- Questo topic ha 108 risposte, 33 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Mela5991.
-
Paoletta92
MembroCiao ragazze non le aspetto per 20..questa mattina mi sono svegliata alle 7 con un forte stimolo di pipì eh credevo di non avere più sonno ma ansi avevo una fame ma alla fine non ho mangiato ma mi sono rimessa a letto perché il sonno era ritornato..quando poi mi sono svegliata dopo un oretta ho avuto di nuovo quel forte stimolo di pipi..così sono andata in bagno quando mi sono asciugata sulla carta c’erano delle perdite..che assomigliava alle chiare d’uovo è possibile?? Le perdite a chiara d’uovo non arrivano durante l’ovulazione o nel periodo fertile??
Sono mamma di Alice (13 anni)Lampadina
PartecipanteCiao ragazze, mi sa che neanche ‘sto giro prenderò piumette: ieri sera sono andata al pronto soccorso perché stavo male, e per evitare che mi facessero esami o mi dessero farmaci troppo invasivi per un’eventuale gravidanza, ho detto al personale sanitario che stiamo cercando un bimbo, quindi, già che c’erano, hanno pensato di farmi anche le ormai famosissime beta, il cui valore è risultato al di sotto del minimo (la dottoressa di turno ha confermato che il risultato è negativo), quindi non sono incinta, e tenendo conto che da stick e da temperatura basale (quest’ultima da considerare con le dovute cautele, perché è il primo mese che la misuro e perché il grafico è ancora incompleto) dovrei aver ovulato tra il 13 e il 14 giugno, il “verdetto” mi torna. Da un lato mi dico:”Meglio così: in questo periodo siamo entrambi stanchissimi, almeno non dovremo affannarci a farlo controvoglia anche per i prossimi giorni”. Dall’altra… mi dispiace moltissimo per entrambi, e mi sento inutile 😥 a questo punto mi verrebbe voglia di cambiare completamente vita, trasferirmi in un’altra nazione e andare a lavorare che ne so, in una fattoria in Scandinavia, o in UK: non ha senso stare qui, fare una vita “regolare” e vedermi semplicemente esistere giorno dopo giorno… per chi, per cosa lo faccio/facciamo? Lo so che una donna è una donna anche senza figli, specialmente oggi che quasi sempre ci si laurea, si lavora, si pratica sport e si coltivano altri interessi, mentre una volta, se non mettevi al mondo figli, agli occhi altrui eri una poveretta (da questo punto di vista sono strafelice di essere nata alla fine degli Anni Settanta, almeno non c’è tutta questa pressione sociale relativamente alla maternità/genitorialità :good: ). E comunque una/un figlia/o io la/o vorrei per me, per noi due come coppia, per questo mi sento incompleta.
Sono un po’ triste, ecco.
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)lutty
Membro[quote quote=365463]Ciao a tutte fanciulle in cerca! Chi di voi, come me, è al presunto 8 po e vive con ansia la fine del mese per sapere se ha beccato la cika? Ansia e ricerca fantasintomi, voi ne avete? Aspettiamo la fine del mese insieme, magari alleggeriamo il peso! 😵😵😵 A me sembra di impazzire
Io sono al 12 po… non vorrei illudermi, ne ho passate tante nell ultimo anno. Ho 40 anni… questo è mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21800-961fc236
Manteniamoci aggiornate, Prego per ogni una di voi…
Hágase tu voluntad SeñorSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 23 giorni.madasa
Partecipantefata
Partecipantesi ragazze… speriamo bene per le altre. in bocca al lupo
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Roberta82
MembroAnnalisabi80
MembroAnnalisabi80
MembroMa porca miseria Fata :scratch:
Però non ci lasciare, proseguiamo insieme alla ricerca dei nostri cuccioli, tanto sicuro mese prossimo staremo tutte li a riprovare 😉
fata
Partecipanteragazze.. buonasera…. nonostante stick ovulazione canadesi rosa positivi… oggi è arrivato il ciclo puntualissimo.. quindi io non li consiglierei a nessuna come test precoci di gravidanza.. ottimi solo per individuare ovulazione
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Annalisabi80
Membromadasa
PartecipanteAnnalisabi80 anche questo può essere un sintomo 😉
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Annalisabi80
MembroAl 5 post ovulazione Madasa?
