-
FrancyM96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996
Lola mi dispiace tantissimo 😔😔😔😔 ❤️❤️❤️ un abbraccio
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola quanto mi dispiace! So cosa provi in questo momento e ti abbraccio fortissimo ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 13 giorni.Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola mi dispiace davvero tantissimo…ti abbraccio forte…
Lola1996PartecipanteGrazie ragazze per la vicinanza💖 purtroppo nonostante dicessi a me stessa di essere pronta a quest eventualità in realtà non lo sono … grazie per avermi sostenuta. Ci risentiamo speriamo con nuove notizie🎀 adesso vorrei solo capire dato che la mia ginecologa non mi ha dato spiegazioni , devo aspettare normalmente il ciclo di gennaio? Lovulazione riprendere normalmente ?
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Le mestruazioni ti verranno da un momento all’altro e ti ripulirai naturalmente. Potrebbero essere più abbondanti e dolorose del solito però. Sicuramente avrai l’ovulazione regolarmente a gennaio, visto che la gravidanza era agli inizi. Potrai riprovarci subito, se ti sentirai pronta.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08E se non dovessero arrivarmi? Perché fino ad oggi ho assunto progesterone e credo che abbia inibito qualsiasi tipo di perdita , ovviamente da stasera non lo assumerò più
Robby90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ciao Lola, ti vapisco bene, ho avuto 2 biochimiche uno dietro l’altra.
Ad aprile resto incinta naturalmente dopo 6 mesi di ricerca, il ciclo arriva subito, nenanche il tempo di fare le beta.
A Maggio penso che non avrei ovulato, invece vado in clinica e il ginecologo mi dice che stavo ovulando alla grande, 2 follicoli.
Così decide di farmi fare la IUI il mese stesso.
Faccio la IUI a Maggio dopo la biochimica, ma indovina? Resto incinta….
A 11 giorni dopo gonasi inizio a fare il test di gravidanza e una flebile linea appare, 12esimo giorno la linea è più forte ma il 13esimo giorno, con tutti gli ovuli di progesterone, il ciclo torna. Come se per il mio fisico io non fossi assolutamente incinta, frengandosene anche del progesterone. Quindi non è detto che il progesterone ti blocchi il ciclo o lo sballi.
Oggi per esempio sono al 10 po e da ieri ho smesso il progesterone (tanto sò che non sono incinta) e già oggi ho forti dolori da ciclo. Forse già stare torneranno, al massimo domani mattina.
Smetti subito di prendere progesterone e tra un paio di giorni ti tornerà.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 13 giorni.MairannaPartecipanteLola mannaggia mi dispiace 😔 non si può essere pronti a queste cose
Si ti verrà il ciclo e ovulerai. Magari con qualche giorno di ritardo rispetto al solito
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Robby90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSembra quasi che tu sia in dolce attesa, mai un lh si colora così tanto dopo così tanti giorni dal picco.
Quindi ho sei in dolce attesa, oppure stai avendo una seconda ovulazione, altrimenti non hai ovulato quando pensavi di sì e questo è il vero picco….
I test gravidanza della Premom lasciali stare, a dare retta a loro praticamente sono sempre incinta ogni mese… solo ghost lineSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 13 giorni.Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Grazie per la tua testimonianza Robby ❤️ mi dispiace tanto , non ci sono parole per descrivere quello che la natura ci riserva .. spero solo che il ciclo arrivi e tutto ritorni come prima , diciamo che per essere la prima volta dopo 5 mesi di ricerca non è andata proprio come speravo🥺 e mi auguro che tutte noi potremmo avere un giorno o l’altro la gioia più grande senza complicazioni … non vi nego che oggi dopo i primi 10 min di trauma ho anche tirato un sospiro di sollievo mi sentivo liberata quasi da tutta quell ansia che mi ha soffocata in questi giorni.
