Ciao ragazze, mancano due giorni e non ci capisco più nulla. Vi avevo detto delle perdite giusto? Solitamente lo spotting perdura fino all’arrivo…avevo già iniziato ad inserire la coppetta convinta che stessero arrivando… silenzio invece! Dopo una notte intera stamattina la coppetta è stata ritrovata del suo colore originale senza traccia di nulla. 🤣🤣🤣 poco faccio pipì e trovo nella carta igienica tipo muco giallognolo con velature rosa. Non so cosa pensare…
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto mi sono arrivati i risultati dell esame del progesterone ed è a 11.54
La tabella in fase lutuale va da 1.50 a 20
Secondo voi com e il mio risultato ?
Alya in teoria devo farlo il 23, ma sono tentata a farne due prima di sospendere il progesterone, quindi vediamo se mi decido a comprarne un altro…
Quanti Miu devono essere i test per avere maggiore attendibilità?ne ho uno a casa non ricordo il nome ed è 20 Miu.
Menomale fidanzato ha fatto di testa sua è a già sospeso la compressa prostata …io gli avevo detto di aspettare settimana prossima ma lui ha fatto a modo suo forse mi porta bene la sua testa di …..😅🙏😻💖🤞
Da quando ho preso quel cavolo di clomid e gonasi il mio ciclo è impazzito 😅e anche progesterone…mi ha mandato in tilt…adesso sto cercando con dieta e palestra …vediamo se mi aiutano 🤷♀️😩🤞🤞🤞🤞
Ciao carissima! Può essere un impianto al 9po? Vedo che dopo 9po ce un ulteriore rialzo! In più hai dolorial basso ventre! Da qui anche il test negativo visto che sono passati solo 2 giorni… 🤔
Buongiorno ragazze! Test negativo… delusione… ho deciso per tt l estate di non attenzionare più nulla… infatti a malincuore ma non ci saró nel gruppo di luglio.. e spero che non ci vada nessuna di voi! In bocca al
Lupo ragazze! Un abbraccio❤️
Non hai sbagliato niente! È che non avendo le temperature di prima,non possiamo dare una valutazione al grafico!
Vediamo come procede nei prossimi giorni!