-
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Come ti capisco! Io ho due “cuginette” che ho cresciuto come baby Sitter, le ho proprio cresciute, ero con loro tutte le estati fin da neonate e me le accudivo in tutto! Ora hanno anche loro l’età di tua nipote, non sono sposate ma hanno le loro relazioni stabili, insomma sono adulte! Madonna che vecchia che sono…tra l’altro sono anni che sperano che io abbia un bimbo!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Lisa_RW
PartecipanteRagazze, mi sa che il ciclo mi è arrivato oggi, anticipando di uno o due giorni. In questi mesi ho avuto sempre una fase luteale di 14 giorni, oggi invece per me o è il 13 po o il 14.
Forse questi farmaci mi stanno scombussola do tutto.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 12 giorni.Mairanna
PartecipanteGiù bene per il nuovo ginecologo, invece con la “vecchia” ginecologa non hai preso appuntamento per far vedere esami e spermiogramma? Per adesso la sospendi?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteRagazze volevo dirvi una cosa…in questi giorni probabilmente entrerà nel gruppo mia nipote… si è sposata a settembre, è giovane, ha solo 25 anni, e quindi mi ha stupita quando ieri mi ha detto che dal giorno del matrimonio hanno rapporti liberi perché stanno cercando subito un bambino….io che me la sono vista crescere mi sembra ancora una bambina❤️ ma mi devo rendere conto che anche lei è cresciuta 🙄
Detto questo, è praticamente dal menarca che ha il ciclo irregolare infatti già da ragazzina le è stato diagnosticato la sindrome dell’ovaio policistico…
Lei non sa nulla di nulla su come funziona la situazione di Stick, LH, ovulazione, TB, progesterone, NULLA, è ignara di tutto.
Ha chiesto aiuto a me su come fare a capire quando avere rapporti, visto che il ciclo arriva quando le capita senza una vera regolarità. Io le ho spiegato un po’ di cose, ma di ovaio policistico non ne so proprio niente, e non posso darle dei buoni consigli….
Se si presenta, le più esperte in materia, potrebbero darle per piacere qualche consiglio?
Per me è sempre la mia bambina 😭 ed ora vuole diventare mamma…Cmq, grazie di tutto ragazze 😘
Buon pomeriggio a tutte…io sono a lavoro anche oggi purtroppo 😔
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marzia1995Mi sembra di vedere mia madre 😆 con la differenza che io non sono mai stata in perfetta forma, ma mi scruta ogni volta che mangio. Pensa che quando ero incinta di mia figlia, inizialmente non dissi nulla perché venivo da un aborto. Poi sarà che sono bassa, ma mi si gonfia subito la pancia in gravidanza. Cmq ero incinta di neanche 2 mesi che fa ‘ma da dove viene sta pancia, sembri una donna incinta’ con un tono molto dispereggiativo, e la mandai a quel paese dicendole che incinta lo ero veramente…😅 la mia mamma…
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Marzia1995
PartecipanteIo da bambina ero sovrappeso e mia madre mi proibiva categoricamente i dolci, tranne qualche eccezione, e per me a Halloween niente caramelle poi con l’arrivo dell’adolescenza (merito della pubertà?) ho perso diversi kg.
La cosa brutta che tuttora a distanza di anni, pur essendo io in perfetta forma, mi guarda male se mango dei dolci. Fortuna che ora non vivo più con lei da quattro anni.
Scommetto che quando inizierò a ingrassare per via della gravidanza mi guarderà malissimo perché lei ha un occhio molto critico e appena prendo anche pochi kg se ne accorge.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 30 giorni.Titti89
PartecipanteBuongiorno a tutte…
Oggi la mia TB è ancora alta.
Anche io @Mairanna ho comprato easyhome e ho scaricato l’app premom perché Femometer illude troppo e secondo me è troppo imprecisa come app.
Poi questo mese, con la scusa del Clomid ho tutto il grafico sballato, non è come al solito…
Che palle
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ho sospeso il giudizio sui miei esami e valori fino alla visita col nuovo ginecologo a metà mese, essendo esperto in fertilità credo e spero che ne sappia più di me e della dottoressa di base.
La precedente ginecologa cmq non li reputava valori brutti (per la mia età, è ovvio), sentiremo che ne pensa luiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Mairanna
PartecipanteUn rapporto ieri sarebbe stato perfetto per aumentare le probabilità, mannaggia 😒
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiùgiù ho letto della tua nuova dottoressa… io sono felice per te che hai trovato una donna precisa e disponibile…tuttavia questa cosa del valore amh che ti ha detto, a mio avviso, ti ha messo solo ansia …😔 se ci pensi il tuo è il valore più alto qui sul gruppo tra tutte noi… e basso non vuol dire che non ovuli o che andrai in menopausa tra pochi anni, a mio avviso hai tutto il tempo di concepire con i tuoi ovuli, e non essere pessimista, sicuramente con gli integratori del tuo fidanzato ed i tuoi ovuli arriverete insieme al positivo ☺️☺️☺️
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù è anche per me la prima volta che lo vedo così alto. In primis è la prima volta che uso easyhome. In secondo luogo, essendo stata male ieri che non ho mangiato e bevuto, stamattina ho la pipì molto concentrata. Calcola che di solito faccio molta fatica a bere poco o trattenere la pipì, che infatti è sempre molto chiara. Stamattina era proprio scura, tanto che non ho sticcato con la prima pipì, ho bevuto un pò e ho usato la seconda pipì, ma era cmq molto scura.
