-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89
Io penso che il tuo compagno debba stare più al suo posto, visto che non è lui a fare i sacrifici…
Io mangio e bevo fino al test di gravidanza positivo, ho fatto così con mio figlio, è sano e intelligente e non ci vedo nulla di male, visto che finché l’embrione non si impianta e non inizia un vero scambio materno-fetale, 2 settimane ci passano.
Poi sì, bisogna essere ligie.Titti89PartecipanteGrazie ragazze!!!
Sì lui ha seguito una “dieta” con integratori e ha diminuito molto le sigarette e sembra che abbia fatto tutto lui!!! 😂😂😂Lui dice che questo mese sente che è andata (secondo me xké ha ricevuto lo spermiogramma pochi giorni fa ed era migliorato molto, non che prima ci fossero problemi, ma ha deciso di seguire le indicazioni del ginecologo del centro PMA per darci più possibilità)…
Io mi sono messa a dieta, eliminato le farine raffinate, dolci e vino a pasto…
Xò almeno alle feste!!!
Grazie mille a tutte e buon pranzo🤣
Diana08PartecipantePenso anche io che il tuo compagno dovrebbe farti respirare un po’. Dopo due anni e diversi cicli ormonali alle spalle, direi che è il momento di incominciare a darsi tregua dal punto di vista psicofisico e staccare un po’ la testa. Non è un bicchiere di vino a fare la differenza e soprattutto non è certo a Natale che si cura l insulino resistenza presunta che potrebbe esserci ma tutto il resto dell anno. Quindi al momento è un discorso fuori luogo farti la predica per il dolce.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Esatto, a me fa così bene staccare durante le feste! Sono a 1po e sono certa che le festività faranno passare più in fretta questi 13 giorni mancanti al verdetto!
Abbiamo avuto 3 rapporti a giorni alterni nei giorni immediatamente precedenti l’ovulazione, speriamo…
Buon Natale a tutte 🎄ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Hai assolutamente ragione!
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)MariaPartecipanteBuongiorno ragazze e Buon Santo Stefano!
Cosa fate oggi? Io vado a pranzo da mia sorella…2po.e l’attesa continua!Luisa85PartecipanteBuongiorno ragazze e buon Santo Stefano a tutte!
Io sono a casa con la bimba grande con la febbre …mi ha dato giusto il tempo di passare il Natale…
Cmq, io non sono sicura di essere 1 o 2 PO, purtroppo non ho potuto prendere bene la TB in questi giorni, se metto la foto degli Stick potete aiutarmi voi a capire?Io nei mesi scorsi ho capito che di solito ovulo poco dopo il picco, tipo entro 12\16 ore al massimo…
Ho avuto Stick positivi per 2 giorni in pratica…
Ma devo considerare 12 ore per l’ovulazione dal PRIMO stick positivo o dall’ULTIMO ???
Il primo stick positivo è stato 11PM alle 15:00….ma ho continuato ad averli positivi fino al 12 PM alle 17:00…poi hanno iniziato a scendere…
ULTIMO RAPPORTO IL 12 PM ALLE 20:00, purtroppo il 13 pm (cioè giorno 25 dicembre) non ho avuto proprio la possibilità…
Quindi io ho ovulato secondo voi a cavallo tra 12 e 13 PM?
Oppure avendo avuto lo Stick positivo già dal pomeriggio dell’11PM potrei aver ovulato già la mattina del 12 pm, nonostante gli Stick hanno continuato ad esser positivi fino al pomeriggio?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Luisa io non monitoro nulla, non saprei! Vediamo se arriva qualcuna più esperta!
ManuelaPartecipanteBuongiorno a tutte, buon Natale in ritardo e buon S. Stefano..
Io mi sono passata vigilia e natale a vomitare 😡 ho beccato il virus intestinale.
Non sono riuscita a monitorare nulla, quindi non so proprio in che fase mi trovo. Comunque ho deciso di non fare nulla questo ciclo, anche perché, come vi dicevo giorni fa, ho avuto un ciclo non ciclo per le punture di dicloreum e bentelan. Mi ha bloccato tutto, ho avuto 4 gg di spotting praticamente 🙄..
Spero che adesso il resto delle feste finalmente posso farmele bene e in salute. Per quanto riguarda lo stare attenti a cibo e bevande, io non guardo nulla finché non ho un ritardo, mi riguardo solo se devo prendere delle medicine. Non possiamo fasciarci la testa prima di rompercela..!!
Una buona giornata a tutti🫂🥰Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍GiùgiùPartecipanteCiao a tutte e auguri di Buone Natale in ritardo!
Titti ti prego bevi e mangia, non rendiamo più complicata ancora questa ricerca riempiendoci di privazioni e sentendoci sbagliate…due bicchieri di vino non fanno proprio nulla, tanto meno la fetta del panettone!
Dì al tuo compagno che apprezzi che lui sia così attento nella ricerca ma che non va bene “l’ossessione” soprattutto se riguarda il corpo non suo ma quello tuo.Domani porterò il campione di urina in laboratorio, spero finalmente di venire a capo di questo disturbo perché anche ieri è stato tutto un sù e giù dal bagno.
Oggi lavoro, un salutone al volo e auguri ancora di Buone Feste!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWLisa cara, un abbraccio grande, vederle arrivare sotto le feste è ancora peggio…per questo la pausa di questo mese mi ha tutto sommato sollevata, almeno sapevo che mi sarebbero venute e non mi sono fatta il mio solito pianto, a Natale sarebbe stato davvero triste perciò ti capisco tantissimo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGià, oggi sono arrivate ma non ho intenzione di rovinarmi le feste. Con il nuovo anno ho intenzione di cambiare ginecologo e voglio ripartire più carica di prima. Auguro il meglio a tutte voi, confido nel 2024.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWBravissima! Questo è lo spirito giusto!
