test precoce. hai un ciclo regolare?
CarolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao noemi,
Domani mattina sarebbe il terzo giorno di ritardo.. Quindi si certo che andrebbe fatto.. Anche uno normale
Andava bene!!Noemi domani aggiornarci forza 🍀🍀😜
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 1 mese, 3 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (12 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alice88Ciao Alice dunque regolare no varia dai 30 ai 32 giorni… L ultimo ciclo l ho avuto il 28 ottobre… Vorrei aspettare domani mattina solo perché con la mia prima figlia avevo fatto un test a mezza giornata ed era risultato negativo ma ero già incinta, allora preferisco aspettare domani…
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaEh mi sto trattenendo solo per essere sicura e non illudermi una mia amica già era pronta a venire ieri pomeriggio da me x fare il test 😅😅. Mi sa che aspetterò domani…. Che ansia….
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)CarolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGià che ci sei.. Si!! Con la prima plin plin del mattino!!
🍀🍀🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 1 mese, 3 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (12 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaOk raga vi aggiornerò domani…. Che ansia…..
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi.. Volendo si, puoi farlo😊🍀
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)WarriorPartecipanteCiaoo a tutte ragazze in ansia😅
anche io non le aspetto per Dicembre…
io e mio marito ci proviamo da Ottobre poco ancora, 1gravidanza…
ma chissà se questo mese magico porti fortuna❤ assumo a.f da 40 giorni🙄
io già di mio sono una ragazza ansia e sapone….incrocini per tutte🤞Everything you want is on the other side of fear♡NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Warrior🤞🤞🤞🤞Tutte per tutte che sotto l albero possiamo trovare un positivo inaspettato…. 🥰🥰🥰
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)NoemiPartecipanteMia figlia è mio marito l hanno scritto un anno fa nella letterina a babbo natale le conservo ancora…. Speriamo che quest anno possa esaudire il loro desiderio
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSpesso quando non lavoro passo ore a leggere tutte le vostre esperienze per cercare di rispondere a tutte le mie domande…🙄 siete tantissime
quante siamo tra i 25 e i 30 anni?? io ne ho 28 compiuti 2 settimane fa..Everything you want is on the other side of fear♡FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorCiao allys benevenuta! Speriamo che questo mese porti bene a tutte! 😍🍀
Io rientro nella fascia di età diciamo 😅 e rientro pure in quella della ragazza ansia e sapone😂..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorBenvenuta ellys io ho 29 anni…. Credo che più o meno la fascia sia quella dai 25 ai 35….🥰🥰
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaGrazie Fla.. e piacere di conoscervi ❤
mamma mia ma come si fa…🤦♀️
non riesco proprio a non pensarci
riesco a distrarmi un po’ quando sono a lavoro ovviamente, ma quando arriva il periodo fertile baam ecco l’ansia 😄
da quando abbiamo iniziato a cercare la cicognina ho fatto subito una visitina ed eco dalla gine…
tutto ok! iniziato l’a.c e e iniziato a documentarmi su tutto tuttooooo… non che prima nn lo fossi, ma adesso ancora di più sono una paranoica e rompi baals🙄😅Everything you want is on the other side of fear♡NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorIo ero sempre in ansia all inizio capivo zero addeso qualcosa (ma nemmeno la base) la capisco però diciamo che con gli stick ovulazione canadesi mi Sn un po’ rilassata perché avevo capito bene il giorno Dell ovulazione…. Adesso prossima settimana mio marito vuole fare lo spermiogramma….. Vediamo…..
Sono mamma di Raffaela (10 anni) Michela (2 anni e 3 mesi circa)WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemicredo sia prestino ricorrere agli stick per me..
io ho un ciclo di 25 giorni e regolarissimo credo di aver individuato il giorno dell’ovulazione 🙄
ho avuto conferma quando ho fatto la visita dalla gine, durante l’eco mi ha detto che aveva ovulato il mio ovaio sx e facendo il calcolo era passata una settimana circa dal giorno dell’ovulazione.. spero di nn sbagliarmi cmq incrocini per te🤞🤞Everything you want is on the other side of fear♡FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorEh come ti capisco.. 😅 Io nemmeno a lavoro riesco a distrarmi più😂
Ormai è un po’ che cerchiamo noi.. Un annetto e non assiduamente poi 4/5 mesi di stop.. E da questo mese abbiamo cominciato a cercare con qualche accortezza in più.. Da una quindicina di giorni ho cominciato a prendere un integratore (perché da un po il ciclo ha cominciato a sballare, prima era regolare, sembra che quando cerchi il ciclo lo capisce e ti fa prendere i colpi hahaha io tutti i test per ritardo del ciclo li ho fatti da quando abbiamo cominciato a cercare un bimbo pensa te) e a prendere tb per darmi una regolata e individuare l’ovulazione.. Vedremo con queste nuove cose come andrà 🍀🍀🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)