Buongiorno a tutte ragazze ❤️
Approfitto per scrivervi mentre le mie figlie ancora dormono…in questi giorni ho avuto una marea di impegni e sono stata poco presente..vi chiedo scusa per non avervi risposto in prima persona 🙏 ma ho letto tutto con interesse 😘
Io sono oggi a 12PM, e questo mese sono senza Stick, senza muco egg (ma proprio ZERO ZERO questo mese! 😳) e stanotte per un imprevisto ho dormito dai miei genitori, quindi anche senza il mio termometro, quello che uso per la TB, che invece ho lasciato a casa…
Detto questo, non so se ricordate che questo mese avevo scelto di NON avere rapporti completi, ma di prendere solo la TB per capire meglio la mia fase luteale…
Con il mio ragazzo ultimamente troppa voglia 🙈, abbiamo avuto rapporti tutti i giorni dal 4PM fino a ieri ed a partire dal 7PM abbiamo iniziato il coito interrotto proprio per evitare il concepimento…
MA
Ieri lui , presi forse dalla troppa foga, non si è trattenuto 😅
Quindi mi considero di nuovo in gioco, negli ultimi 2 mesi ho ovulato all’ 11 e 12 PM…quindi dovrei esser nella finestra fertile…
Solo l’ASSENZA TOTALE DI MUCO non mi fa essere sicura della situazione in cui sto (non avendo neanche sticcato questo mese) ma di sicuro ancora sono nel PM secondo la mia TB.
Non le aspetto orientativamente per il 14 novembre…ma ad ovulazione accertata, se necessario, aggiornerò la data.
Grazie sempre di esserci ❤️ siete meravigliose 🥰