- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
AnonimoInattivo
Buonasera ho tantissima nausea. Ieri sera ho quasi rimesso per fortuna che non è successo perché ero a letto. Non sopporto l’odore del caffè e nemmeno l’odore del profumo per ambienti che abbiamo al lavoro, per fortuna lo sento poco.
Vale011PartecipanteSara, perché per me la tua copertine è posizionata a 36.2-36.3, quindi il rialzo successivo a quello della cover è l’11, quindi presunta ovulazione al 11. Ma ripeto, vediamo i prossimi giorni.
Fla, la tb durante il ciclo è molto soggettiva (più che altro per la questione termometro sporco, sta a te). In questa circostanza, non essendo ancora partito totoalemtne puoi provare a prenderla anche domani. Poi vedi tu. Per la seconda domanda, sì certo lo stress può portare a cambiamenti ormonali, ma bisogna verificare che sia effettivamente una cosa passeggera e non duratura. Che esami vorresti fare la prossima settimana?Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Buongiorno vale.. Allora per quanto riguarda la tb alla fine non l’ho presa, come dici tu la questione “termometro sporco” non mi piace 😅 ho notato anche che, non prendendola dalle 22.30 mi sono svegliata alle 5.. Stavo quasi tentennando a prendere il termometro poi ci ho ripensato e ho lasciato perdere. Quindi sicuramente il pensiero della tb incide sul sonno. Ormai faccio passare questi giorni di ciclo (che comunque è partito normalmente senza spotting, ieri era scarso perché era il 1 giorno) e inizio a riprenderla appena il flusso sta x finire. Poi, se riesco a stare più rilassata e mi sveglio sempre al solito orario bene altrimenti mi metterò una sveglia tutti i giorni e cercherò di andare a dormire sempre alla stessa ora così per riuscire a prenderla sempre uguale e vedere come va.
Per quanto riguarda gli esami che mi ha segnato la gine sono Tsh
Pt3
Ft4
Frl
Glicemia emocromo insulinemia
Tanto dovro farli segnare dinuovo perché un mese è passato.. Quindi o li faccio prossima settimana oppure dopo le feste. Tu che ne pensi?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)StellaPartecipanteBuongiorno a tutte. Fla mi spiace per il ciclo. Premetto che mi sono svegliata molte volte stanotte per vari pensieri e ogni volta non ho mai dormito più di 3 ore quindi la tb non è valida ma tutta la notte ho avuto sempre più di 37.1. Ieri era scesa a 36.79.
Ieri sera le perdite sono diventate più sul rosso, stanotte niente. Mi aspetto il ciclo se non oggi , nei prossimi giorni.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaBuongiorno fla, quanto ti capisco. Aspettare tutor il mese con la speranza e l’ansia che ci creiamo da sole che cresce sempre più. Le aspettative aumentano ad ogni tentativo, per poi essere buttate al vento.
Io ero convinta che questo mese avrei ovulato, ci ho messo tutti i buoni propositi invece il mio ciclo pare proprio voglia essere anovulatorio. Stamattina mi sono svegliata molto presto proprio perché pensavo di dover prendere la temperatura. Oggi sarebbe dovuta essere giornata di rialzo (visto che ho avuto dei sintomi di ovulazione tra ieri e l’altro ieri, ma niente. Temperatura bassa. Sono sveglia dalle 6, adesso ho deciso che vado in palestra, è inutile stare sveglie e girarsi e rigirarsi nel letto. Che poi invece il mese scorso ho avuto un ciclo da manuale: ovulazione con muco fertile e confermata da stick e temperatura basale e poi un nulla di fatto, ora che invece l’ovulazione pare non presentarsi già so che non posso metterci le speranze.
Pazienza davvero. Fla tu da quanto tempo sei alla ricerca?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.StellaPartecipanteFlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao giulia💖
Praticamente da un anno però.. Però.. Da novembre /dicembre dell’anno scorso abbiamo cominciato a provare così, quando ci andava, un po’ a caso.. Poi da maggio a settembre abbiamo fatto una pausa (tra le vacanze e i vari problemi) poi a settembre abbiamo ripreso però praticamente io da questo mese ho cominciato a monitorare con la tb per cercare di capire un po’ i miei cicli ovulazione e tutto il resto.. Tu invece?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaIo misuro la temperatura e monitoro i miei cicli da gennaio 2018, quindi sono ben 4 anni, ma la ricerca attiva è iniziata 2 mesi fa. Ho iniziato a monitorare perché soffro di pcos, e mi è sempre stato detto che avrei avuto problemi a concepire e a portare avanti una gravidanza. Quindi volevo arrivare preparata al momento in cui avremmo iniziato a provarci.
Io prendo da anni e anni gli integratori (inositolo) inoltre soffro di tiroidite di hashimoto però con valori sotto controllo perché prendo da 15 anni eutirox.
