-
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWLisa io un’altro test lo farei comunque per escludere ogni dubbio
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lusy ci sei quasi.. nn badare ai valori, mi sembra stiano sfarfallando un po.. fai un’altro stick pomeriggio e stasera
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGli esami ormonali li ha guardati di sfuggita senza dire nulla, si è soffermata sull’AMH dicendo che è bassetto.
Sì probabilmente lei filtra con gli occhi di una che c’è già passata e purtroppo non c’è riuscita.
Cmq è dalla mia parte e sono contenta di aver trovato una persona che si è resa a disposizione per tutti gli esami che penso mi servano, è già tanto!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Lisa_RW
PartecipanteRagazze buongiorno, mi serve un parere, soprattutto delle più esperte. Ieri ho iniziato la cura antibiotica e cortisonica che mi ha dato il ginecologo, mi chiedevo, può un solo giorno di assunzione di questi farmaci alterare la TB? Dopo il calo di ieri a 37,08 oggi è risalita a 37,24 e dovrei essere a 12/13 po.
Vi lascio il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51445-d52c60baSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 6 giorni.Lusy9393
PartecipanteDolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaÈ vero i fanta sintomi 🤣 cmq ho comprato first to know che si può fare già da 7/8 gg è su sangue vedremo 🤞
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Si.. dai daiii 💪💪 inizia la lunga strada del po con annessi fantasintomi e aspettative.
Aspetto buone notizie 🤞🍀🥰Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87
PartecipanteManuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dollari man mano che aggiungi dati si modifica il grafico.. io credo che ora ci sei al giorno giusto.. 💪🤞🍀😘
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaVisto Giù Giù!! Una persona carina e disponibile.. daje tutta che presto ci darai buone notizie 🍀🤞🥰
Sto aspettando il tuo positivo come se fosse il mio 🤣 non avere pensieri negativi, sempre positiva Giù 💪💪💕Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteSyssy è vero.. questi bambini vivono in modo disumano e se provi ad adottare, stanno a rompere che devono avere la loro stanzetta, devi avere il conto come un fiume in piena e devi essere la famiglia del mulino bianco 🙄😒😒
Starebbero bene ovunque, purché hanno un tetto sulla testa, un piatto caldo in tavola e qualcuno che li ama!! Ma a loro non basta 🤐
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBuongiorno a tutte..
Mairanna assolutamente falso questo valore.. sei quasi al picco.. vai di stick e di rapporti 🤞🍀🥰
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87
Partecipantesyssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùTi sembrerà strano, ma io all’adozione ci avevo pensato, indipendentemente dalla ricerca di una terza gravidanza, ci sono tanti piccoli bisognosi di avere dei genitori là fuori. Ma so già che è una strada che non potrò mai percorrere, c’è tutto un iter da seguire con gli assistenti sociali e so già che a me non affiderebbero nessuno; tempo fa ho fatto l’errore di chiedere aiuto a loro e si sono permessi di criticare come gestisco casa (l’aiuto richiesto era proprio per aiutarmi nella gestione), figurati se dovessero ficcare il naso ancora di più di quanto non fanno. Anzi, rischierei che mi portino via anche i miei due figli, per me l’adozione non è fattibile.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Mairanna
PartecipanteEcco app dice 0.63
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteRagazze ho fatto uno stick per i dolori all’ovaio, lh già in aumento. Non me lo aspettavo al 9 pm. Vediamo domani, credo sarà giorno del picco già
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù quindi ha reputato gli esami ormonali buoni?
Giù sei ancora in tempo. Anche perché con elevata probabilità il problema sono gli scarsi spermatozoi del tuo compagno, quindi magari in una fecondazione assistita dove fecondano l’ovulo con lo giusto spermatozoo, resti incinta subito.
La dottoressa parla per la sua esperienza dove ha dovuto rinunciare alla maternità. Ma qui sul forum sono diverse le 44enni in attesa, e una di loro ti direbbe che ce la puoi fare.
Un passo alla volta. Parla con la tua gine, trova un centro dove ti faresti seguire e poi proseguiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteMi ha anche detto se avessi pensato ad un piano alternativo, come l’adozione e lì mi è scesa una tristezza… è ancora prematuro
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Giùgiù
PartecipanteSono appena stata dalla dottoressa di base perché ha voluto vedermi per la malattia.
Non ero mai stata da lei perché è nuova, le avevo scritto solo mail.
Oggi mi ha chiesto di vedere gli esiti degli esami ormonali, mi ho sorpreso molto, è stata empatica e mi ha detto che anche lei è passata per la strada dell’ infertilità ed ora a 44 anni sa che non avrà figli.
Mi chiesto se avessi preso in considerazione la PMA e mi ha anche detto di fare l’esame delle tube, le ho detto che era esattamente quello che volevo fare quindi in caso la ginecologa non sia dello stesso parere, lei si è resa disponibile per farmi tutte le ricette e per aiutarmi.
Mi ha detto che l’ AMH è un po’ bassino e che quindi faccio bene a muovermi per tempo con la PMA visti i tempi biblici nel pubblico (e il privato non me lo posso permettere).Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaImmagino, ma mi sacrificherei volentieri!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Mairanna
PartecipanteHo l’ovaio sinistro proprio dolorante, mi sembra di avere una palla da tennis al 9 pm 🤔
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteSì la scena è questa; marito con la febbre, si mette in malattia e si sta a letto,mentre las donna bada a tutti.
Mamma con la febbre, viene lasciata da sola a casa con I bambini se sono piccoli, quindi non puoi stare a letto, oppure ha cmq bambini da portare a scuola, da cucinare per il pranzo, da seguirli il pomeriggio con i compiti.
Nessuno tra genitori e marito che dica ‘hai bisogno di stare a letto? Tengo io i bambini?’ Se lo chiedi esplicitamente forse per mezza giornata ti concedono la grazia….ma mezza giornata. Se vuoi stare a letto due giorni è un lusso che non ti è concesso 🙄Nel mio caso che ho aiuti quasi inesistenti, è come se dicessero ‘hai voluto la bicicletta e allora pedala’ in primis mia madre. Il marito lavora ed esce di casa e ha la sua scusa…e così è
Io se avessi avuto una rete di sostegno avrei sicuramente avuto prima un terzo figlio. Ora se arriverà, a maggior ragione diranno ‘sei tu che vuoi gli impegni, quindi arrangiati
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaConfermo Giù giù.. 🤣🤣
Mi dispiace che ti sei beccata il virus è proprio un rompiscatole. Spero ti riprenda subito 😘Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Mairanna
PartecipanteGiù quando avrai figli non ti sarà concesso essere malata e stare a letto 😅 non ne parliamo, che rabbia
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie mille, questo mese prendevo solo una pastiglia x 5 GG e mi ha fatto due controlli solo per vedere che non si stessero formando cisti, ho fatto solo due controlli perché la dose era blanda.
Dal prossimo ciclo dovrò prendere 2 pastiglie e ho controlli più serrati a partire dall’ottavo giorno.
Penso che il grafico della TB sia sballato perché avevo la temperatura alta quando assumevo Clomid, avevo spesso vampate notturne. In più questo è stato proprio un ciclo strano anche per sintomi ecc. Ieri pensavo che mi stessero venendo da un momento all’altro, avevo proprio dolori da ciclo, oggi nulla…
Spero solo che arrivino alla svelta per riprendere il tutto
Grazie