- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tu a che stai Cros?
Pappi si, i cambi di temperatura, poi dimmi una cosa la nonna come sta? Ricorda cosa ci siamo dette…. Questo mese siamo perfettamente allineate……………….. 🙏🏻🤞🏻❤️
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja… Nonna diciamo meglio ma a 99 anni, purtoppo, anche un raffreddorre è una mazzata😔a me è cominciato lo spotting 😅😅😅e vabbenecosiiiiiiiiiiiii 😩 tacci lacci stracci🤬🤬🤬si dà inizio al clomid 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi si, anche la mia 98 anni, per l’età sono più fragili ma fidati che loro sono fortissime, combattono ogni cosa 💪🏻 e noi nipotine non possiamo che prenderle d’esempio 😍💪🏻 maledetto spotting 🤬comunque sei in buone mani da come ho capito quindi forza Pappi, che sia la volta buona ❤️
FlaPartecipanteBuongiorno ragazze
Pappi in bocca al lupo per il nuovo percorso 💪🏻
Anja come procede? Hai fatto altri test? 🍀🍀
Ragazze volevo un vostro parere https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48877-9870c122 oggi mi segna ovulazione l’8/12 ma secondo voi può essere? A me sembra tanto tanto strano.. Sia per i sintomi comparsi al 2 po (dall’ovulazione segnata da me) che piano piano sono andati ad intensificarsi e sia dal fatto che dal mio 5po ho dolori da ciclo. So che non bisogna basarsi sui sintomi x una gravidanza.. Ma per quanto riguarda il ciclo i sintomi appaiono 😅😅 quelli scritti sul grafico sono tutti veritieri..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaBuongiorno ragazze ❤️
Fla ricorda che la tb batte tutto… Tranne le visite dal ginecologo ehehhe però deve essere presa bene, purtroppo ci sono troppi orari differenti nel tuo grafico…. Cioè non dovrebbe mai superare l’ora e mezza di differenza tra un orario e l’altro se non ricordo male. Non puoi basarti purtroppo su questo grafico anche se hai dormito le tue tot ore prima di prenderla, secondo me è troppo sballato. Se hai problemi di sonno forse non è lo strumento adattissimo per te. Puoi provare a vedere con il prossimo come va, devi vedere se riesci a prenderla più o meno alla stessa ora dopo tot ore di sonno. Hai mai pensato di integrare con gli stick di ovulazione? Puoi avere un quadro più ampio.
Le perdite per ora non ne ho avute più. Sto cercando di stare il più rilassata e riposata possibile, ogni tanto indolenzimento ma sono diminuiti anche i dolori… Vedrò nel corso della giornata. Gli stick sono più visibili. Metto foto. Secondo voi se domani mattina faccio un test quello digitale della clearblue andrebbe bene?magari quello con le settimane. Mio marito vuole comprarmi questo digitale più serio. Mi date consigli? ❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnjetta secondo me ci sei eccome! Fai clerblu domani😘😘
X quanto riguarda il sonno non ho mai avuto problemi.. Sarà il fatto della tb mi mette ansia.. Vedremo il prossimo mese.. Comunque quando mi arriverà il ciclo capirò se questo grafico comunque qualcosa di attendibile ha saputo riconoscere nonostante gli orari sballati😅😅😅..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaOppure mese prossimo metto la sveglia alle 3 tanto gli orari di quando mi sveglio girano sempre li intorno hahaha.. Potrebbe essere una soluzione x avere un grafico piu attendibile?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaAhahah allora secondo me dovresti tranquillizzarti, perché se ti mette ansia ottieni l’esatto contrario.. Magari essendo il primo mese sei “emozionata” e non riesci a dormire come prima, il mese prossimo (spero non ti serva 😉) forse andrà meglio però devi dormire come sempre, la sera fai una bella camomilla, e non pensare alla tb, rilassati e divertiti con il tuo lui. La tb ti dice tutto dopo, ad ovulazione avvenuta. Poi qui il grafico ti calcolerà automaticamente l’ovulazione e la coverline, quindi tu dovrai solo inserire le temperature prese correttamente 👍🏻❤️
Grazie per il consiglio. Anch’io pensavo di fare il clearblue domani mattina, tanto oggi era il giorno X quindi dovrebbe essere attendibile credo.Ginni che mi dici? ❤️ Pappi? Tutte voi ragazze ❤️
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja si fallo 💖💖💖io oggi sto ko
Mal, di testa bestiale
😩Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.DoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSì, fai il digitale! A me al 12 po nel pomeriggio aveva dato chiaramente Incinta 1-2. ♥️
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)AnsiettaGiuliaPartecipanteAnja!! Ma che bello ! Ho visto ora!
Speriamo bene io incrocio tutto per te 🤞🤞 io farei un clear blu magari a 14 po , tanto per essere sicure, perché quei stick hanno sensibilità 10, mentre il clear blu digitale se non mi sbaglio hanno 25 .Io sono a 11 pm, senza troppe speranze, prendo la tb per capire quando poi dovrebbe arrivarmi il ciclo e basta.