Ora mi sto domandando se possa essere veritiera la mia sensazione di aver già ovulato con lo stick così…penso anche al fatto che le urine ti restituiscono il valore più tardi rispetto a quello del sangue. Cioè se ora rilevo il picco nelle urine, vuol dire che nel sangue l’ho avuto in nottataNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna potresti ovulare oggi stesso secondo me, al massimo domani mattina, ma è davvero positivissimo!!
Luisa85
Partecipante🤣🤣🤣 Questo mese troppa voglia!!! 😅😅😅 alla fine ieri non l’ho fatto venire per forza dentro la seconda volta ( a distanza di 2 ore dal rapporto di prima 😅), a volte si ha voglia pure di altro… tanto ero già nel PO ed appunto avevamo voglia così…e poverino le sono uscite poche goccette😅 l’ho prosciugato🤣🤣
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marzia1995Abbiamo guardato Hocus pocus come da tradizione nostra e dato caramelle ai bambini degli altri🙃
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCaspita, altissimo! Io mai visto così alto
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Guarda mi sono persa ma direi che grosso modo hai ovulato tra il 13 e il 14 ma visto tutti i rapporti che hai avuto (avete tutto il mio rispetto!) non ti devi preoccupare dell’ ora precisa, avete coperto alla grande!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Mairanna
PartecipanteEcco gli stick
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteCiao a tutte dal mio 1 PM ufficiale, bleah
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, sono resuscitata letteralmente eheh
Allora ragazze io voglio parlarvi della mia esperienza con il myoinositolo. Premettendo che assumo inofert hp che ha un dosaggio giornaliero di ben 4000 mg se paragonato ad esempio al combi 1100 mg, capirete che c’è una bella differenza.Su di me è potentissimo. Io di solito inizio a prenderlo secondo/terzo giorno del ciclo e a fine scatolo ho già ovulato.
Poi di solito aspetto a comprare la scatola successiva. Aspetto per vedere se sono rimasta incinta. Siccome il mese scorso non ho avuto rapporti nel periodo fertile, ho iniziato la scatola qualche giorno prima dell’arrivo del ciclo. In primis ho notato un ciclo scarso. L’idea che mi sono fatta è che il myoinositolo ha iniziato subito a mettere a lavoro le ovaie, riducendo anche i giorni di ciclo. Cmq questo mese che l’ho iniziato prima, ho anche ovulato prima, giorno 11 a differenza degli altri mesi che ovulo tra il 12 e il 13 esimo.Cmq ragazze, questo mese ho avuto perdite egg prestissimo, ho avuto con mio marito un rapporto lunedì sera, quando lo stick di lh iniziava a salire e avevo tanti dolori alle ovaie. Ieri sono stata malissimo e avevo ancora dolori alle ovaie.
Stamattina sto un amore, il virus è passato, dolori alle ovaie spariti, la mia sensazione è di aver già ovulato, ma lh mi da il picco oggi.Quindi seguendo la teoria che si ovula dopo il picco, dovrei segnare ovulazione domani. Ma le mie ovaie non sono più dolenti, e questo mi fa pensare io abbia già ovulato. Cmq stamattina sono riuscita a piazzare un rapporto, oggi partiamo e non sarà possibile avere altri rapporti. Aspettiamo un paio di settimane e sapremo l’esito 🙂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Grazie Syssy5, no, avevo già chiuso 😢 alla fine l’ho riscritto simile 😘
Luisa85
PartecipanteVa be’ provo a riscriverlo 🤦🏼♀️
In sintesi, ho il dubbio di aver ovulato domenica o lunedì…
Quello che io mi chiedo…secondo voi, può un ovulo trasformarsi in corpo luteo durante la notte e quindi a distanza di un paio d’ore la temperatura basale passare da temperatura da PM a temperatura da PO?
Vi spiego, la notte tra domenica e lunedì alle 3:00 la TB era 36.4, alle 5:00 36.7, alle 7:00 36.9.
Ed io non ho mai 36.9 in nessun orario della notte nel del giorno nel mio PM.Ho messo nel grafico il valore medio, 36.7, e il sito mi mette l’ovulazione domenica…
A proposito di muco domenica mattina ne ho avuto tantissimo egg, poi durante il pomeriggio ho avuto dolori tipici ovulatori, e poi sono stata asciutta.
Potrei aver ovulato nel pomeriggio di domenica 🤔, l’ovulo può rimanere disponibile fino alle 3 – 4 del mattino e poi trasformarsi in corpo luteo e quindi cambiare la TB nella stessa notte secondo voi?
Questo è il grafico di questo mese
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51446-2996e567syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Se non hai chiuso la pagina e torni indietro forse puoi recuperarlo (io ho recuperato così i messaggi di Settembre),
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Purtroppo non ce l’ho nelle notifiche. Sto sito è malandrino, a volte cancella roba da solo, ricordate il topic di Settembre? 🙄🙄🙄
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marzia1995Benvenuta. Io prendo la tb tutti i giorni perché con la coppetta non rischio di sporcare niente col sangue, ma non è assolutamente un problema saltare qualche giorno.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)