-
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedescosCaccia subito la foto del test 🙂
Cmq se sono uscite due linee belle grosse subito è molto difficile che sia un falso positivo!
Mi raccomando per la febbre solo tachipirina!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 28 giorni.Cassi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CassiHo monitorato l ovulazione con gli Stick One step quelli verdi e il positivo lungo visto la sera del 3 e il giorno 4
Sono mamma di Dodo🩵🐻 (2 anni e 6 mesi circa)Cassi
PartecipanteLuisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedescosCon due linee belle marcate le beta ci sono e pure abbastanza alte ☺️ stai serena che andrà tutto bene, per quanto riguarda la febbre tu ovviamente NON prendere alcuna medicina! Parla prima con il ginecologo\a, prima di prendere qualunque farmaco…
Auguroni 😘Fedescos
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedescosMi4è venuta pure la febbre a 38 oggi stesso….quindi ho paura che si aun falso positivo ma ho anche paura che con la febbre se non è un also positivo possa succedere qualcosa
Fedescos
PartecipanteCiao ragazze..da un mese prendo dostinex una volta a settimana e chirofert la mattina e chirofert la sera ..questa mattina al 35 giorni di ciclo faccio il test ma con la speranza di perché unper la mia situazione di ovaio policistico la vedo molto difficile…a dopo 30 secondi due linette subito marcate…ho paura sia un falso positivo.. perché era un test normale non quelli di marca ..in passato però avevano dato sempre esito negativo…domani vado a fare le beta ma ho paura
Mairanna
PartecipanteMagari si farà attendere ma sarà il ciclo giusto…speriamo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteMairanna
PartecipanteLucy ancora niente picco? Uffa 😮💨
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteBuongiorno ragazze, io sono super bagnata ma i test ovulazione sono sempre negativi, mah
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaTi capisco, non sarà semplice…ma magari quando tutti vanno via, ed il bambino dorme… la sera lo so che siamo distrutte!! Ma che si deve fare…questa è la vita 😐
Noi pensa che ne abbiamo 4 di figli in totale, 2 sono solo mie e 2 sono suoi (siamo entrambi separati) e quindi siamo alla ricerca del terzo figlio per entrambi…il quinto in totale 😅 ed i bimbi che bussavano dietro la porta del bagno erano anche i nostri figli 🤣
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ahahaha io dubito ce la faremo con già un figlio e frotte di parenti invadenti!!!
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria guarda non ho progetti precisi…come capiterà… Per fortuna non ho invitati a casa nel periodo di Natale, quindi non sarò io “la padrona di casa” che deve pensare a tutto, ma sarò invitata a casa da amici…quindi tutto molto più soft e meno stressante per me…
E poi se devo dirla tutta, io ed il mio fidanzato non ci facciamo problemi a farlo ovunque praticamente 😅😅😅
Ti racconto questa cosa…la notte della vigilia di capodanno eravamo a casa di amici con i bambini, poco dopo la mezzanotte dovevamo per forza innaugurare l’anno nuovo!!!
Quindi cosa facciamo, ci chiudiamo in bagno di casa dei nostri amici, una cosa molto veloce ovviamente, ma ti devo dire che non ci siamo fatti nessun problema a farlo in bagno con 4 coppie di amici nostri nella stanza accanto, e flotte di bambini che scorrazzavano fuori la porta del bagno e ci bussavano😅😅😅Quindi vedremo, ovunque, a qualunque ora e con chiunque in casa, non credo ci faremo problemi 🤣🤣🤣
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Scusa Luisa non so perché ho scritto Syssy!
Ovulando il 24 come pensi di organizzarti per i rapporti? Io so già che dopo il 21 sarà un caos e mi dovrò appellare alla longevità degli spermini di mio marito…oh, magari viene femmina che è la cosa che più desidero, visto che il maschio ce l’ho già!
Lola1996
PartecipanteRagazze ma vorrei un info sul range del lab per le beta io non le capisco mi da 1-10 settimane da 202 a 231000 ma non sono altissimi? Scusatemi ma sono ancora ignorante in materia
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Non ne ho, non li compro proprio perché non resisterei 😂
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna ma io ti adoro😍 mi dai sempre info preziosissime … comunque mi sto godendo il momento con la consapevolezza che potrebbe succedere di tutto ma voglio essere positiva.. ho ancora qualche fastidio alle ovaie qua e là ogni tanto che quando non c’è inizio a domandarmi “ dov è quel dolorino che mi ricorda che c’è qualcosa di minuscolo?”😂
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSe hai un test hcg a casa perché non ne fai uno? Io fossi in te lo farei 😅
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria la mia fase luteale è di 16 giorni piena, è arrivato il ciclo il 13\12, prevedo l’ ovulazione al 12PM come di solito, cioè giorno 24\12 , il 25 dicembre sarebbe quindi 1 PO e quindi il 9 gennaio il 16PO, giorno in cui inizia ad abbassarsi la TB…di solito sono così molto regolare…di conseguenza il ciclo arriverà (spero di no) il 10 gennaio che sarà di nuovo il mio 1PM.
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Solitamente tra 11 e 13 è la mia fase luteale..
🤷♀️ mi sento un pò chiusa di naso stamattina 🙄😕 mj sa che si è alzata perché sto covando il raffreddore 🥺Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mimi9388Si è molto presto, non è detto neanche che si veda la camera gestazionale. Dovresti aspettare almeno le 6 settimane di gravidanza complete
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola io lessi un articolo scientifico che mannaggia non riesco più a trovare, e lo ricordo chiaramente, che diceva che la cellula fecondata ha dentro di sé il nutrimento per vivere circa 5 giorni, quindi che dal quarto, a massimo il settimo giorno, doveva iniziare a legarsi alla parere uterina per prelevare sangue o sarebbe morta.
Se diamo credito all’articolo massimo il 5 dicembre la tua cellulina ha iniziato l’impianto.
Cmq se il 7 dicembre avevi già un minimo di beta in circolo vuol dire che l’impianto è iniziato prima del 7 dicembre, perché quando la cellula si collega inizia la produzione di bhcg nel sangue, e poi un minimo scarto finisve nelle urine. Poi probabilmente nei giorni a seguire si è annidata nella parete uterina provocando quelle perditeNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaManu che la TB sia in rialzo all’ 11 PO è un ottimo segno 🤞🏼 io non sarei troppo negativa… La tua fase luteale quanto è lunga?
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Robby90Robby stai serena.. A 7 po potrebbe essere anche altro 🤞🤞
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