- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da AnsiettaGiulia.
-
Giulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryAh Dory ci ritroviamo, io sono a 7pm, ciclo che ha pure tardato, quel maledetto.
Ora le aspetto per il 28 dicembre, chi sa se a Natale si festeggerà. Ora c’è solo da aspettare l’ovulazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 26 giorni.Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaMargie posso ben capire con ti senti.. Però io ti consiglio di aspettare un eventuale ritardo prima di fare un test e di monitorare non solo dal muco.. Te lo dice una che da quando è iniziata la ricerca il ciclo ha deciso di sballare e un mese si e un mese no ero con ip test in mano per “un ritardo” che poi non era mai un vero ritardo.. Ho deciso di non illudermi più cosi perché l’ultimo mese è stata tosta da buttare giu. Almeno se avrò un ritardo potrò capire se è dovuto da un ovulazione tardiva o da altro.. Comunque non buttarti giù e riparti carica per il mese prossimo 💪🏻😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargiePure io test negativo. Peró ancora niente.. Nemmeno un macchiolina…
Normale sentirci così.. Ti sono vicina ❤️… Mi dispiace davvero
Forza 💪❗
Vediamo come va il week end sennò ci facciamo le beta insieme 🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (13 anni)Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaEccomi.. No non l ho monitorata però mi sono accorta quando lo ero dal muco.
Io ho fatto il conto a 26 giorni xche di solito mi viene prima. L ultimo ciclo è stato il 7 novembre sono certa.
Ci sta che mi ritarderanno Bo non lo so 😔.
Il conteggio a 28 giorni sarebbe il 5 dicembre.
Ad ora nemmeno niente macchie nulla di nulla. Vediamo i prossimi giorni. Senno il 6 o il 7 rifaró il test ma non voglio assolutamente illudermi. Mi è sparito il dolore pre mestruale . Ho un po’ più dolore e risentimento al seno. Di solito le macchiette mi vengono anche 2 giorni prima.
Bo non so che pensare ma non voglio illudermi xche il test è negativo 😔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (13 anni)Margie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryBeh magari speriamo in un miracolo 🤞❤
45 anni aspetto il mio miracolo🌈Dory
PartecipanteCarolina e Margie, mi dispiace, che delusione!
Però finché il ciclo non arriva c’è ancora un po’ di speranza. 🤞Lucy, com’è andata la visita?
Io sono al 4pm e i giorni sembrano non passare mai 🙄
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Margie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyOggi altro test negativo
La gine mi ha detto di aspettare e fare le beta lunedì
Ma io a questo punto nn ci spero😔45 anni aspetto il mio miracolo🌈Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaOkay grazie luna😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Luna
PartecipanteFla
PartecipanteBuongiorno a tutte.. Cosa ne pensate? https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48877-9870c122
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaCiao carolina mi dispiace tanto.. Ma hai monitorato l’ovulazione in qualche modo?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno 😔
X ora niente ciclo.. Ma test stranegativo. Ho perso le speranze ormai questo meseCHE tristezza ci avevo creduto.. Va a lavoro e cercherò di passare il week end in tranquillità con la mia famiglia
Inutile sperarci questo mese
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (13 anni)Noemi
PartecipanteCiao ragazze… Eccomi… Grazie mille a tutte x le congratulazioni… Mio marito era incredulo ha voluto che facessi un altro test x sicurezza il gg dopo (colpa della prima gravidanza un falso negativo) però vorrebbe fare lo stesso lo spermiogramma giovedì che ormai aveva già prenotato. Un esame in più non fa male. Lunedì andrò a fare le beta e poi sento la ginecologa… Avevo letto di alcune di voi che fanno gli esami delle beta e danno i risultati in giornata io non so bene se da me sia anche così magari ci andrà un giorno per i risultati. Rimango nella speranza che al lavoro mi assegino compiti non tanto pesanti. Vi abbraccio forte forte a tutte e incrocio le dita per tutte voi. Il prossimo passo sarà poi di dirlo a mia figlia vorrei aspettare ma se poi dovrò comunicarlo al lavoro mi toccherà dirlo a tutti per evitare che si venga a a sapere da altri… Vedremo 😘😘😘😘
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)Crostata89
PartecipanteCiao ragazze, passo per un saluto, spero stiate bene!
