Salve ragazze vorrei un consiglio da chi è più informata di me. Ho 21 anni . Fumo dal età di 16 anni 🤦🏻♀️ Sono in cerca di un bimbo con il mio compagno . È non so se mi sto facendo le paranoie perché magari provare un mese e non restare incinta è normale . Oppure pensare che non resterò mai incinta per il fumo . Devo dire che è un giorno già che non fumo perché ho iniziato a pensare come dicevo prima che per colpa del fumo o che non sono più fertile 😔 si lo so forse esagero ha pensare questo , perché provare un mese e non restare incinta può capitare, era il 18 aprile finito il 21. Dal 22 al 8 maggio ho avuto rapporti non protetti con il mio compagno tutti i giorni, quindi ero un po’ convinta di aver beccato la cicogna perché la mia app flo mi diceva che il periodo fertile era iniziato il 27 aprile e l ovulazione il 2 maggio, quindi ripeto ero convinta di averla beccata , ma poi il 16 maggio mi sono arrivate le rosse e ci sono rimasta male e dal ora mi sono fatta la paranoie che è per il fumo o che ho qualche problema.. o magari di stare tranquilla perché per un mese può capitare? Vi prego aiutatemi 🥺