- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
LunaPartecipanteAnonimoInattivo
Hola, ho rifatto le Beta e vanno più che bene sono più che raddoppiate perché lunedì erano a 582 e oggi 3600. Mi sento un po’ più tranquilla, anche se la paura rimane dato i risultati dello spermiogramma e il rischio maggiore di aborto. Bisogna solo sperare che l’ovulazione sia stato fecondato da uno dei pochi sani.
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaSiam qui.. Un bacione😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao aria vanno benone! Vedrai che andrà tutto bene🍀
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja tre test diversi al 10 po con quella lineetta secondo me parlano chiaro 🥰🥰🥰
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAria ottime Beta!!
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Mi è difficile crederci. Primo ho un mal di testa da ciclo in arrivo 🤷🏻♀️ cioè mi sento come se dovessero venirmi da un momento all’altro, è normale sta cosa? Secondo, devo proprio vedere che non arrivano, devo avere il ritardo, e delle belle linee evidenti, un buon test in mano che mi dica sei incinta e poi contattare la gine….. Insomma devo aspettare e sperare, pregare, non lo so… 🙏🏻 Non posso credere che davvero io sto avendo il miracolo chiesto…..
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaLo so, sembra incredibile e per un po’ sembrerà di avere la testa in una bolla, cerca di distrarti il più possibile e vivi un giorno alla volta 💘 i sintomi sono assolutamente soggettivi, moltissime dicono di sentire le stesse identiche cose dal pre ciclo!
Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)AnjaPartecipantePappiPartecipante🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️E il seno com è? Ricordami la tua fl auanto dura in media?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiIn media 11 giorni. Il seno indolenzito, mi ha fatto male più intorno ai capezzoli dal post ovulazione. Pappi io mi sento proprio uguale con i sintomi come gli altri mesi…. L’unica cosa mi è successa a 3 po… Durante la notte, dolori a destra come delle punture. Ma poi ho pensato che era presto a 3 po…… E verso 6 po ho mangiato, e avevo un peso sullo stomaco, non riuscivo a digerire e con una bella tisana è passato… Nient’altro di diverso. Soliti dolori da preciclo, testa, e cambi umore.
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi si Anja sono normalissime.. infatti e difficile distinguere i classici sintomi del ciclo in arrivo con quelli di una gravidanza in corso.. menomale ci sono questi test..penso sia il più bello regalo di Natale 🤰
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…AnjaPartecipantePappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaTesoro
Io te lo auguro con tutto il cuore ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja credici eccome non sono solo sintomi c’è anche una linea sul tuo test! 😍 Ma prendi anche tb?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaBuonasera a tutte guerriere ❤
scusate sono stata assente, ho voluto staccare un pochino soprattutto perché sono diventata pesantissima non faccio che pensarci, stare sempre qui su Google a cercare e ricercare parlarne a mio marito (difatti abbiamo avuto qualche bisticcio) insomma sn andata in tilt, anche se stiamo cercando una gravidanza da 2 mesi, io la desideravo da più di un anno e adesso non sto più nella pelle l’attesa diventa infinita…
cmq non mi dileguo…
il punto è…..
ho iniziato questo mese a capire come funziona il mio corpo cercando di capire come funziona, sperando di individuare la mia ovulazione ma nulla non credo esserci riuscita… sono arrivata ad oggi che mancano esattamente 8 giorni alle rosse
e da ieri ho dolorini al basso ventre ma zero seno dolorante (cosa strana,.perché di solito il seno mi inizia a far male già 10 giorni o più prima del ciclo)perdite biancastre non trasparenti,proprio bianche dense….cosa vuol dire? che probabilmente sia spott per ciclo?
grazie
e tanti auguri alle new cicognine❤Everything you want is on the other side of fear♡AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pappi❤️ Anche a te Pappi 🙏🏻 a tutte noi.
