-
Manuela
PartecipanteBuongiorno a tutte.. Dolly decisamente ieri 🤞🤞🍀🍀
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87
PartecipanteGiùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90E probabilmente anche più preparati, questo è certo, se potete permettervelo ovviamente 10 volte meglio il privato
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Cmq 1,5 di AMH forse è un po’ bassa per la tua età ma non è bassa eh almeno a quanto ho capito
Il problema grossi è quando comincia a scendere sotto a 1Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Mairanna
PartecipanteE valuta anche per il futuro. Cioè essendo rimasta incinta due volte, sicuramente arriverà la terza, ma se tra 3 o 4 anni tu volessi un secondo figlio? Non converrebbe prendere degli ovuli e congelarli?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi il mio medico su questo mi ha molto tranquillazata, lui dice che per me la IUI và bene perché non ho problemi a rimanere incinta, sono rimasta incinta già 2 volte quest’anno, andate male. Quindi lui dice se faccio la FIVET e l’ovulo viene fecondato e se faccio la IUI e accade la stessa cosa poi le probabilità di sopravvivenza dell’ovulo sono probabilmente le stesse, sia che faccio iui che se faccio fivet. Quindi mi dice perché spendere 4000€ anziche 800€? Mi ha consigliato di riprovare con la IUI almeno un’altra volta e sperare. Anche perché con la Fivet dovrei stimolare le mie ovaie che essendo sotto riserva produranno con molta probabilità ovuli di scarsa qualità, quindi lui mi dice che sforzarle per ora non ha senso
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 20 giorni.Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùFortunatamente abbiamo disponibilità econima e prefisco stare nel privato così i tempi sono più brevi
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 20 giorni.Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Eh @Sissy5 idem…le ho chiesto se ci fosse ancora il follicolo e mi disse di no…
Mi hanno detto che o era scoppiato o era regredito…Vedendo la mia TB penso più a un ciclo anavulatorio…
Io spero solo che mi arrivino alla svelta per ricominciare…
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Anche a me al monitoraggio avevano detto che il follicolo non c’era più senza darmi altre informazioni (o meglio, hanno detto che era scoppiato oppure era tornato indietro).
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90A me il tuo amh non sembra così basso per la tua età (hai 33 anni, giusto?), giusto per farti un esempio io ho 1,04 e ho 38 anni. Comunque ci sono anche strutture pubbliche per pma, non c’è bisogno di andare per forza nel privato.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo temo che sia anavulatorio…il picco l’ho avuto sabato mattina, la ginecologa lunedì mi ha dato conferma che il mio follicolo dominante fosse sparito, ma non mi ha dato conferma dell’ovulazione…non mi ha dato molte speranze e infatti…anche il grafico non è un granché
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Ecco così è molto più leggibile. Prima del 26 non sembra proprio ti abbia ovulato. Se nei prossimi giorni sale, potresti aver ovulato ieri al 26 ma lo saprai solo a posteriori
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna@Mairanna ho provato a metterli sul sito…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87È alto ma non sembra ancora da picco, la seconda linea non è ancora più scura di quella di controllo. Ti consiglio di farteli leggere dall’app, con me non ha sbagliato un tiro.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMi sembrano perfetti, vedi col medico che dice. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Mairanna
PartecipanteRobby allora allora…nella IUI personalmente io che sono una che conosci sul forum e non ho una laurea in medicina, personalmente ci credo poco. Non è altro che un rapporto mirato. Se una non è scema, sa monitorare l’ovulazione, e ha i rapporti giorno prima, e giorno dell’ovulazione, è come fare una IUI.
Poi da quello che ho capito, quando una donna è prossima alla menopausa, non è tanto il problema se ovula o meno, ma è il fatto che su 10 ovuli, 9 probabilmente non sono più buoni e non sono adatti alla gravidanza. Cioè se leggi le storie di donne che sono ricorse a ovodonazione, non è che non ovulavano, ma spesso con i loro ovuli non arrivava la gravidanza, c’erano aborti ecc
Parlo di donne che di solito hanno 43, 45 anni. Ora il tuo caso, non so cosa vuol dire realmente. Non ovuli tutti i mesi? Gli ovuli non sono più di qualità? Cioè cosa comporta avere una bassa riserva ovarica, di preciso non lo so, e queste cose dovrebbe chiarirle il tuo medico
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89
PartecipanteMairanna
PartecipanteTitti questo programma per il grafico lo trovo bruttino. Non ci sono i decimi. Non si può leggere un grafico con variazioni di mezzo grado. Non lo segni su altra app o qui sul sito?
PartecipanteGiùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Immagino, in effetti pare che il problema non sia il concepimento e sono tanti soldini.
Nel pubblico in caso non avete modo di andare? So che le liste sono infinite però…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaLascia stare che oggi ho comprato una tutina per la mini bimba appena nata di una mia amica, avrei comprato il negozio…quando la vedrò sarò con gli occhi così 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Robby90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIl ginecolo della clinica, avendo un Amh 1,50 , dice che preferisce non farmi spendere 4000€. Dato che ovulo e mi è capitato anche di formare 2 follicoli contemporaneamente durante la comune ovulazione, mi ha consigliato di riprovare con un’altra IUI. Per lui il mio AMH basso non ha più di tanto importanza perché è convinto che riuscirei anche a rimanere incinta naturalmente, cosa che è accaduta ma è finita in biochimica. Dice che la PMA non mi garantisce che la gravidanza prosegua e quindi mi consiglia di riprovare con un’altra IUI che ne costa 800€, poi successivamente ci sposteremo alla PMA
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 20 giorni.Mairanna
PartecipanteRagazze vengo da una visita a una bimba di 5 giorni, uno scricciolo di 3 kg 🤩 come si fa a non farsi venire la voglia quando si vedono i neonati ❤️
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Dici questo grafico? Non ne capisco granché, non ci sono le date?
Avresti per caso quello del sito😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 27 giorni.Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giùgiù@Giùgiù, riusciresti a guardare il mio grafico poco sopra e dirmi cosa pensi?
Io penso proprio che ci sia qualcosa che non va…
Mettendo insieme tutti gli indizi, questo mese penso proprio non sia andata