-
Luisa85
Partecipante@Dolly87 certo è ancora parecchio alto… evidentemente dopo l’ovulazione hai ancora tanto LH in giro anche se non da picco…
Cmq il rialzo di 3 decimi di oggi mi fa pensare che l’ovulazione è stata ieri e non l’altro ieri come noi tutte pensavamo! (Il rialzo di 4 decimi ci aveva ingannate). Anche perché il picco vero e proprio l’hai avuto ieri e pochissimo dopo avrai ovulato…infatti solo oggi la TB è davvero salita oltre la coverline.
Cmq poco importa, i rapporti l’hai piazzati bene, sia ieri che l’altro ieri…
Ora non c’è dubbio alcuno secondo me che sei definitivamente nel PO..
Io sono lì lì con te…teniamoci compagnia nel luuuungo PO che ci aspetta 🙄Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssy5 sono andata a vedere il tuo grafico…e sì, è palese che la tua FL sia di 12 giorni…ma per lo spotting? Il ginecologo non ti ha mai consigliato qualche ovulo di progesterone?
Cmq pensa positivo 🙂 ora lo sai che la FL è più corta di quanto pensassi e potrai piazzare i rapporti di conseguenza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Dolly87
PartecipanteLuisa85
PartecipanteTesoro non sei idiota 😉 su questo non c’è dubbio…anzi tutt’altro.
Tuttavia a proposito della tua fase luteale…a mio avviso è molto probabile secondo me che qualche mese tu abbia mancato il concepimento anche perché sei andata un po’ troppo lontana dall’ovulazione…
Purtroppo è un cosa che può succedere a chi desidera tanto una femminuccia…non si sa mai quanto lontano avere i rapporti rispetto ad una ovulazione che ovviamente non possiamo essere certi di quando sia…ma purtroppo è la pena che si deve pagare per rincorrere il “sogno” di un fiocco rosa…
Detto questo secondo me, non c’è altro fare di più da fare rispetto a quello che già fai.. Oltre che utilizzare gli Stick e prendere la TB, esser informata il più possibile sullo stato di salute tuo e di tuo marito…che dovresti fare?!?Io però sono fiduciosa!! La desideri troppo questa bambina! E prima o poi sono sicura che arriverà!!!
Non ti abbattere coraggio 💪🏻😘syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte, io penso di essere idiota. Ero straconvinta di avere una fl di 14 giorni (soprattutto perché il nostro secondo figlio è stato concepito con un unico rapporto a ridosso dell’ovulazione) ma le cose sono due, o si è accorciata, o mi sono sempre sbagliata e la mia è una fl di 12 giorni. Se così fosse significa che ogni mese ho praticamente mancato l’ovulazione smettendo con i rapporti qualche giorno prima. 🤦🏻♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Dolly87
PartecipanteDolly87
PartecipanteLusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAh okok, è la prima volta che uso questi test e l’app 😄 flo mi dice che l’ovulazione sarà tra 9 giorni, può essere allora che anticipa l’ovulazione?
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lucy di base i miei test sono 0.22
Con questo valore inizia a salire. Potresti avere un picco anche domani. Non ti resta che monitorareNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteAh dolly domani potresti anche essere sorpresa da un calo tb e un rialzo il giorno dopo. La tb da risposte solo a posteriori. Stai leggendo i test con l’app premom? Cosa dicono?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dolly potrebbe essere anche oggi il giorno dell’ovulazione. Guardando il tuo grafico la coverline è 36.55 quindi la tb di oggi 36.5 potrebbe essere ancora pm. Cmq ovulazione ieri o oggi poco cambia. Vai sempre di rapporti 😁
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteLisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùPenso che mi sto illudendo inutilmente, lo spotting sta continuando, leggero ma c’è. Ormai sono 4 giorni.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 7 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWÈ prestino il 10, riprova domani o ancora meglio dopodomani, la TB in salita è un ottimo segnale ma ho visto di tutto in questi mesi…non resta che aspettare!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 28 giorni.itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Magari hai una quantità di LH elevato e continua a rilevarlo, non so se soffri di pcos, in questo caso potrebbero non essere affidabili. Però onestamente ti consiglierei in questo momento di tenere monitorata la tb e di non fare più test perché altrimenti vai solamente in ansia e se c’è stata ovulazione i test ora sono inutili
Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessPurtroppo nn ne capisco molto di temperatura è la prima volta,quindi anche se oggi il test lh è più marcato di ieri ci può stare che ho ovulato ieri?
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87In effetti da grafico sembra che l’ovulazione sia stata ieri. Non saprei che pensare di questa combinazione tb/lh, tocca aspettare i prossimi giorni e vedere come si evolve.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87A me sembra proprio che l’ovulazione sia stata ieri!😊
Alcune di noi registrano un calo il giorno dell’ovulazione e poi aumenta il giorno dopo e tu hai avuto un bell’aumento di 0,4 decimi.
Se anche domani mattina è alta hai diciamo una mezza conferma sull’ovulazione , ma se anche lunedì lo è allora ne sei certa.A me sembra che tu usi Flo, io posso dirti che oggi mi ha confermato l’ovulazione di mercoledì perché è da tre giorni che segno la temperatura a 36,6 e oggi me la indicato sul grafico, quindi anche questo è un buonissimo strumento di conferma😊
Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ora ti mando la mia tabella e vedi perché proprio oggi c’è stato un bel rialzo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87In teoria se la tb è salita allora significa che l’ovulazione è stata il giorno prima, dovresti vedere se anche domani e lunedì resta alta, solo così puoi avere una conferma!
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Questo sì che è un bel picco. Continua a monitorare, quando scende ci sarà l’ovulazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Allego la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dolly87
PartecipanteRagazze confusione totale oggi si che è picco ieri le linee erano uguali oggi invece è uscita prima la sx come mai la tabella è salita? Quindi l’ovulazione sarà domani 🙄 nn capisco più niente
itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85La mia fase luteale è di 13 giorni, non le aspetto per il 9, l’ovulazione tra l’altro questo mese si è anticipata di un giorno.
Speriamo bene🤞🏻
Confido in un positivo anche per te!🥰Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessMa non scortese…figurati 😘, se i tuoi valori PM sono 36-36.3 allora sei decisamente nel PO, e se da più di tre giorni allora è sicuro…
Conosci la tua fase luteale di quanti giorni è? Ora per quando non le aspetti?
Il PO è sempre così lungo…🙄🙄🙄🙄