- Questo topic ha 918 risposte, 41 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da Giulia Mia.
-
TensiPartecipante
Ciao a tutte ragazze 🤗 mi aggiungo a vostro gruppo …vi leggo da qualche gg ..ho 42 anni 2 bimbi di 6 e 4 anni e sono ala ricerca del terzo ho aspettato forse un po’ troppo …ho avuto un as il 7.01 ero rimasta incinta col ciclo del 5.12 con un solo rapporto ..il mio primo as forse dovuto al eta o agli sforzi a dicembre ho fatto di tutto tra sciare e bimbi in braccio . Credo di aver ovulato il 16.01 io mi accorgo dai dolori specifici all’ ovulazione però boh qs mese un po’ strano anche x me . Sarei a 3 po oggi siccome ho una fase luteale di 15 gg non le aspetto x il 31..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Lifehope84❤️PartecipanteArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielRagazze…oggi vi ho pensato e tanto…stavo decidendo di venir meno alla sfida del test… perché è due giorni che oltre al mal di testa e dolori lombari il seno è tornato a gonfiarsi..non sono una che cede facilmente ai test..quindi oggi a lavoro stavo pensando di tornare a casa e fare il clear Blue che ho a casa da un po’..
Prima di uscire dall’ufficio sono andata in bagno a fare pipì..e indovinate un po’… Spotting 😫
Mancano tre giorni..ma questa volta ero più che certa di un positivo..anzi..avrei voluto scrivervi che mi sentivo come se lo fossi 🤰🏼..e invece 😓
E nonostante lo Spotting non sono ancora convinta…vorrei farlo lo stesso..ma non vorrei allo stesso tempo sprecare il clear Blue per niente..Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 1 giorno.AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraBeh il seno è teso come al solito nel po , nulla di particolare, sta sera inizio a sentire un po’ di pesantezza a livello dell’’’utero quindi boh, forse non è andata neanche sta volta 😞
AnsiettaGiuliaPartecipanteBenvenute a tutte le nuove ❤️
Io comunque se non mi arrivano fino a venerdì credo che farò un canadese
AlessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielMi dispiace tanto 😔 fissati l’obiettivo di 3 giorni: o ti viene il ciclo e avrai risparmiato i soldi del test, oppure lo comprerai per un validissimo motivo! 😊
Titina92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaEh si è da ottobre che assumo acido folico, finirò sto mese e se mi riprendo a usare multicentum, grazie ☺️
AnsiettaGiuliaPartecipanteCiao ragazze ! Io oggi 10 po e non ho resistito ! Ho fatto un test! Il punto è che i giorni scorsi stavo prendendo un integratore al blu di metilene quindi la mia pipì era completamente blu …
La linea l’ho vista praticamente subito, ora mi chiedo se per caso può essere apparsa a causa del l’integratore o è veramente quello che è 🙈
Ora mi devo fare 40 minuti di auto fino al lavoro con sto pensiero mamma mia
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaQuesto fatto che lurina è blu non mi fa capire se si tratta di ghost o è rosa come l’altra linea. Se lhai vista subito uscire allora ci sono buone probabilità che sia positivo. Da ciò che so non dovrebbe interagire. Oggi sarà una giornata lunga. Se riesci compra un confidelle e lo provi stasera o domani mattina. Ma sono positiva 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.TensiPartecipanteBuongiorno a tutte Ariel come stai ?
Io pensavo di aver ovulato al 10 pm invece ieri sera test easy home positivo e ancora dolori da ovulazione ma gli ho avuti anche il 10 pm anche belli forti ….io di solito ovulo 10/11 pm ma tutto strano il ciclo questo mese ..sposto ovulazione a ieri visto indolori e non le aspetto per il 3.02 🤞😁
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaCiao se comparsa subito secondo me buon segno 🤗🤞🤞🤞prova un altro stasera se riesci trattenere la pipì amenno un paio d’ore! Buona giornata intanto 😘
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiIn realtà dal picco l’ovulazione avviene 24-36 ore dopo. Quindi se ieri hai avuto il picco probabilmente l’ovulazione avverrà oggi. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaBuongiorno ansietà! Stamattina pensavo di farne uno ma vi ho pensato e non l’ ho fatto ! Ho pensato che mi sarei potuta illudere a prescindere dal risultato , aspetterò il ritardo ! Non capisco il tuo test 🙁 penso sia meglio rifarlo domani! Prendi ancora l’ integratore ?