Buonissime feste!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Titti89PartecipanteCiao ragazze io sono al mio 9 po…non sento nulla…ho avuto i capezzoli doloranti per i primi giorni del po, ma penso sia dovuto al progesterone…ora ho solo delle enormi tette che mi prudono…ma mi è già capitato senza poi portare al risultato sperato…quindi nessuna illusione…
Come vi dicevo sto facendo tutto nella norma…evito solo i super alcolici…ma quello lo faccio già di mio perché mi fanno venire mal di testa…
Ho trascorso delle belle vacanze!!! Domani lavorerò e anche fino al 29 poi ferie…
Il 30 ho prenotato la SPA…
In teoria mi dovrebbero venire il 30…come andrà, andrà…
Al momento non sento nulla e questo un po’ mi agita…Stamattina TB (che ho iniziato a prendere due giorni fa, solo per vedere se avevo ovulato) a 37.15… a cena ero digiuna…
Vedremo…non ho tante speranze, ma solo perché non sento davvero nulla…
Lusy9393PartecipanteBuongiorno ragazze, io sono al 9po, ho passato un paio di giorni con l’emicrania, ho a tratti tanto prurito al seno ma mi succede spesso tra un ciclo e l’altro sinceramente, ma stavolta ho delle fitte al seno, come aghi, direzione capezzolo, bho, il seno non mi fa particolarmente male però. È leggermente sensibile. Una cosa stranissima invece è che subito dopo l’ovulazione ho avuto brufoli sotto pelle, sulle guance, sul mento. Un male cane…di solito mi viene fuori un solo brufolo un paio di giorni prima del ciclo, la maggior parte delle volte sulla tempia. Ma tipo ho letto che quando succede così è perché l’ovulazione è scarsa ☹️
Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao Lusy, anche io oggi sono al 10 po…
Io sento che mi stanno arrivando…non perché abbia dolori ecc ma solo per il mio umore che è andato sotto terra.
Stamattina ho preso la TB ed era scesa rispetto a ieri. L’unico briciolo di speranza a cui mi aggrappo è che ieri e l’altro ieri l’ho misurata tarda mattinata…mentre stamattina, andando al lavoro era molto presto…
Xò ho la sensazione che non sia andata…
Ieri mi è successa una cosa strana, che in caso dovrò mettere nell’elenco dei fantasintomi…il mio solito profumo che adoro, e che avevo addosso, mi dava la nausea, ho dovuto togliere gli abiti che avevo addosso e anche lo spray al timo della Just spruzzato in casa al mattino, alla sera lo sentivo e mi dava fastidio.Il mio moroso è stra speranzoso…io purtroppo, sapendo che ogni mese vedo un sintomo diverso e mi sono illusa sempre tanto, sembra che non ci voglia credere per non rimanerci male.
Comunque domani sarà giorno di verdetto…
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Ma ti è mai capitato di aver fastidio agli odori? Dai che secondo me è un sintomo davvero buono buono buono🤞
Fai il test domani?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.GiùgiùPartecipanteCiao a tutte, oggi ho portato la pipì per l’urinocoltura, referto pronto per il 2 gennaio…quindi non so ancora che fare di questo prossimo mese, se provarci o restare ancora in stand by ( se mi daranno antibiotici per infezioni varie mi toccherà saltare)
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ciao ragazze, anche per me 8/9 po’ ma sensazione di avercela fatta pari a 0 anche perché abbiamo avuto un solo rapporto il giorno del picco dello stock e basta. Avendo una fl di 11 lo scoprirò presto.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (1 anni e 10 mesi circa)MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze sembra di leggere un bollettino di guerra 😅
Mio figlio con bronchite, guardia medica e antibiotico. Ho iniziato antibiotico anch’io perché da una settimana sto ancora con la gola in fiamme.
Domani controllo dal ginecologo 😊Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteCiao Giù…no è la prima volta che mi capita di essere infastidita dagli odori… xò giù ogni mese ne ho una diversa…vengo anche da tre giorni di pranzi e cene fuori di testa e magari ero solo un po’ nauseata.
Non ho un test a casa, ma domani la mia TB dovrebbe crollare per poi venirmi il ciclo al 12 po … Fa sempre così…
Se domani mattina dovessi avere la TB ancora alta ne prenderei uno al supermercato…ma se la TB crolla non prendo nulla…Diana08PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, spero abbiate trascorso delle feste serene. A me sono venute il 24 e per fortuna la ricerca era ferma, altrimenti sarebbe stata dura. A breve comincerò la cura antibiotica e finirò per il 17pm quindi possibile che pure sto mese vada in fumo, ormai sono ferma da ottobre -_-. Spero solo di risolvere.
Lucy non credo sia possibile stabilire dai sintomi se una ovulazione è stata buona oppure no. Non farti questi pensieri.
Giugiu penso proprio che dovrai fare antibiotico, vista la persistenza del sintomo. Meglio rimanere in standby e curarsi, anche perchè eventuali infezioni in gravidanza sono pericolose. Con la fortuna che abbiamo in questo campo, meglio andarci caute XD.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Sicuramente, io spero che mi seppelliscano di antibiotici e non se ne parli più!
Vorrei tanto lasciarmi questa cosa alle spalle e finire gli esami che mi mancano (esame tube) e passare ad uno step successivoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Dai facci sapere, speriamo che sia la volta buona!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAzz mi spiace! C’è veramente tanta roba che gira in questo periodo!
Ti auguro di rimetterti presto.
Facci sapere come va domani la visitaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.