Ma infatti sta mattina prima che il mio compagno andasse a lavoro abbiamo piazzato 😜 ah beh che bene insomma, il ciclo sa quando devi partire o fare qualcosa! Speriamo non arrivi 🤞🏻🥰
Daje che i giorni vedrai che passeranno in fretta! E comunque anche oggi per te sarebbe un giorno buono per darsi da fare eh 🤭😂
Io in teoria dovrei essere a 8 po (bo) ma a parte schiena e pancia e nervoso a mille non ho altro fra 6 giorni faccio test e ciaone… oltretutto se tutto va come deve andare le rosse mi arrivano il 9 circa e il 10 devo partire per il mio addio al nubilato (immagina lo spirito) ma cercherò di godermi lo stesso il momento
Io uso quello in combinazione con il lubrificante conceive plus è tanto tanto relax! A marzo ho concepito con un solo rapporto il giorno dopo l’ovulazione 😅
Figata! Adesso provo! Perché oltre a una cura di ferro non mi hanno fatto fare altro dopo rask
E infatti anche io questo mese non ho notato un gran muco anzi..
Da gennaio! Poi a marzo ero rimasta incinta, ma biochimica purtroppo…però ora almeno ho muco egg che prima non avevo e ti regolarizza il ciclo, io ormai sono un orologio svizzero
Ah ecco! Lei non si è spigata benissimo infatti sono rimasta perplessa, mi ha solo detto che dopo il raschiamento è normale e si deve riassestare un po tutto compresa ovulazione, dice che tornerà normale man mano… spero! Questo mese ormai non ci spero più considerando anche questa affermazione 🥲
Si a me! Per questo ho iniziato a prendere Chirofert, la mia ovulazione era troppo breve e non produceva ovuli buoni per così dire, infatti non avevo mai avuto muco egg! Da quando prendo Chirofert invece si
Ma ragazze Io avrei una domanda: la ginecologa l’altro giorno mi ha detto che ho ovulato ma non tantissimo…. ma che cappero vuol dire?? O ovuli o non ovuli…. a voi è mai capitato?
Io con stik o temperatura basale faccio davvero pena….. 😅 se può consolarti io ho male alla pancia come se mi stessero venendo un gran mal di schiena che non mi lascia tregua da giorni…..ma sono sicura di non essere in dolce attesa
Eh dopo raschiamento faccio fatica a capire la mia ovulazione ma il teoria era il 25 maggio quindi compitino 23 25 25 28 quindi in teoria sono a 7/9 po
Io pensavodi non avere ovulato questo mese invece ieri la gine mi ha detto di sì e non ho avuto male al seno invece di solito mi viene… neanche ora quindi magari hai ovulato ma non hai sintomi
Ciao ragazze! Mi unisco a voi, ovulazione tra ieri e oggi (dolorosa come sempre per me) rapporti a giorni alterni molto easy e senza troppi pensieri, non le aspetto per il 15 giugno 🥰🤞🏻