Qua in procinto di sganciare ovetto 💪🏼Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 3 mesi circa)Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaTe la auguro con tutto il cuore la felicità che ti meriti Caro💖
Se domani fai il test facci sapere🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Carolina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaBella fla grazie per la risp ❤️❗
Mi veniva il piantino quando vi ho scritto non so perché.
Stanotte ho visto tutte le ore mi svegliavo spesso e sono andata a fare la pipi 4 volte e tantino. Mi a sono alzata stanca, poi ho rimesso, a lavoro calo di pressione con la nausea. Immagino che sia la pressione xche d estate un po’ ci soffro.A 0° non mi è mai successo 🥴.
Volevo ringrarvi mi date tanto conforto e forza di non mollare e di crederci.
Nel mio ultimo anno mi è cambiata tanto la vita. Mia sorella fece un brutto incidente ed è stata in coma un po’. I miei sono distrutti perché ora mia sorella ha bisogno di attenzioni e soprattutto essere sempre seguita.
Spero tanto perchè ho voglia di felicità. Grazie a tutte voi 🍀
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (13 anni)Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAriaaaa come fa a non piacerti la mortadella, patrimonio dell’umanità 😂😂😂
Beh comunque posso capirti solo quando a me verrà voglia di fragole invece 😂..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Fla
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaCiao Carolina.. Ottimo per il test hai fatto bene ad aspettare! Per il resto mi dispiace, però da una parte sono segnali che ci fanno sperare quindi attendiamo domani quando farai il test.. Aggiornaci😘🍀
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 8 mesi circa)Anonimo
InattivoHol, eccomi con il mio fantasintomo: voglia di mortadella e a me la mortadella nemmeno piace.😂
Carolina
PartecipanteCiao belle donne,
C’è l ho fatta a non fare il test. Non mi DEVONO ARRIVARE domani.. Domani lo faccio peró non ce la faccio più.Mi sono svegliata malissimo come se mi arrivassero a momenti. Mi ci veniva da piangere.. Invece no 🤞
Io stamani non sono riuscita a bere il cappuccino. Poi uscita da casa ho vomitato Per strada.Arrivata a lavoro stavo per svenire..
Giornata da panico 😔
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 5 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (13 anni)Anja
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniBella Ginni
Ci sta sentirsi un po’ così, viviti pure il tuo momento zen-depresso d’attesa, tanto già so che tra qualche giorno sarai più forte e carica di prima. La nostra Ginni non molla mai 💪🏻💪🏻💪🏻 tra poco vado a fare i tamponi, dai magari combino qualche disastro chissà,non si sa mai! solo per te 🤣🤣🤣
buona giornata a tutte 😘Lucy
PartecipanteGinny sei una guerriera, vedrai che gli esiti che aspetti andranno bene. Mi raccomando facci sapere.
Carolina ti sei poi lasciata tentare a fare il test stamattina?Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 1 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniMi dispiace saperti giù
Però… L hai detto mille volte tu… Amh nn va letto da solo. Tira fuori tutta la forza che hai… Il 28 è vicino…. Nn vorrai mica deprimerti proprio adesso.
Dai Ginni dai… 💪💪
❤️Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.Ginni
PartecipanteSono quiiiiii ♥️
Non potevo perdere la tua ricorrenza 😅😂Come state ragazze? Non so più chi sia a che punto, perdonatemi…
Io sto qua, ad attendere i vari esiti in modalità zen-depressa.. le analisi del sangue vanno benissimo (per la prima volta!), gli ormonali sono pure migliorati, ma l’AMH è sceso di brutto da febbraio, ora è 0.74.. ma vaaaa bene 😅
Mery mia ♥️♥️♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 11 mesi circa)Pappi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiGinniz… Ti stai perdendo il mio anniversario eh!!!! 2 anni di ricerca 🍻🍻🍻
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 21 giorni.