- Questo topic ha 918 risposte, 41 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Giulia Mia.
-
Giulia Mia
PartecipanteCiao titina 92 anche io uso easy home come stick
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Titina92
PartecipanteTensi
PartecipanteTitina92
PartecipanteBuongiorno ragazze, che test di ovulazione sono buoni? Io prendevo cleablue però sono solo 10 test.. voi cosa mi consigliate? Grazie ☺️
Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoryIo di solito mi rassegno quando mi finisce il ciclo 😅😅
Prima voglio pensare che sono perdite da impianto…almeno spero…Dory
PartecipanteA me è iniziato lo spotting, quindi ci vediamo a febbraio!
Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Alessandra
PartecipanteDory anche io 10 po la mia fl è di 11 giorni quindi non le aspetto per giovedì
La vita è un sogno..... realizzalo!Sara1234
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenIo sono ancora in fase di realizzazione e di attesa per. Via dell ultima volta che mi è successo una biochimica . Però nel parlarne abbiamo deciso di farlo , anche se a me sarebbe piaciuto aspettare . Alle 3 de pomeriggio a siena a metà luglio. Il vestito L ho già scelto e pagato quindi dovrei cambiarlo 😅 non penso sia modificabile era già preciso a settembre . Il viaggio di nozze noi si sarebbe comunque fatto a dicembre / gennaio
Speriamo intanto vada bene ho un po di ansia poi penserò al matrimonio .Carmen
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara1234Ciao Sara sono contenta per te e per il positivo. Tu all’incirca,se dovesse andare tutto bene, quando dovresti partorire?Io verso fine settembre e per questo siamo un po’ interdetti sul fare il matrimonio oppure no.Uno perché non so se il vestito che ho scelto mi entrerebbe🙈 due anche per il viaggio di nozze che ovviamente non potremmo andare in Giappone come ci eravamo prefissati e poi a fine luglio con il gran caldo della Puglia al 7 mese non so se sarebbe la cosa ideale.Certo è presto perche fin quando non superiamo i primi mesi che dicono essere piu critici è tutto un punto interrogativo,quindi siamo per il momento con i piedi molto piantati a terra però sinceramente non sappiamo proprio cosa fare.Voi invece vi sposate cmq?
Dory
PartecipanteCongratulazioni a Carmen e Sara, in bocca al lupo! 🍀🍀🍀
C’è ancora qualcuna in ballo per gennaio? Io sono al 10 po.Sono mamma di L 💙 (2 anni e 5 mesi circa) M 💙 (0 anni e 10 mesi circa)Sara1234
PartecipanteIo oggi giorno del presunto ciclo sono passata da 122 beta di sabato a 260 . Speriamo che a questo giro vada bene .
Mi sposo anche io a luglio il 16. Almeno non ho più perdite da tre giorni
Ora riposo assoluto e progesterone 🤞🏻Carmen
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSisi lo prendo eccome.Da quando abbiamo deciso di provarci.Grazie a tutte dei consigli siete preziosissime.Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a voi.
Giulia Mia
PartecipanteCiao Carmen , che bello quante sposine quest’anno. Io mi sono sposata l’anno scorso sempre a luglio. La prima visita va fatta tra la 8 e 10 settimana non prima altrimenti rischi di andare e di non vedere niente! Poi in base a quello che ti dice quando farai la prima ecografia ti muovi, prima e troppo presto per prendere decisioni. Quello che devo fare se ancora non stai prendendo e di assumere acido folico tutti i giorni. Un abbraccio 🌸
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Carmen
PartecipanteAh e dimenticavo..il 29 luglio dovremmo sposarci 🙈🙈 ma adesso stiamo valutando se farlo cmq o rimandare all’anno prossimo..Aspettiamo un altro mesetto per capire come va e poi decidiamo.Ma adesso quando inzia il ciclo delle visite dalla ginecologa?? C’e qualcos’altro che dovrei fare? Purtroppo ci siamo trasferiti a Milano da due anni e non conosciamo medici qui e cosi mi sono dovuta affidare solo oggi ad un ginecologa contattata per conoscenza.Lei mi ha detto che è presto per una visita ma non so se dovrei cmq fissare un appuntamento con Lei anche per conoscerla e farle vedere tutti i miei esami.Scusate se vi chiedo consiglio per queste cose ma sicuramente voi siete più esperte di me e potete darmi una mano.Grazie
Giulia Mia
PartecipanteCarmen in bocca al lupo!!!
Sono d’accordo con Natalia a quanto riguarda il vaccino.