Fla ho smesso in estate con la tb, l’ho presa per parecchi mesi e ho visto che ovulo sempre, e ho capito la mia fase luteale, ho voluto staccarmi un po’ ma mi ha aiutata tantissimo nel capire il mio corpo. Ma ti deve confermare soltanto l’ovulazione dopodiché non pensare la tb perché credimi ne ho viste di tutti i colori nei mesi passati…tb che restava alta nel giorno dell’arrivo delle mestruazioni, cali che pensavo al calo d’impianto…. Insomma deve soltanto confermarti l’ovulazione e poi contare con precisione i tuoi giorni della fase luteale.
Ellys ciao, lo spotting pre ciclo non sono perdite bianche, ma di sangue (marroni o chiarissime).
WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnya, grazie per la risp si infatti, stavo appunto pensando a questo…🙄
cosa potrebbero significare quindi? da premettere che ho fatto un pap-test di recente niente infezioni.Everything you want is on the other side of fear♡AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorEllys sono perdite normalissime e fisiologiche stai tranquilla…. Le perdite sono strane se hanno odore sgradevole, colore strano, e si hanno bruciori e pruriti intimi… Ma mi sembra di capire che non è il tuo caso.È tutto normale. 👍🏻
WarriorPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anjaokok, si non faccio che ripeterlo…..
Ellys stai tranquilla!!😁Everything you want is on the other side of fear♡AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Warrior😅 Ti capisco, però è vero, devi provare il più possibile a stare tranquilla in primis per te stessa e poi con il maritino 😉
FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorCiao Ellys di solito le perdite bianche cremose sono relative al progesterone che aumenta nei giorni successivi l’ovulazione. Essendo che non hai monitorato in alcun modo l’ovulazione possibilmente hai ovulato qualche giorno più tardi ma, non è detto che sia così.. Le perdite ci sono in tutto il po😉
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi anja hai ragione! È il primo mese che la prendo quindi oltre a volerci capire mi soffermo anche sulle esperienze di altre ragazze che hanno, per esempio, intuito di essere incinta grazie alla tb.. Però sono cosciente che è mooolto soggettivo.. 😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)DoryPartecipanteCiao Fla,
io ho iniziato a prendere la tb il mese scorso, più che altro per curiosità, come se fosse un esperimento scientifico 🤓
E devo dire che è andata proprio come la “teoria” dice: prima fase del ciclo nel range 36,2-36,4. Seconda parte tra 36,7-36,9.
Apice a 37,0 fino al 13 po, test di gravidanza positivo. Crollo a 36,5 al 14 po e il giorno dopo biochimica.Per me è stata utile, perché avendo un ciclo corto (26-27 giorni), le app mi dicono sempre che dovrei ovulare all’11-12, invece no! Ovulazione al 15 pm!
Però io mi sveglio esattamente sempre alla stessa ora, quindi penso che sia abbastanza affidabile. Scarto invece le misurazioni del weekend perché mi alzo molto più tardi.Questo mese sto notando che la temperatura è più bassa, tra 36,0 e 36,2, penso perché la notte fa decisamente più freddo del mese scorso.
Sono curiosa di vedere come procede, al momento sono all’11pm ed è ancora stabile.Anja, un grosso in bocca al lupo, facci sapere come procede 🤞😻🤞😻🤞
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao dory! Gia ad 11 po! Wow come vola il tempo!
Io non so perché da quando ho cominciato a prendela mi sveglio la notte almeno una volta.. Tutti i giorni ad orari diversi.. Non so perché sarà l’ansia.. Però non va bene questa cosa.. Avete qualche rimedio per dormire meglio? Prima di questo mese dormivo tutta la nottw di fila.. 😭😭😭😭
Oggi così ma mi sono svegliata alle 2 e sono andata a dormire alle 10 https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48877-9870c122
Poi mi sono risvegliata alle 5 ma non mi sembrava fossero passaate ore a sufficienza infatti era più bassa e non l’ho presa in considerazione..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)