Ovviamente ho deciso di non monitorare più nulla per i mesi a venire , sono stanca e non voglio più ansie
Diana08PartecipanteStai tranquilla Lola, arriveranno ugualmente, al massimo con qualche giorno di ritardo di quanto non sarebbe successo se non avessi preso progesterone. Io quando ho avuto la biochimica, l’aborto è cominciato con beta a 15, figurati. Non devono essere per forza azzerate. Prima di domenica vedrai che arriveranno.
La mestruazione si avvia perché il corpo luteo (il follicolo scoppiato che conteneva l’ovulo rilasciato durante l’ovulazione) viene riassorbito. Questo ha una durata prestabilita. Nel caso della gravidanza è lo stesso, solo che viene riassorbito il corpo luteo gravidico (corpo luteo trasformato dalle beta prodotte dall’embrione),non appena le beta cessano oppure crollano in modo netto.
Già domani potrebbero venirti. Puoi considerarlo come la mestruazione di dicembre.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.Titti89PartecipanteGuarda Lola, fai bene a staccare un po’…io seppur ho la curiosità, mi sento di essere più libera questo mese…
Il mese scorso la mia giornata era scandita da test, lh e appuntamenti per i monitoraggi…i momenti della mia giornata erano calcolati solo in base a quello…
Questo mese invece sento di contare i giorni e i momenti sulla base del lavoro e del tempo libero o delle faccende domestiche…oltre che dall’attesa delle ferie.Quindi fai bene a staccarti…so che è frustrante e che 5 mesi sono lunghi…ti parla una che è due anni che cerca…ma vivitela bene. Il mio primo anno di ricerca è stato il periodo più bello d’intesa col mio partner…poi sono arrivate le preoccupazioni, i test e la TB…ma dato che sei ancora all’inizio cerca di viverla con serenità e spensieratezza.
Con questo non dico di non fare i dovuti controlli ecc … perché capisco benissimo…ma cerca di divertirti dato che sei ancora all’inizio
Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola mi dispiace tanto, so cosa stai passando, mi é successo ad ottobre e a novembre. Anche io prendevo il progesterone ad ottobre e il ciclo mi é tornato 5 giorni dopo averlo smesso.
Un abbraccio grande e vedrai che presto arriverà la tua gioia!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Davvero? Eppure io i premom gli ho acquistati proprio perché sono forse gli unici a non dare Ghost (anche leggendo le varie recensioni, Amazon compreso). Invece gli easyhome mi davano spesso ghost. Cmq credo sia ovulazione a questo punto perché altrimenti avrei dovuto avere anche uno Stick di gravidanza positivo. Strano solo avere tutti questi dolori mestruali (io che l’ovulazione non l’ho mai percepita con nessun tipo di dolore).
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Se non monitorare più nulla ti farà essere più serena fallo. Vedrai che molto presto arriverà il tuo 🌈
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)Ade20823PartecipanteTitti89PartecipanteCiao ragazze io oggi sono al 3 po e tra poco andrò a fare il monitoraggio.
Sono molto preoccupata xké ho dolore all’ovaio dx da ieri e non capisco il perché, sento che è ingrossato…spero di non avere cisti o cose simili…
In più da ieri sera mi strapperei i capezzoli…se fossi al 8 po o più avanti sarei contenta…ma ora penso sia solo una roba ormonale e non capisco il perché dato che non l’ho mai avuta…Vi terrò aggiornata del mio monitoraggio…spero siano solo sensazioni ma temo che ci sia qualcosa che non va
Questo mese pessimismo totale
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze
Titti no dai, tutto questo pessimismo non va beneNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Titti stai tranquilla e aggiornaci se ti va. In merito ai capezzoli, in che senso te li strapperesti? Ti prudono?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.Titti89PartecipanteTornata da poco…ho ovulato da sx e i dolori che sento a dx lei pensa che sia l’intestino perché non ha visto nulla…
Corpo luteo da 27 mm…ma non è troppo grosso?
