Dipende da quando è avvenuto l’impianto! Già dopo 4/5 giorni dal impianto possono rilevare la gravidanza! Quindi se presupponiamo un impianto al 6po e la tua fase luteale è di 14 giorni,allora il positivo te lo da al 10/11 po prima del ritardo!
Xke lo chiedi?
Cmq a me dovrebbero arrivare il 24 giugno 🙈
Ciao a tutte come state ? Io oggi non ho fatto alcun test la tb è in discesa credo che domani o dopo arrivano …
In becco alla cicogna a chi aspetta ancora risposta 🤞🤞🤞🤞🤞🤞😘♥️♥️♥️
Ciao cara 😘no nessunissimi sintomo non ho proprio nulla 🤷🏼♀️!! Stamattina non ho più fatto test visto l’abbassamento della tb …aspettiamo ma secondo me se ci fosse stato qualcosa si sarebbe visto ai test fino adesso ..
A questo punto aspetto il ritardo se mai ci sarà ..
Per quando non le aspettavi?… Io oggi ancora niente ma mi sono aumentati i dolori, soprattutto dalla parte dell’ovaio sinistro, faccio fatica a stare anche sdraiata. A questo punto prima arrivano meglio è
Il digitale io lo userei dopo il ritardo ma x avere la conferma!
Spesso prima del ritardo da falso negativo!
Meglio un canadese! Almeno se vedi un’ombra ti fa sperare! Ma vedere la scritta NON INCINTA quando magari lo sei è un brutto colpo!🙈
Cara però siccome prima dell’ovulazione non hai monitorato la temperatura,non puoi sapere se il grafico è bifasico! Magari prima dell’ovulazione avevi le temperature sotto 36.00 e non più di 36.5 ,ma questo non possiamo saperlo! Cmq continua a monitorare,vediamo come va!
Cara i test lh è meglio farli dal 10po in poi! A 7/8po dovrebbe verificarsi l’impianto,e non sempre è così! A volte avviene anche a 10/11 po (impianto tardivo)
È normale che sia negativo adesso! Stai tranquilla e non perdere le speranze! Oggi com’è la temperatura?
Ma guarda che anche se li fai in anticipo,non ti devi sentire in colpa! Però fagli con la consapevolezza che ce più probabilità di trovarti un negativo! Lo fai x curiosità ma senza grandi aspettative! Così non ci resti male! Poi se nel caso ti becchi un positivo,beh non puoi fare altro che gioire!
Ma almeno previeni una possibile delusione!