La mia cugina ha partorito a novembre, e nonostante tutto non si sentiva di fare il vaccino in gravidanza, appena ha partorito ha fatto subito il vaccino. Se una persona non si sente di farlo non significa che e una noovax! Anche io sono pro scienza però se rimango a febbraio salto la terza doze per tutti 9 mesi, senza pensare un attimo! Importante e avere massima attenzione sempre e sempre!In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…Carmen
PartecipanteGrazie mille Ragazze…spero che tutto vada per il meglio..vi terrò aggiornate.un abbraccio a tutte
Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenGrazie per aver condiviso con noi anche i tuoi sintomi nonché il tuo stato d’animo ♥️ un abbraccio
Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenTantissimi auguri ti auro di vivere una gravidanza serena e positiva!! Speravo proprio di leggere che qualcuna è rimasta incinta, questo mi fa sperare che prima o poi arriverà anche per noi ♥️
Lagertha _90
PartecipanteRagazze sono parecchi assente in questi giorni causa lavoro ma anche lavori casa nuova. Comunque finalmente dopo 15 giorni LH è iniziato a salire ❤️ E ho appurato che a differenza della classica ovulazione al giorno 15 io ovulo piu tardi. Ma va benissimo così, vediamo cosa succede questo mese ❤️ Noi ce la mettiamo tutta cercando di goderci a massimo i momenti di intimità.
Intanto la sfida di non fare il test fino al ritardo continua e a dirla tutta non mi ci viene neanche di farlo, anzi sono molto positiva e fiduciosa in questo periodo. Speriamo in una bella notizia a febbraio o perché no anche marzo per il mio compleanno ❤️Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarmenCiao Carmen
Tantissimi auguri ❤️❤️🥰 ti auguro il meglio con tutto il cuore.
Per quanto riguarda invece il vaccino ti riporto quello che faccio io poi fortunatamente essendo in un paese libero ognuno fa quello che è meglio per se.
Io e mio marito stiamo cercando un bimbo da poco. Il primo febbraio ho la terza dose. Non so se sono incinta o se lo sarò in quanto e previsto per il 7 febbraio. Purtroppo i pareri sono molto discordanti in tutti i medici di base e ginecologi. Fai bene a sentire il tuo medico in quanto ti conosce e pensa cosa sia meglio per te. Il mio ad esempio mi ha consigliato di farlo a prescindere sia perché ho un’attività a stretto contatto con le persone (estetista) sia perché secondo lui e meglio farlo. Io penso che bisogna stare attenti a prescindere se ci si vaccina o meno. Il rischio lo si corre a prescindere.
Ti mando un forte abbraccio e ancora tantissimi auguri ❤️Carmen
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNo nulla fino a novembre vedevo solo LH con il test di ovulazione ma a dicembre complice le vacanze di natale non ho fatto test ma lo abbiamo fatto quando ci andava.E a dire la verità il mese di dicembre è stato un mese dove ero un po’ demoralizzata perche avevo avuto la notizia di due amiche in gravidanza e pensavo alle altre si a me no.Quindi l’ho vissuta anche con il pensiero se viene viene altrimenti ci rivolgeremo a qualcuno. E invece quando meno te lo aspetti arriva.
Natalia
PartecipanteGrazie cara x aver condiviso con noi i tuoi sintomi e congratulazioni x questa bellissima notizia!
Domanda: Prendi anche la temperatura basale? Se hai un grafico da condividere!Natalia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiCmq nessuno può obbligare soprattutto una donna in gravidanza a fare il vaccino! La mia amica deve partorire tra un mese e non ha fatto il vaccino,lo vuole fare a maggio! Semplicemente ha cercato di evitare i posti affollati ,i compleanni ecc.E se qualcuno la veniva a trovare,chiedeva il tampone negativo. Era 2 anni che cercava un bimbo quindi giustamente è molto protettiva.
Ps. X chi non ha capito,io non giudico chi fa il vaccino,e vorrei non essere giudicata .Grazie
Un abbraccio a tutteCarmen
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia allora ho dolore al seno che non posso neanche sfiorarlo e dolori al basso ventre e poi da qualche giorno faccio pipí con più frequenza.Io ovviamente mi attengo a ciò che mi ha detto la ginecologa che è meglio aspettare fino a fine trimestre e farò la certificazione per poter continuare a lavorare.Non appena potrò farò la terza dose perche cmq essendo insegnante a scuola si hanno molte più possibilità di essere contagiati.Speriamo che vada tutto bene🤞