- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
AnonimoInattivo
Le Beta sono quota: 582. La mia ansia è un po’ diminuita, ma non del tutto.
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCerto! Tu come procede? 😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAria cerca di stare tranquilla e pensare positivo.. Può farti solo che bene🍀
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao dory?? Come mai sei certa di non ovulare questo ciclo?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuono! Devi ripeterle, andrà bene!!!
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)AnonimoInattivoPappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni Vale francy Anja
Dove siete?
Come state?
Tutto ok?
Io ragazze ho bisogno di voi
Devo fare una scelta e non so cosa fare.
Da giorni mi sta tormentando casualmente il nome di un ginecologo… Non ne ho mai sentito parlare e nel ultima settimana invece chiunque me lo nomina allora ho chiamato per prendere appuntamento ed il primo posto utile è il 14 Gennaio.
Lui è esperto in infertilità… Dovrei cominciare tra qualche gg il clomid oggi sono al 6/7 po che dite aspetto? Oppure comincio 🙄help me.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.DoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaPerché la scorsa settimana ho avuto una biochimica 😞
Da quanto ho letto questo ciclo potrebbe essere sballato e senza ovulazione.
In realtà se non avessi avuto il test positivo avrei pensato solo ad un ciclo un po’ in ritardo, come flusso è stato pressoché normale. Vedremo adesso come va, è la prima volta che mi succede e non so neanch’io cosa aspettarmiSono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiEccomi Pappi cara! Uhm ma il clomid lo inizi monitorando con il Gine vecchio oppure non ti fa monitoraggi? Se con monitoraggi vai tranquilla ad iniziarlo, se invece no, uhm, sai che io sono sempre un po’ restia a darlo già a chi ovula…tu come te la senti?
Dori, non ti preoccupare, la biochimica non dovrebbe influire sul ciclo successivo. Anzi si dice che potresti essere addirittura più fertile…si dice eh….Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Noooo con monitoraggio
Il primo al 2/3 gg di ciclo e mi dice quando cominciare poi mi diceva che dopo 2 gg dall assunzione mi vuole rivedere.
Lei, la gine, è molto scrupolosa, ma io una chiacchiera con questo nuovo me la farei.
Dai un bacio a Ginni e grazie Vale… Come sempre preziosa❤️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi ciao. Non so nulla di clomid, ma se verrai seguita e monitorata allora io al tuo posto ci proverei continuando per la mia strada nel frattempo e vedere cosa succede fino all appuntamento con questo nuovo ginecologo per un altro parere se comunque ti incuriosisce….. E poi chissà magari non ti servirà proprio 💪🏻
Io oggi 7 po, ho fatto i tamponi e sono in attesa dei risultati e poi si vedrà 🤞🏻
Congratulazioni alle ragazze per i positivi 😘GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappiniellaaaaa!
Quoto assolutamente la saggia Vale…
Come stai? ♥️
Anjetta tu? Quando i risultati?Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryDory mi era scappata questa cosa! Mi dispiace tanto..
Si sistemerà tutto velocemente vedrai.. 😘😘..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteRagazze che bello leggervi mi siete mancate.
Anja 🍀🍀
Ginniz… Passato il brutto momento?🌷Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni sono in attesa dell’email…dovrebbero arrivarmi in questi giorni comunque.
Come stai cara Ginni? Sono arrivati tutti i risultati o stai aspettando? In ogni caso in un modo si farà, nella vita tutto può accadere… Credimi un po’ mi infastidisce soltanto leggere queste stesse parole scritte da me, sembra che poi ci diciamo sempre andrà bene ecc ecc e alla fine viene fuori sempre qualcosa, un periodo un po’ nervoso per me e non so come sta andando a te…. Ma ecco voglio comunque credere che quando sembra andar tutto un po’ male, poi spunta sempre un po’ di bello in ogni cosa. Per questo, mento in su per tutte le cose belle che già abbiamo e forza per prenderci tutte quelle che vogliamo ❤️
Pappi bella 💓 🙏🏻Giulia MiaPartecipanteBuongiorno a tutte. Chi sa dirmi quanto devo aspettare fino al prossimo ciclo? Aggiornamento:
ultimo ciclo 27/09
Aborto 16/11 😒
E possibile che si ovula dopo l’aborto? Vi chiedo perché questi gg ho avuto taaanto muco bianco acquoso/scivoloso.. grazie per chi mi risponde.. sento che mi parte la testa con questa facenda.. 🤨In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…DoryPartecipanteGrazie ragazze, siete un grandissimo supporto ❤️
Giulia Mia, non ti so rispondere, ma spero che tu stia abbastanza bene.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)Sam84PartecipanteCiao ragazze, il mese scorso avevo scritto per chiedervi un aiuto nell’interpretare esito esami ormonali da cui risultava un Amh bassissimo ed un fsh a 12… avrei dovuto vedere qst mese ginecologa per parlare delle possibili opzioni (pma-ovodonaxione)