Settimana scorsa mio zio (che si è sposato a settembre) mi ha detto che sua moglie è incinta, e che quindi al mio di matrimonio verranno in 3. Sono veramente contenta per loro, ma ovviamente la mia mente malata dice cavolo loro in 3 mesi ce l’hanno fatta e io e il mio compagno che ormai ci proviamo da marzo ancora nulla.
Però dai è la vita, a chi prima e a chi dopo, pazienza, cerco di tirarmi su il morale anche se non è stato facile dopo questa notizia.LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaBuongiorno ragazze, scusate l’assenza di questi giorni.
Anja i test sono sempre più visibili, direi che è giunto il momento di fare il clear blue.
Io ragazze ieri ho fatto il transfer in clinica e adesso non posso fare altro che attendere e sperare per 2 settimane 🤞🤞🤞Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)AnjaPartecipanteGrazie ragazze, allora do l’ok a mio marito che sta morendo per comprarlo 🤣🤣🤣
Giulietta ansietta ihih io sapevo che quei stick sono da 25 🤷🏻♀️ comunque ti capisco benissimo, penso tutte qui possiamo capire, e c’è anche chi attende da molto più tempo, chi in un modo chi in un altro ha la sua storia, le sue frustazioni ecc. non è la mente malata, è normalissimo pensarci, questo non vuol dire che non sei felice per tuo zio. Io voglio un raggio di sole per tutte le donne che desiderano il proprio bimbo, per tutte noi ragazze. A volte vediamo la vita dare questo dono a chi non sa aprezzarlo e non sappiamo darne motivo, ma solo rabbia … continuerò sempre a credere che non bisogna mollare e ognuna di noi seguire la propria strada, il nostro percorso che non farà altro che portarci a vedere il nostro raggio di sole e abbracciare il nostro amore. Lo dico con tutto il cuore vi giuro ❤️
Lucy 🙏🏻🤞🏻spero che andrà bene 💓
Pappi tesoro mi spiace che stai tanto male, puoi prendere una tachipirina? 🤞🏻 Io incrocio perché finché non si vedono, tutto può essere, stavo male anch io con la testa l’altro giorno 🤞🏻🙏🏻❤️
LunaPartecipanteAnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anja per le belle parole , ne avevo proprio bisogno ❤️
Ciao Luna ! Te come procede ? Aggiornami pure te !
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja 7 po ma con lo spermiogramma del marito che ha appena iniziato integratori e avrà a gennaio visite varie siamo un po’ in stallo
Direi test super positivi!!! Io ho sempre aspettato un paio di giorni dal primo positivo per il digitale, quindi secondo me se il marito lo prende lo puoi fare la mattina successiva senza problemi 🥰🥰
Pappi uffa per lo spotting, ma fl più lunga sempre sarebbe il top!Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Cros domani sarei a 13 po e i primi stick li ho fatti al 10 po… Mio marito l’ha comprato il test, e ora non so se faccio bene a farlo domani mattina, non le aspettavo normalmente per oggi. Vorrei farlo domani che è domenica insieme a lui, ma ho paura che sia presto. Ha comprato il clearblue che ti indica anche le settimane… Andrà bene domani mattina?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89E comunque incrocio anche per te, indipendentemente dallo spermiogramma, buono che ha iniziato con gli integratori 👍🏻🙏🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja ho visto solo ora i tuoi tests, augurissimi! 😍😍😍🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyLucy in bocca al lupo, poi noi ci sentiamo anche dillà! 🤞🏻🙏🏻🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze come state? Non mi sembra di leggervi tutte 🤔
Tra 2 giorni parto per l’Italia per due settimane, una da mio fratello e il suo compagno a Torino e una giu dai miei per Natale, dovrebbe tenermi abbastanza impegnata.
A fine mese quando arriva il ciclo comincio la preparazione al transfer di una ghiacciolina finalmente ❄️ le nostre blastine mi mancano tanto!
Sono in fase fertile, siccome sono emozionata di essere in ovulazione naturalmente, avremo un paio di rapporti tanto per, tanto non c’è pericolo 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Franci 🤩
Ho fatto il test ragazze
Non potevo più aspettare!!!
E non posso crederci, non me ne rendo ancora conto per davvero. Ho davvero ricevuto il mio miracolo di Natale 😍😍😍😍Attachments:
You must be logged in to view attached files.LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaTantissimi auguri Anja, sono felicissima per te ❤️❤️❤️
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ottimo francesca!! Goditi il tuo viaggio in Italia e la tua famiglia, che al tuo rientro ti aspetta la blastina 🥰
Evvai Anja!! Hai fatto benissimo a farlo, che meraviglia 💘 farai le beta?Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca allora c’è qualcuno che ti aspetta!! 🥰 In bocca al lupo 🍀💪🏻
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)