- Questo topic ha 868 risposte, 43 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da AnsiettaGiulia.
-
FlaPartecipante
Ragazze.. Volevo chiedervi una cosa.. Ho letto qui e li che il sinopol può dare effetti collaterali come dissenteria o capogiri per un eccesso di inositolo.. E a me sta succedendo.. Più che altro dissenteria.. Io assumo sinopol forte.. Ma non vorrei smettere.. Secondo voi se, finita questa scatola acquisto sinopol normale e non forte cosa cambia?
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)FlaPartecipanteOppure ne prendo solo una bustina (?)
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaGrazie Fla! Puo essere che il tuo corpo si abitui prima che finisci la scatola! A volte ci vuole un po di tempo, quando hai cominciato?
Per esempio, io prendevo una sola pastiglia di Metformina al giorno che mi dava un sacco di nausea, ora ne prendo 3 al giorno e non mi da alcun disturbo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaBuongiorno a tutte
Fla sinceramente non so che consigliarti perché non li conosco questi integratori ma ti direi di sentire il ginecologo e vedere che ne pensa, magari ce n’è un altro tipo che può prescriverti che non ti da gli stessi problemi.
Ginni dai che il peggio degli esami è passato
Francesca sono contenta che puoi già fare il secondo transfer anche se spero che non ne avrai bisogno 🤞🤞🤞🤞
Ieri ho iniziato le mie prime punturine, ma anche i vostri mariti sono paurosi? Io mi facevo la siringhina e lui accanto con gli occhi bendati 🤣🤣🤣Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (0 anni e 9 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ho cominciato praticamente il 17 novembre.. 10 giorni fa precisi precisi.. Ho attribuito questo piccolo disturbo (perche il realtà le feci sono compatte solo che mi vengono delle passate di mal di pancia come se dovessi andare al bagno) anche al fatto che può darsi mi stia attivando il metabolismo perché serve anche a questo.. Alla fine tutto molto sopportabile..
..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011La cena è stata “allargata” perché TUUU tergiversavi!!!
Piccola perfida mery.. pappinnnnssss non crederleeeee!Buongiorno ragazze!
E che bello leggerti (anche) qui Francyyyy ♥️Sono mamma di Baby L 💙 (1 anni e 7 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie Lucy! Che siringhe? Stai facendo le stimolazioni? A me le ha fatte lui ed ero io a non guardare 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni quando non ti cago qui è perché ti ho risposto di la 😂❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa) M 🩵 (0 anni e 1 mesi circa)AnjaPartecipanteCiao a tutte ragazze
Francesca prego per te per il meglio in entrambi i casi ❤️
Ginni vedrai che quelle cosette sono benigne, e l’importante che in ogni caso se dovesse essere come sospetta la dott. c’è la cura e magari è la volta buona che risolvi tutto cara 😍🙏🏻💓
Ciao Fla io non so aiutarti mi spiace, però penso che potresti chiedere al ginecologo come ti consigliava anche Lucy.Crostata89PartecipanteBuondì ragazze!
Scusate se non ho più risposto ma ho il bambino perennemente ammalato quest anno, cioè ne ha prese più in un mese che in due anni di nido prima 😣
Grazie infinite per le info sullo spermiogramma, ho fatto screen ai vostri messaggi così me li tengo pronti 😎
In settimana comunque orleremo con un’esperta in pma amica dei suoceri (sono infermiera e medico) e probabilmente anche un andrologo!
Ginni uffa spedavo non fosse così fastidiosa anche se so che dipende dalla conformazione di ognuna…almeno è andata e speriamo arrivino presto gli esiti ❤️
Francesca super in bocca al lupo per la bdc 🌶Sono mamma di M (6 anni) G (1 anni e 11 mesi circa)FlaPartecipanteBuongiorno ragazze buona domenica a tutte!
Secondo il mio grafico.. Dovrebbe mancare un altro rialzo per avere ovulazione?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48877-9870c122..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)CarolinaPartecipanteBuongiorno a tutte e buona domenica.
Io ho questa pancia indolenzita dall ultima volta che vi ho scritto.Come della serie che arrivo a dire ma xche non scendono… E poi mi rispondo e meno male! Tra crampetti, e dolori a basso ventre.. Tutto un po insolito da sempre.
Due giorni che sono stanchissima.. Mi metto sul letto e non dormo.. La notte mi sveglierò 5 volte. Se va bene!
