- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89
Cros🌸
Non temere vedrai che si sistema tutto 🍀Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.PappiPartecipanteIo invece sono un po’ arrabbiata
Anche questo mese ho ovulato al 9pm
E anche questo mese mi ha fregata
😡
Un solo rapporto utile
Il fatto è che… Fino al 7/8 pm ho avuto perdite marroncine 🙄echecazzz😩
Io riprendo di testa mia ad usare il sinopol invece del chirodiab.
Ma che nervi 😡😡😡Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Eccomi, poi ieri mi sono persa… quoto assolutamente Anja Cross, anche perché vista la “facilità” in termini di tempo con cui sei rimasta incinta, mi sembra strano il risultato.. più che altro la quantità di spermatozoi!
E comunque, anche se avesse fatto tutto “bene”, non è un dato fisso… considerando che la spermatogenesi è ciclica, basta un mese un po’ più stressante, o un’influenza (o il covid che è tosto) e i valori sballano!Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Crostata89Crostata ha viscosità aumentata.. magari ha semplicemente un’infezione… Avete fatto tamponi completi tu e spermiocultura? Magari valuta frammentazione spermatica del dna e fish test, perché gli aborti possono essere imputabili anche allo spermatozoo.. poi ci sarebbe ancora da fare eco per valutare eventuale Varicocele. Io rimango incinta facile ma mio marito fino a poco fa ( dopo varicocele ) aveva spermiogramma catastrofico.. 💪💪🤞🤞🤞 esistono cmq integratori che aiutano un po’! Non ti abbattere ❤️
LucyPartecipanteCrostata89 io sinceramente glielo farei rifare lo spermiogramma.
Ti racconto la nostra esperienza, mio marito ha fatto il primo spermiogramma ad aprile da cui è uscita teratozoospermia (uno sciogli lingua) cioè forme normali al 3%. Il ginecologo un pò incredulo perchè ero rimasta incinta tre volte al secondo tentativo gli da degli integratori per 2 mesi e glielo fa rifare. Immaginate la scena, abbiamo trovato un centro privato che permetteva di fare il prelievo a casa e consegna entro 30minuti al laboratorio; la mattina dell’appuntamento mio marito va al laboratorio per la consegna e trova davanti a lui una signora anziana che sta lì a parlare con quella del front office, parla, parla parla finchè lui non si scoccia, alza il suo bel contenitore e fa “io ho una consegna urgente altrimenti mia moglie mi uccide”
Il secondo spermiogramma e anche il terzo che ha voluto rifare per essere sicuro portavano forme normali al 37%. Per quanto gli integratori possano un minimo aiutare ma non credo che facciano questi miracoli in 2 mesi , quindi è presumibile anche secondo il ginecologo che il primo fosse fallatoProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCiao pappi anch’io da una quindicina di giorni ho cominciato a prendere sinopol.. Ti ci trovi meglio rispetto all’altro quindi?!?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteSi molto meglio!!!!!! Anche x il prezzo 😅
Io ovulo presto
Con sinopol si era stabilizzata sul 13°gg a volte l’11°
Ma con chirodiab troppo spesso sto ovulando al 9°gg.E questo mese mi ha fregata di brutto.. Avendo avuto spotting post ciclo fino all’8°gg.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBeh si, s3 hanno lanstessa funzione ti conviene ricominciare con sinopol allora!
Io ho solo un problema.. A volte mi passa di mente prenderlo negli orari in cui me lo stabilizzo perché lavorando da pazienti a domicilio a volte faccio tardi, a volte ce un imprevisto.. Tipo sta mattina dovevo prenderlo x le 8.30 così era perfetto lontano dai pasti.. L’ho dimenticato.. Ho mangiato un cornetto e ora dovrò aspettare.. Speriamo che me lo ricordo..
Tu lo prendi lontano dai pasti? A me la gine in realtà non mi ha detto niente riguardo questo.. Mi ha detto solo una bustina mattina e una sera....Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaIo metto la sveglia mezz ora prima
Appena suona prendo la tb e poi la compressa.
Dopo 10 minuti prendo eutirox
Dopo 20 minuti faccio colazione…dopo mezz ora bevo il caffè 😅😅😅
Solitamente pranzo alle 13…alle 15e30 prendo l’altra compressa.
Io così mi trovo benissimo. 😘Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiWow pappi super organizzata!!!
