- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
AnjaPartecipanteVale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pappi
Eccomi Pappi, evvai che ci ho preso 😉
Ti dico la mia opinione, essendo il primo tentativo di clomid e non avendo tu problemi di ovulazione avrei provato a vedere se scoppiava da solo, facendo un altro monitoraggio fra qualche giorno, ma probabilmente non riesce a visitarti sotto le feste.
Tu fai bene ad ascoltarla eh! E mi raccomando continua a compitare!Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)PappiPartecipante😁Sinceramente io giel ho chiesto ma… L’ho trovata convinta oggi, la sua motivazione è volermi dare un ‘sostegno’, cercare di migliorarla questa ovulazione.
Fatto sta che gli stick sono bianchi
Il muco inesistente
Ma ho doloretti da ovulazione stasera😒… E mi sto chiedendo:’Se l’ ovulazione avviene prima della. Puntura, che succede assumendo cmq il gonasi? Ha cmq un effetto positivo o tutto è stato vano? ‘
😩
Mamma che viaggioni che mi faccio😅Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Vale ciao…. Ho bisogno del tuo parere
Stamattina alle 8e30 faccio la puntura… Ho avuto un rapporto stamattina alle 6, come piazzo i rapporti da dopo la puntura? 🙄Help me 🏳️🏳️🏳️Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.Vale011PartecipanteIl rapporto è piazzato bene, io ne avrei un altro domani sera. Tieni conto che il follicolo scoppia a circa 36 ore dalla puntura. Quindi se copri domani sera sei precisa
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie Vale😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.PappiPartecipanteDoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBuona vigilia Pappi e a tutte le ragazze che passeranno di qua anche in questi giorni di festa!
Anch’io ho usati quegli stick e secondo me ci sei quasi! Dovrebbero scurirsi ancora un po’ a breve. A me ha aiutato molto fare le foto con l’app Premom per capire bene l’andamento.
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)AnjaPartecipanteBuona Vigilia a tutte ragazze, che possa portare ad ognuna il dono più prezioso. Buone Feste
PappiPartecipanteRagazze mi fermo un attimo perché sento di ringraziarvi tutte quante. Condividere quest anno con voi è stato davvero importante… Mi avete insegnato un sacco di cose e dato la forza tutte le volte che stavo per mollare
Ognuna di voi mi ha lasciato un segno positivo nella mia vita ma… Vorrei ringraziare in modo speciale due persone… Sperano che nessuna si offenda😅… Il mio grazie speciale va a voi VALE e GINNI… siete due grandi donne.. E vi auguro di esaudire preso il vs, il ns più grande sogno.
💖💖💖Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 15 giorni.Vale011PartecipanteMi fai piangere Pappi nostra ❤️❤️ Grazie per lei tue bellissime parole, sei nel mio cuore! Continuiamo a lottare che è l’unica soluzione, prima o poi qualcosa arriverà…
E daje di stick che ci sei!Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)StellaPartecipanteBuon Natale a tutte. Ieri sono stata dal ginecologo e mi ha dato due scelte. Provare naturalmente per 6 mesi e poi pma o direttamente pma. Io e mio marito abbiamo scelto la prima opzione. Speriamo bene per tutte noi. Un abbraccio a tutte
FlaPartecipanteBuongiorno ragazze, auguro un sereno natale a tutte, che possa portare quel dono tanto atteso.. 💖💖💖
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiLacrimuccia tempo zero Pappi mia ♥️ Grazie per le tue meravigliose parole!!! (Partecipo poco ma ti seguo eh, prima o poi torno attiva giuro!)
E tanti auguri a tutte!!!
Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)GiuliaPartecipanteBuon natale ragazze eeeee.
Lo so, sono stata un po’ assente, ma ho cercato di non pensare troppo a questi forum visto che sono nella fase post ovulazione e rischiavo di farlo diventare un’ossessione.Cerco di aggiornarvi un po’ su ciò che è accaduto in questo periodo.
Ho l’ovulazione il 20 dicembre accertata da variazione brusca del muco (da filante a secco), da stick di ovulazione picco e poi negativi, dal rialzo della temperatura basale che rimane costante.
A 4po faccio degli esami del sangue, e ci aggiungo anche l’esame del progesterone visto che mi trovo, che esce a 7 ng/ml.
A 6po faccio una visita ginecologica con un dottore pessimo in quanto grassofobico che mi ha detto che grassa come sono non posso nemmeno permettermi di sperare di avere un figlio, perché io di certo non ovulo, che tutte queste cose che faccio (temperatura, stick e metodo billings) sono tutte cazzate, e me lo dice ancora prima di fare l’ecografia pelvica.
Gli faccio notare che a 4po ho il progesterone a 7 ng/ml e che quindi è alto per essere un ciclo anovulatorio. Mi dice che non lo devo considerare. Poi mi fa la visita e non vi dico quanto è veloce ma soprattutto arronzata. Dice che non ho ovulato perché non vede corpo luteo. Gli chiedo in che fase si trova l’endometrio, secretiva.
Mi rivesto e gli chiedo le misure delle ovaie e dei follicoli e lo spessore Dell endometrio, mi dice che non ha preso le misure di nulla, ma che piu o meno ad occhio l’endometrio è 7mm e che quindi non potrei mai essere incinta.Io rimango di stucco. E scappo via. Fortunatamente al mattino avevo fatto un altro esame del progesterone perché avevo rifatto le analisi, il progesterone (a 6po) é salito a 10,35 ng/ml. Allora ho avuto conferma che ho ovulato, senza se e senza ma e quel dottore era uno stronzo.