Per dirvene una mi sono alzata così presto che quando sono scesa a fare la spesa ho fatto l apertura.. Giuro mai successo 😂😂😂😂. Di solita nel week endci alziamo verso le 9.30
Ma tutto questo non lo dico perchè ho l ansia e sono nervosa e voglio sapere l esito del test quando lo farò.. Non capisco questi atteggiamenti fisiologici che non mi sono mai successi
.. E chi ci arriva a venerdì 🥴🧟♀️
Buona domenica 🍀🤞🤩
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 1 mese, 3 giorni.Sono mamma di Gabriele (15 anni) Nicola (12 anni)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaGrazie Luna😘
Credo proprio di si.. Me lo state dicendo tutte.. Io ancora sono inesperta 😅😅..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)PappiPartecipanteBuona domenica a tutte.
In bocca al lupo Francy 🍀🍀🍀
Un bacio alle monelle… GINNI E VALE 🌷🌷Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.AnonimoInattivoCiao ragazze,non entro da 2/3 mesi…sto usando un secondo profilo ma sono(o meglio ero)qui da un anno e mezzo😅
Vi interpello perché questo mese ho una TB più alta del normale,non ho febbre,non ho infezioni(ho fatto 10 giorni fa le analisi del sangue e l’urina),non essendo un’esperta di TB(la prendo solo da pochi mesi)volevo chiedervi se può succedere e nel caso da cosa dipende?Così lo so per le prossime volte.Ho fatto un test(first response)oggi a 8po,intravedo una ghost ma mi è già capitato di vederne in passato,quindi lo considero negativo.
Vi lascio il grafico…mi aiutate?Buona ricerca a tutte😘https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=48919-b7a29d59
DoryPartecipanteCiao ragazze,
questo test è positivo vero? L’ho fatto oggi al 13 po sicura che sarebbe uscito negativo perché sto avendo spotting marroncino 😞 Invece mi sembra positivo, voi che dite?
Visto lo spotting mi metto già il cuore in pace che non durerà?
Grazie 😘Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)FlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao dory! Senza ombra di dubbio è positivo!
Guarda se le perdite persistono non va bene..
Altrimenti potrebbero essere fisiologice perdite da impianto.. Facci sapere 🍀..Sarai la mia rinascita..🌈✨Sono mamma di Baby N💙 (1 anni e 4 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao Dory e positivo, si vede bene la seconda.. non so cosa dirti per le perdite…Come sono ? Abbondanti? Trovi qualcosa quando vai al bagno? può essere di tutto oppure niente queste perdite, io con i miei positivi mettevo subito il progesterone quando succedeva cosi…
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…DoryPartecipanteTrovo qualche macchietta sugli slip, color marroncino chiaro. Sicuramente non si possono definire abbondanti (non ho messo nemmeno il salvaslip), però non ho nessuna esperienza, quindi non so cosa sia normale e cosa no. 🥺
Grazie ragazze 😘Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)RoxyPartecipanteCiao a tutte. Sono Rosanna e sono alla ricerca di un secondo bambino da un annetto. Abbiamo effettuato tutti i controlli sia io che mio marito ed è tutto nella norma. Ma al momento nulla ancora. Questo mese ho avuto dolori al seno per tutti i giorni a partire dall ovulazione sino ad oggi. Cosa vorrà dire? Ormai monitoro ogni piccolo sintomo… Spero di condividere questa attesa con voi.
Non le aspetto per il 3 dicembre…Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Fleur, il tuo è un bel grafico. Ma non possiamo dire nient’altro. Non fare troppi paragoni un ciclo con l’altro perché non è detto che si Mantega uguali. La cosa importante è individuare l’ovulazione poi stop. Si potrebbe smettere anche di prenderla!
Ahi Ginni, Pappi ci ha già inquadrato 😬😬. Un abbraccio cara 😘Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxyCiao Rosanna. Io ho sempre mal di seno dal ovulazione fino al arrivo delle rose ed i giorni con il ciclo, poi appena finisce il ciclo non fa piu male e scende di dimensioni … puoi prenderlo anche come un sintomo se tu non hai mai sperimentato una cosa del genere.. in ogni caso tu auguro mutanda bianca come a tutte noi 🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Roberta87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryCiao dory!! Eccomi qui…
Test positivo!
Ti racconto la mia esperienza faccio test positivo come il tuo panico totale xk dal giorno prima del test ho avuto perdite marroncine/ beige ogni volta che andavo in bagno.
Ecco mi sono durate fino alla 8 settimana di gravidanza e ad oggi sono al 9 mese aspettando le contrAzioni!! Quindi si fiduciosa!
Ti consiglio di eseguire le beta x ben due volte cosi vede andamento!
Un grande in bocca a lupo e scusate se mi sn permessa😘LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoxyA me è successo proprio così! Tanto che mi ero “preoccupata” perché non mi era mai durata così tanto la tensione al seno… e a 11po positivo!