Si il 24! E so che arriveranno xke non ci siamo dati da fare! 🙈
Vediamo cosa succederà a luglio! A luglio abbiamo concepito il nostro primo figlio 4 anni fa!
Si nat avevo un classico test in casa ma è risultato negativo non so che pensare strano perché sono sempre un orologio al 27settesimo giorno incomincia lo spostino e il 28 partiva il flusso oggi anno al 29novesimo giorno e ancora niente non so che pensare
In che senso? Avevi il folicolo maturo pronto x scoppiare? Ma dopo ti ha fatto un’altra eco x vedere se c’era il corpo luteo?
Presupponiamo che l’8 ha visto il folicolo maturo e il 9/10 è scoppiato…oggi saresti a 11/12po più o meno quindi potrebbe essere ancora presto xke il test rilevi la gravidanza! Poi dipende anche dalla sensibilità del test! Vediamo, se non ti arrivano potresti fare un’altro!
Il First Response è tra i più sensibili e lo trovi al Coop
Poi c’è il test del Eurospin che costa 3 volte meno
Facci sapere!
Si mi ha fatta l eco e mi ha detto che stavo ovulazione, mi ha detto di avere rapporti anche la sera stessa e il giorno dopo , però boh aspetterò e farò un altro test domani o è troppo presto?
Ciao ragazze a me arrivate oggi!!! Senza nessun sintomo ho adesso un po’ di mal di pancia ma proprio lieve ..mi sposterò a luglio ma intanto rimango qui 😘😘😘😘😘 non le aspetto x 18.07 circa 🤞🤞🤞
Domanda xke sono in ansia e non ci capisco più niente e non mi rimane che aspettare ma magari qualcuna di voi mi può dare qualche info… e possibile che l impianto si verifichi al 12 po?
Non capisco sono andata a fare pipi mi sono pulita e c’era del rosino e tipo muco rosino pochissimo due macchioline sul salvaslip ma non è la stessa cosa delle perdite solite pre ciclo… non so che pensare
Buongiorno ragazze, con tanta delusione mi sposto a luglio… ritardo di 3 giorni stamattina sono incominciate le perdite…. e inutile dire le lacrime versate…. incrocio per chi rimane ragazze… 🤞🤞