Passata questa parentesi (non vi nego sono stata molto abbattuta quel giorno). Ieri ad 8po avevo il muco molto denso e appiccicoso e giallino, improvvisamente dopo 3 ore trovo muco acquoso e abbondante.
Stamattina (9po) mi sveglio bagnatissima, non ricordo che sia mai successa una cosa del genere. Prima del ciclo, oltretutto, ho perdite secche e grumose.Così che ho fatto un test il first to know, che è, ahimè, negativo. Lo so che 9po è un po’ presto, ma chiedo alle massime esperte. Potrebbe essere che questo muco acquoso abbia indicato l’impianto che è quindi avvenuto ieri? E se così fosse dopo quanto tempo le beta sono visibili nel sangue? Attualmente sono passate 16 ore dal momento in cui ho notato il cambiamento di muco, quindi, riflettendoci, potrei aver fatto davvero il test troppo presto. Ma io non vorrei fasciarmi la testa inutilmente.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 20 giorni.GiuliaPartecipanteAggiornamento.
Stamattina, prima del first to know, ho fatto anche un test easy home (l’ultimo che avevo). Solo che penso sia fallato perché si è comportato in modo anomalo (o forse l’ho fatto io male).
Invece di mettere l’urina nel contenitore e inserire il test, ho fatto la pipi direttamente sul test. Forse ci ho fatto la pipi sopra o forse la pipi andata nella zona assorbente era poca, il test ci ha impiegato quasi un ora per far attraversare l’urina da una parte all’altra. Sin dall’inizio però notavo la linea del test colorata. Poi una volta che si è colorata anche la linea di controllo, il test sembra positivo.
La linea dal vivo si vede molto bene, ed è rosa. Ovviamente ho 2 buoni motivi per non fidarmi del risultato, il negativo del first to know e il fatto che per colorarsi il test ci siano voluti 50 minuti.
Domani farò un femometer che ho a casa (poi ho test da sensibilità 25 quindi troppo) e vediamo come va. Io spero di non perdere la testa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 20 giorni.Vale011PartecipanteCiao Giulia, lasciamo perdere la visita ginecologica. Il progesterone parla chiara e hai ovulato. Però il muco nel po varia e il cambiamento che hai notato può essere dovuto ad un cambiamento ormonale, non necessariamente ad un impianto. Il mio suggerimento e di fare passare ancora 2-3 giorni e fare un test seguendo bene le istruzioni.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaPrima di tutto penso che un dottore così è da denunciare!
Puoi postare il grafico della temperatura basale? Ti do un parere!
Che riguarda il test,prova a fare un’altro anche domani mattina,e se fatto così presto,meglio uno molto sensibile…
Buon Natale! e a questo punto spero per te,che diventi un Natale speciale! Facci sapereGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia, ti allego il mio grafico. L’app indica il 14 come data dell’ovulazione ma io il picco LH lho avuto 15, e dal 16 i test LH negativizzati, quindi immagino che l’ovulazione sia avvenuta il 16, 2 giorni dopo quelli indicati dall’app.
Oggi sono a 9po e stamattina ho visto un calo temperatura . Se fosse il ciclo è un po’ troppo presto, ho pensato potesse essere calo da impianto eventualmente o almeno ci spero. Ad ogni modo stanotte sono andata a letto alle 4 e alle 10 mi sono svegliata. Le 6 ore le ho fatte quindi boh.Io incrocio le dita. Ho un test femometer che potrei tentare domani. Vorrei provarlo perché sono in ansia e se il test dà risultato dubbio allora il 27 provo le beta.
Comunque posso confermare che non si tratta di ghostline. Dal vivo si vede benissimo che è rosa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 20 giorni.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao vale, in realtà io queste feste di natale sono a casa dei miei genitori e non volevo far sapere cue sto provando un test di gravidanza e quindi ho provato a farlo in fretta e furia sbagliato. Io spero vivamente però sia positivo perché purtroppo la mia mente sta andando troppo verso questa direzione e sto aumentando le aspettative, ne rimarrò delusissima se non fosse così.
Come dicevo la linea è rosa non sembra assolutamente una ghostline, solo che il first to know che esce negativo non è proprio un bel segno. Bohhhh
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 20 giorni.NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaA guardare il grafico,promette bene!
Vedi domani mattina se la temperatura si alza più di quanto era il giorno prima che calasse…
Cmq se oggi è stato il presunto giorno dell’impianto,il mio consiglio è di fare il test almeno 5 giorni dopo…
Lo so che è difficile resistere, soprattutto quando c’è l’hai già in casa ,però fidati è meglio aspettare,xke è proprio dal momento in cui si impianta che inizia ad aumentare l’ormone hcg 😉🤞🤞🤞GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNatalia speriamo bene, io già sto iniziando a fantasticare e questa cosa non va bene.
Stamattina rialzo della temperatura. Attendiamo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 20 giorni.PappiPartecipanteNataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaDai dai! Buon segno!
Di solito quando dura il tuo periodo luteale?Giulia MiaPartecipanteBuongiorno a tutte e Buon Natale! Ho iniziato da qualche giorno con gli stick … vi aleggo i risultati, penso che questi gg andrò a maratona 🤣🤣🤣🤣 questa e l’ultimo volta che riprovo senza andare incontro a pma… gli stick da ogii sono diventati molto scuri, qualche consiglio?! Rapporti gg uno dietro l’altro oppure alternarle?!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…