Non ho molto da dire, xké diversamente dai mesi scorsi questo giro ho fatto ben poco…
Reduce dal mese precedente dove ero rimasta molto male, questo giro ho fatto una sola visita post ovulazione per vedere che non ci fossero cisti e in caso ricominciare…
Non ho preso i soliti integratori per il progesterone, che ho ripreso da tre giorni.
Ho seguito la solita dieta a base di farine di cereali e grezze, verdura e pochi dolci.
Ho preso il solito inofert combi hp.
Ho stickato ma ammetto di non aver baccato bene il picco…perché il 16 pomeriggio l’lh era a 1 e al mattino del 17 era ancora a 1 poi è sceso…
L’ovulazione, secondo me l’ho avuta di notte perché non l’ho sentita…
Rapporti a giorni alterni dal 11 pm al 20 pm ( penso 3 po).
Segni precoci a cui non ho dato molto peso…se non a posteriori…
Intorno al 5 po (giorno più o giorno meno) una fitta nel retro della schiena, tra le natiche…io ho l’utero retroverso…era un dolore mai provato in vita mia e durato circa 10 15 secondi.
Piccolo herpes labiale mai avuto in vita mia… è già passato senza mettere nulla.
Ho la pelle come se mi dovesse venire il ciclo da un momento all’altro…speravo almeno i brufoli di non vederli 😂😂
Subito dopo l’ovulazione sentivo come dei brividi ai capezzoli…ora sono spariti ma ho il seno gonfissimo…
Unico sintomo di rilievo la nausea il 26 dicembre…unica cosa che mi ha fatto pensare…