Endometrio trilaminare di 12,8mm
I capezzoli appena li tocco o li sfioro mi danno stra fastidio…non mi prudono…ma non mi è mai successo…
Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Sulle dimensioni del corpo luteo non mi esprimo perché non ho mai approfondito l’argomento. In merito ai capezzoli, anche a me il mese scorso è successa la stessa cosa ma poi inesorabilmente sono tornate le malefiche. Non voglio disilluderti ma credo sia meglio non affidarsi troppo a questi fantasintomi, si rischia solo di restarci male anche perché a 3 po, come hai detto anche tu, è troppo presto. In ogni caso in bocca la lupo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWNo ma lo so benissimo…soprattutto se calcolo che ogni mese ne ho avuto uno diverso…solo questo è più fastidioso…non capisco a cosa sia dovuto…non mi è mai capitato se non in procinto del ciclo
Diana08PartecipanteEffettivamente è un po’ grossino il follicolo, teoricamente dovrebbe scoppiare tra 20/23mm, ma potrebbe essere effetto del clomid. L’endometrio sicuro fosse trilaminare e non secretivo? Di solito è trilaminare a ridosso dell’ovulazione e diventa secretivo subito dopo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.GiùgiùPartecipanteCiao ragazze, sono sparita per un po’ in questi giorni, tante tante corse e anche un po’ do relax in montagna per fortuna.
@Lola1996 quando ho letto delle ultime beta ci sono rimasta malissimo, anch’io ci speravo davvero…non ho parole per dirti quanto mi dispiace, queste cose non dovrebbero succedere, non capisco perché per alcune dev’essere tutto così difficile e doloroso…ti abbraccio forteIo purtroppo dopo giorni e giorni di indecisione e arrovellamenti ho dovuto annullare la sonoisterosalpingografia di giovedì; vi avevo accennato che dopo il tampone negativo mi erano comparsi i sintomi da cistite e non sapevo se annullare tutto oppure vedere se passava.
Alla fine mi è cominciato lo spotting premestruale e ho dovuto disdire per forza di cose, la natura ha deciso per me.
Ho ripianificato l’esame per il 25/01, dovrò rifare il tampone, riprenotare l’appuntamento con il ginecologo ecc ecc ma almeno sarò più tranquilla se vedo un altro tampone negativo, rischiare un’infezione fino alle tube proprio ora mi sembra davvero una pessima cosa.La cosa che però mi preoccupa molto è che questi sintomi da cistite non se ne vanno: non credo sia cistite soprattutto.
Ho lo stimolo di andare spesso a fare pipì anche se la vescica è praticamente vuota ma non ho mai avuto un bruciore, un dolore, nulla, solo tantissimo bisogno di urinare.
Presa della disperazione ho bevuto litri di acqua e limone, mannosio, mirtillo, ecc ecc e alla fine ho anche preso un blando antibiotico ma la situazione non è cambiata di una virgola.
Ho il terrore che durante l’isteroscopia fatta il 5/12, la dottoressa che mi ha fatto l’esame (che era una tirocinante inesperta ed ha fatto fatica tanto che ad un certo punto è intervenuto il dottore per entrare in utero), mi abbia in qualche modo irritato o che ne so la vescica; secondo voi è possibile?
Sono davvero preoccupata, è veramente un sintomi fastidioso, soprattutto la sera in divano mi sembra di impazzire, mi scappa perennemente la pipì anche se non la devo fare!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Diana08PartecipanteGiùgiù ti consiglio di fare l’urinocoltura direttamente a questo punto, con antibiogramma. Se c’è qualche infezione forte da escherichia coli non se ne va senza il giusto antibiotico.
A me alla fine dal tampone è uscita garderella stavolta! Sintomi praticamente zero, se non quelle perdite ematiche molto blande di alcuni giorni fa. Dovrò fare cura antibiotica post mestruazioni per 10 giorni. Praticamente finirò al 17pm, un altro mese di stop molto probabilmente.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.