Sono arrivata a questo momento già con un grosso carico di ansie che da quando avevo 14 anni mi hanno fatto credere di essere inadatta a questo scopo. Parto sfiduciata anche se è pochissimo tempo che ci proviamo ed è normale che non arrivi subito, ma io mi colpevolizzo, penso sempre di essere il problema e se va male mi demoralizzo tantissimo. Dovrei essere tranquillissima in questa prima fase, ma proprio non ci riesco, anche perché monitorando il mio ciclo da così tanti anni mi fa sentire come se avessi il controllo del mio corpo, ma di fatto non è così ed è frustrante.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia ti capisco perfettamente.. Io devo essere sincera so di avere abbastanza tempo ancora davanti quindi dovrei essere serena ma purtroppo non è così.. Io sto iniziando a monitorare specialmente per capire il mio ciclo (anche perche da quello si parte) che da un anno ha iniziato a sballare.. Prima era un orologio svizzero.. Mi sbastava guardare il calendario, con perdite annesse.. Da un po’ non è più cosi e io credo che lo stess abbia inciso moltissimo su di esso. Io ho fatyo varie visite anche approfondite per un presunto papilloma che poi era solo un infezione.. Mi hanno sempre detto che era tutto apposto a livello di ovaie policistiche o cose simili.. Adesso io non so.. Possono cambiare nel corso del tempo o è una cosa che si ha da sempre?
Comunque io il 17 è un mese che prendo sinopol forte un integratore che dovrebbe aiutare l’ovulazione e il ciclo a regolarizzarsi e a rendere piu attivo il metabolismo..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaIl sinopol se non erro è myo inositolo. Anche io prendo combinazione di inositolo e acido folico e vitamina d (nosifol d). Comunque aiutano tanto.
Io pure sono giovane, ho 29 anni (a marzo 30). Quindi ho tempo, però sono io che mi sento sfiduciata. Continua con gli integratori che aiutano tanto. Io sono anche in forte sovrappeso a causa dei problemi ormonali non riesco a perdere peso mannaggia. Ora infatti sto andando in palestra.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaOk Fla sono gli esami ormonali minimi (io avrei aggiunto qualcosina ma non importa). Se riesci a farli entro il 4 pm sarebbe meglio
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Vale va bene farli con il ciclo in corso?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaAnchio sono un po in sovrappeso.. Ma non per una questione che non riesco.. Perché se mi ci metto riesco.. È che non ho avuto proprio testa.. Ho passato un periodaccio che purtroppo ancora non è finito😅
Vedremo con questo ciclo.. Dopo quanto fanno effetto questi integratori?..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)WarriorPartecipanteRagazze buongiorno a tutte,
al mio risveglio macchie marroncine, mancano ancora 4 giorni al ciclo… ( lui mi tronca le speranze in anticipo ) questo mese è andata … si continua.. un grosso abbraccio virtuale a tutte ❤
non le aspetterò x Gennaio 2022🍀Everything you want is on the other side of fear♡StellaPartecipantePappiPartecipanteCiao a tutte
Oggi ho l eco di controllo prima di cominciare il clomid
Per chi l ha già assunto… VALE011.. ho bisogno di te 😍… Che domande devo fare oggi alla gine? Non lo nego, ho un po’ di ansietta😅Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaGeneralmente si dice 3 mesi, ma ci sono persone che hanno avuto effetti già dal primo mese. Secondo me bisogna considerare 2-3 mesi. Io comunque faccio periodi di stop e quando riprendo con l’inositolo mi rendo conto che è come un boost per il mio corpo. Ciclo in anticipo rispetto al solito è niente spotting. Se invece lo prendo tutti i giorni poi non mi sortisce grossi effetti. Chi sa perché, il mio corpo vuole una pausa dall’insolitolo per funzionare al meglio quando lo prendo eyeheh
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WarriorCiao Ellys a quanto pare questo mese in tante abbiamo cominciato il ciclo 4 giorni prima.. Anche a me è successo ieri!
Sei sicura che sia proprio ciclo?
Il mio si....Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia ogni quanto fai pausa? E per quanto la fai?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappiii in bocca a lupo💪🏻🍀😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaCrepiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnjaPartecipanteDoryPartecipanteIn bocca al lupo Pappi! 💪💪
Ragazze, io sono sconfortata. Ho avuto tre giorni di muco tra l’11 e il 13 pm, oggi sono arrivata al 14 pm ma gli stick sono ancora chiarissimi 😞
Sono davvero avvilita, mi sa che sto mese niente ovulazione.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao Dory.. Potrebbe essere stato un tentativo di ovulazione.. Magari questo mese ti si sposta un po’ piu avanti😘
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiDaje tutta Pappiniella miaaaaa 🎉♥️
Vale è in trasferta (lavoro) ma la avviso 😂Anjetta che dire… dajeeeeeee ♥️♥️♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)