dal 27 ottobre non ho però più avuto il ciclo ed oggi il test di gravidanza è risultato subito positivo!! (la riga si è colorata ancora prima di quella di controllo…) 😳😳
è possibile che sia un falso positivo??? 🥺 Ho letto che la premenopausa può comportare qst tipo di falso (dagli esami però la gine aveva escluso menopausa precoce…)
Nn so più cosa pensare e nn vorrei illudermi per niente! … e purtroppo per le eventuali beta devo aspettare giovedì…Giulia MiaPartecipanteGrazie Dory! Non ti dico.. penso spesso che e stato un anno faticoso e tutt’altro.. vediamo cosa porterà il 2022.. spero tante pancine 🤞🤞🤞🤞
Sam84 non ho mai sentito un cosa del genere.. so che da quando si passa in menopausa non si ovulac scusa ma il mese di ottobre hai seguito l’ovulazione/ temperatura basale ? Che sintomi hai? Io prenderei un clearblue digitale che ti dice le settimane.. non credo un falso positivo con l’ultimo ciclo 27/10 . Tanti 🤞🤞🤞 per te e facci sapereIn cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sam84Se è positivo è positivo!!! La vita è imprevedibile.. Facci sapere 😘😘😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaCiao Giulia Mia, mi dispiace molto per l’aborto, ci sono passata più volte e so cosa si prova. In realtà sì, è possibile ovulare dopo aborto, ma si consiglia di aspettare l’ok del ginecologo prima di ripartire (non so se tu ci stai già provando).
Pappins, bene! Avoja di scrupolosa, già monitoraggio a 2/3 pm è raro che te lo facciano….ottimo! Dai che sei in buone mani 😉Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie Vali, grazie per la risposta 😊 sono arrivata già al terzo ed ora aspetto che finisce questo 2021 spero tanto che e stato un anno sfigato da questo punto di vista ..chiedevo perché il ciclo ancora non si e fatto vedere invece ho notato tanto muco tipo come fosse al ovulazione.. il mio mi ha datto tante analisi da fare prima di ripartire con la ricerca ed un altro mi ha proprio consigliato di cercare una bella clinica specializzata… questo mese mi sono fermata con l ricerca almeno finché vedo il ciclo 🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…FlaPartecipanteBuongiorno ragazze (ho fatto un copia e incolla ma volevo sentire anche altri pareri su questo mio pensiero😅) https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48877-9870c122
Allora vi espongo il mio pensiero. Probabilmente sarà come dice vale ovvero che sono carente di progesterone perché, facendo mente locale negli ultimi 2/3 cicli non ho avuto ne dolore al seno ne crampi per mestruali e io di solito ci soffro abbastanza, e ho sempre visto tante perdite bianche cremose veramente abbondanti. Possibilmente se avessi cominciato a prendere prima la tb non si sarebbe nemmeno visto quel rialzo che ce stato magari, con il fatto che sto prendendo sinopol da quasi un mese mi sta aiutanto a sistemare la cosa infatti questo mese ho dolore al seno gia dal 2/12 però un dolore in “punta” diciamo dall’areola ai capezzoli e ieri ho sentito quanche crampetto al basso ventre quasi come una pesantezza. Poi leggendo anche qui sul forum ho letto che un calo intorno al 4/6 po è fisologico. Evidentemente il mio è arrivato sulla coverline perché non si era alzata di molto. Oppure, ipotesi molto remota un calo da impianto. Ho letto sempre che può esserci dal 4/5 po fino al 7 po.. Io sono a 5 po se calcolo l’ovulazione il 3. Cosa importante è che io mi rendo conto a prescindere dalla tb che questo ciclo è abbastanza strano. Perché apparte ho visto poche perdite da progesterone e poi ne sto avendo mooolte acquose. Cosa che di solito mi capita pochi giorni prima del ciclo. Dopo l’ovulazione di solito le ho bianche e poi sono asciutta. Questa volta un lago 😂
Vedremo come andrà anche il prossimo mese.. Magari l’integratore mi sta aiutando.
Vale una domanda per te.. Una volta che il progesterone cala può “riprendersi” da solo o per forza ci sarà bisogno di integrarlo? Tu ormai mi conosci e sai che non vado proprio di fretta..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIeri passando per le vie di dove lavoro ho comprato questo pensando a tutte noi. L’ho messo in cima all’albero con l’augurio e la speranza per tutte di ricevere il nostro dono, di combattere sempre per ciò che desideriamo, di passare i momenti più bui e ripartire più forti di prima! Questo è il mio augurio per questo Natale, per l’anno nuovo e per i tempi a seguire, che presto arriverà per tutte noi un bambino 💖
Attachments:
You must be logged in to view attached files...Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaChe bellaugurio fla, abbiamo tanto bisogno di speranza e supporto. Voglio ringraziarvi tutte per quello che fate davvero. E anche io sono convinta che alla fine arriverà anche per noi il bambino tanto desiderato
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.