AnsiettaGiuliaPartecipanteSmetto di prenderlo , per ritornare ad avere l’urina normale! Lo prendevo per le vie urinarie che a volte mi viene la cistite , avevo sentito un po’ di fastidio in settimana e quindi avevo ricominciato a prenderlo.
Questa è la foto da asciutto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaLa linea ci sta. Quindi domani rifarei il test.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.GiuliaPartecipanteIo sono nel po’, la tb si sta comportando in maniera impeccabile, ma inizio a svegliarmi prestissimo la mattina senza aspettare la sveglia perché voglio misurare la tb. Questa cosa non va assolutamente bene
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 21 giorni.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaIncrocio per te,io con questi test mi sono trovata malissimo e anche le recensioni parlano spesso di ghost.Ne hai di un’altra marca?Comunque spero che con te abbia ragione😉
DoryPartecipante@Ansietta, ma cosa combini? 😆 Test al 10 po? Non so, io non riesco ad interpretare i test così precoci, penso che se l’avessi fatto io l’avrei buttato senza nemmeno un pensiero. Sarà che oggi ho dimenticato gli occhiali a casa! Scherzo, eh!
Ma adesso immagino l’ansia che avrai fino a domani. Piuttosto, sempre niente spotting? 🤞🤞🤞🤞🤞
@Sabrina, brava che hai resistito! 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻@Ariel, senti la mia esperienza con lo spotting due mesi fa. Spotting dal 7 al 9 po, ed ero già rassegnata.
Poi incredibilmente tutto tace per due giorni. Al 12 po trovo una nuova macchietta e d’istinto faccio un test, tra l’altro senza trattenere la pipì e in pieno pomeriggio. Positivissimo. Altro test il 13, positivo. Lo spotting però continua e al 15 po la sera mi parte il ciclo. 😞 Quindi nel mio caso c’era sia lo spotting che un tentativo di gravidanza, e sono contenta di aver fatto il test perché almeno ho saputo che qualcosa era successo, anche se poi è stato un grande dolore e delusione.@Tensi, benvenuta! Con quello stick così positivo ieri sera non penso tu abbia già ovulato. Forse oggi! Datti da fare! 😉
@Erre, come va? Tutto tace? Quali consigli come hcg canadesi? Quello di Ansietta che marca è?
@Giulia, mi dispiace che ti dia ansia la tb. Ma forse come dice anche Ansietta, nel po si potrebbe anche sospendere, perché vuol dire poco e niente e magari riesci a stare più tranquilla e riposare meglio.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 1 mesi circa) M 💙 (0 anni e 6 mesi circa)AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryEh l’ho fatto perché sempre niente spotting la mia fl di 10-11 po mi ha fatto pensare che fosse ora di provare a farne uno 🙈 ora resto col dubbio.
Ne ho della mommed, magari provo quelli bel weekend se tutto tace
AnsiettaGiuliaPartecipanteLa linea è comunque ben visibile anche senza lente di ingrandimento 🙈
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaSe la linea è apparsa subito allora secondo me è un positivo a prescindere dalla pipì blu!
Rifallo domani così avrai la conferma 🤞🤞🤞AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DoryCiao Dory,si tutto tace😅
Se domani non dovessi avere spotting proverò anche io con un canadese,sarei al 10 po ma avendo una fase luteale di 11-12 giorni è già abbastanza attendibile.
Ti allego la foto di uno dei pochissimi test che non mi ha mai dato ghost,ognuna è diversa ovviamente,ma io mi fido molto di questiAttachments:
You must be logged in to view attached files.AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre! Sono con te! Speriamo bene, anche io l’ho fatto così presto perchè anch ela mia fl di 10-11 giorni è corta e quindi a 10 po qualcosa dovevo vederlo…
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraCiao a tutte ragazze!!
Vi confermo che il ciclo è arrivato e anche bello prepotente 😤
Ma a questo punto devo iniziare a considerare come inizio mestruo ieri o oggi?Mamma di Giulia (sette anni),as fine agosto 2021 💔, biochimica a febbraio 2022💔, biochimica a gennaio 2023💔Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 1 giorno.NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielDipende da come erano ieri le perdite!
Se erano scure e poche allora oggi sarebbe il primo giorno!