Io faccio colazione alle 6..alle 8.30 sarebbe perfetto.. Di solito la ricordo.. Oggi andavo di corsa e ho messo la sveglia alle 11 x prenderla😅😅..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaPoi mi tocca prenderla dopo cena stasera
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Alice88PartecipanteRagazze, buongiorno a tutte dal mio 22PM. ho ovulato sicuramente tra giovedì e venerdì mattina scorso, quindi ad oggi sono in una bella settimana PO.
Vi scrivo per chiedere a chi come me si prende un paio di pasticconi di Inofolic combi HP o similari se questo ha qualche effetto sulla sindrome premestruale.
Ad oggi, che manca circa una settimana al ciclo, ho tutti i tipici fastidi premestruali: pesantezza al basso ventre, fastidio alle articolazioni ed ai reni e nausea costante.Vorrei chiedervi: siccome l’Inofolic mi ha accentuato i sintomi dell’ovulazione, è possibile che abbia accentuato quelli dell’arrivo del ciclo? in questo mese ci siamo applicati
molto nella ricerca della gravidanza e continuo a sperare nel positivo. voi che dite? una settimana prima è tanto però.
Questo è il mio secondo ciclo con l’Inofolic, il primo nemmeno mi sono accorta dell’arrivo delle mestruazioni, invece per questo sono ko già con una settimana d’anticipo.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alice88Ciao Alice! Beh chissà.. A me a volte vengono anche a 4/5 po i dolori, a volte un giorno prima dell’arrivo del ciclo. A volte appena inizia il ciclo.. Io non darei per forza la colpa all’integratore.. Magari questo mese va cosi.. 😉
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)AnonimoInattivoCiao a tutte. Leggendo i vostri post ho deciso di far fare lo spermiogramma al mio compagno. Il problema è che lui non è molto convito perché dice che la prima volta sono rimasta incinta con un unico rapporto complice un preservativi rotto…🤔
Alla fine l’ho convinto più che altro credo abbia accettato per dimostrarmi che è tutto perfetto. Ah, ah, ah. Lo farà mercoledì prossimo.DoryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me il gine ha detto di non fare alcun esame prima di sei tentativi a vuoto.
Ho provato a chiedere se fosse il caso di “portarsi avanti” con qualche esame per evitare di perdere tempo, ma mi ha detto di no 🤷♀️
Però mi ha detto che il primo esame in caso sarà proprio lo spermiogramma.
Chissà, magari a gennaio potremmo pensare di anticipare almeno quello, non so…con mio marito siamo concordi sul fatto di non medicalizzare troppo la ricerca.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi dillo al gine.. Ti auguro che quel rapporto dia i suoi frutti 🤞🏻 e tranquillizzati perché davvero quel rapporto il giorno prima può andare più che bene ❤️💪🏻
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anja
Si ma. Minda noia perché non é la prima volta ed è pure colpa mia ma come ho fatto a nn pensarci prima?!? 😒Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiMagari il non pensarci proprio e aver avuto quel rapporto tranquillamente ti porterà il tuo dono 😉 non fartene una colpa dai, pensa positivo 😊 Pappi cara non fare di testa tua con quello che prendi, informa il gine spiegandogli la situazione 😘
PappiPartecipanteGinni ❤️questo è tutto per te oggi 💖💪💪💪
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.FlaPartecipanteBuongiorno ragazze.. Volevo un parere.. Specialmente da Pappi e Ginni (perché fin ora so che loro prendono il mio stesso integratore)
Sono a 9 pm e sta mattina perdita di muco rosato chiaro.. Potrebbe essere dovuto al sinopol??
Secondo voi cosa potrebbe essere??..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaSecondo me è muco fertile con qualche residuo del mestruo. Il sinopol non centra nulla. 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBene allora! Infatti ho qualche fastidio alle ovaie.. Una sensazione come se dovessi espellere qualcosa😅 vi mando la mia tb.. Anche se è veramente un grafico povero ancora https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48877-9870c122
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaContinua a prenderla 💪😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiCerto.. Spero specialmente di riuscire a prenderla decentemente perché da quando ho iniziato mi sveglio a orari improponibili di notte.. Sarà ansia da prestazione 😅😂
Grazie pappi..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaMa figurati!
Sappi però che la tb è attendibile solo se presa più o meno allo stesso orario, con unonscarto di max 1 ora e dopo almeno 4 ore di sonno continuativo.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.