Cavoli già hai sintomi? Che bello! Io sono al 6 PO e non ho niente :wacko:
madasa
PartecipanteCiao ragazze io sono al 5 po ed è da ieri che ho un po di nausea , il seno me lo sento pesante , dolirini alle ovaie e ho sempre mal di testa . boh vedremo
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Annalisabi80
MembroAnnalisabi80
MembroAnnalisabi80
MembroMannaggia Val, ma tieni duro, te lo dice una che non ha mai avuto problemi di ciclo ovulazioni ormoni …e poi si è beccata due AS, resistere e crederci, ti abbraccio e continua ad aggiornarci 😉
Silvia adesso che ho visto il test ti dico sicuro AUGURIIIIIIIII
Bechuzza siamo messe uguali, io ho avuto il ciclo il 25 ho ovulato il 10, ciclo di 16 giorni quindi fase luteale brevissima uffi
Anonimo
InattivoCiao a tutte! È bellissimo vedere in quante siamo a tenerci compagnia! A me purtroppo è arrivato il ciclo, molto abbondante e doloroso. Mi rallegro del fatto che se è arrivato, almeno qualcosina funziona, quindi forse non tutto è perduto, e magari con una cura ormonale riesco a regolarizzare ed essere certa di ovulare. Per l’esperienza che ho avuto con amiche e sorelle posso dire a voi che ancora ci sperate per questo mese, che bisogna pensarci il meno possibile, ma so anche benissimo che è molto difficile. Quindi se non ci riusciamo dobbiamo almeno cercare di viverla serenamente. Io ho 32 anni appena compiuti, ma con tutti questi problemi al ciclo non penso potrò metterci poco a diventare mamma…staremo a vedere. Ieri ho chiamato il gine dicendogli che il ciclo continua a fare di testa sua, e soprattutto nelle settimane in cui non ce l’ho sento sbalzi ormonali, che mi fanno essere in un momento euforica e in altri coj istinti omicidi. Vi assicuro che al lavoro non è il massimo…inoltre ogni 10 giorni ho sempre sintomi di qualsiasi genere: stick ovulazione e muco positivi più volte nel mese, dolori mestruali e pancia gonfia, seno dolorante praticamente sempre anche se poi il ciclo non arriva…insomma non ne posso più! Mi ha dato appuntamento per la prossima settimana, e vediamo se finalmente mi darà qualcosa o mi farà fare gli esami ormonali. Può essere solo quello il problema, anche perché fisicamente è tutto a posto, niente cisti, oviaie belle piene di follicoli (si ma chissà se maturano mai…?!). @Silviaranza 86 Congratulazioni sei incinta!!!! Aggiornaci sulle beta! Nel frattempo mi incrocio per tutte voi e continuo a leggervi, sperando di festeggiare tutte insieme al più tardi tra qualche settimana. Vi abbraccio!
Bechuzza
MembroChe meraviglia😍
io questo mese dovrei aver ovulato tardissimo intorno al 15/16 e avendo un ciclo corto sui 26 giorni potrei avere una fase luteale cortissima. Secondo voi sarà sufficiente? Anche io Annalisa mi faccio le fisime sulla lunghezza
Silviaranza86
PartecipanteAnnalisabi80
MembroAnnalisabi80
MembroCiao beccucca anche a me dovrebbero arrivare nel fine settimana, speriamo proprio di no. Mi sto facendo una cultura sulla fase luteale o luteinica, voi ve la controllate? Mi stanno venendo le fisime che la mia è troppo breve.
Bechuzza
MembroCiao a tutte, sono nuova e anche io sono al presunto 8 po. Spero non mi arrivino nel fine settimana ma questa attesa è lunghissima…. :wacko:
Anonimo
Inattivo[quote quote=366136]
Buongiorno, io ho avuto 2 gg di seguito di test di ovulazione positivo, secondo voi quindi quando ho ovulato? al secondo giorno? mah se così fosse dovrei essere solo al 3PO quanti giorni da aspettare ancora!!!
Io ho avuto il test di ovulazione positivo per 3 gg di fila. Ho chiesto alla gine e mi ha detto che evidentemente il test è molto sensibile e ha subito rilevato l’aumento dell’LH e quindi ho ovulato il terzo giorno, cioè oggi. L’attesa è così lunga…. e purtroppo siamo stati insieme solo domenica, il primo giorno del picco, non so se sperarci 🙁
sperare, sempre, e poi onestamente, se non ci sono problemi né da una parte né dall’altra… Gli spermatozoi vivono anche 5gg facciamo il tifo per loro. E poi dicono che così si hanno più possibilità di fare una femminuccia. 🎀
[/quote]
Speriamo! Vorremmo tanto una femminuccia!