-
AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Io sto bene in realtà, ciò che un po’ mi ha fatto strano è che al pomeriggio dopo il lavoro se mi sedevo sul divano crollavo come una pera e io non ho mai dormito di giorno. Ieri mi sono mangiata un intera scatola di barrette kinder, ma per me che sono una super golosa non è nemmeno così strano.😂Per il momento devo dire la verità non ho nessun particolare sintomo, oltre a quelli che ho avuto gli scorsi giorni che credevo fanta sintomi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 5 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMHo troppa paura di vedere per la 10 volta un negativo! Siccome ho anche dei crampetti a basso ventre, come se mi stesse arrivando, aspetto ormai domani quantomeno… tu come ti senti? 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ahahahah vabe crisi per crisi io al tuo posto ne avevo già fatti 5 di hcg 😂🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMMagari! Io ho una marea di canadesi di tutte le marche ma sono terrorizzata a farli per paura di vedere ghost, in compenso ho fatto un lh CHE SO BENISSIMO NON SIA INDICATIVO DI NULLA 😂
ma siccome ho la testa dura, l’ho voluto fare ed è così.
Quindi o sta arrivando il ciclo o sta arrivando un fagiolino. Come mi metto in crisi da sola io, nessuna 😂Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fedeeee😍 grazie!! Ora aspetto il tuo♥️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 5 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarpinaSì più o meno perché mi sono alzata alle 4 perché me la stavo facendo addosso😂 quindi è una pipì tenuta 4 ore però senza bere niente.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMIo lo sapevoooooooo! Auguri ❤️❤️❤️❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Marpina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMChe meraviglia!!!!
L’hai fatto sulla prima pipì del mattino?AkaMM
PartecipanteAkaMM
PartecipanteBuongiorno, avevo un digitale precoce a casa. Mi sono detta faccio un canadese, se vedo la linea provo con il digitale.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 5 giorni.Marpina
PartecipanteMairanna
PartecipanteDa amazon
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteSu amazon ci sono recensioni del genere.
Il discorso è che se non hai individuato il picco potrebbe essere che stai ovulando solo adesso. Hai le foto dei test del 19 e del 21? E quello di adesso?Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RumykoLinee di “evaporazione” su 5 test é impossibile. Purtroppo é probabile che possa trattarsi di un’altra biochimica se le linee non si sono intensificate. È successo anche a me, una ad ottobre e l’altra a novembre e adesso sto facendo vari esami per capirne le cause. Un abbraccio.
Rumyko
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaNon ho ben chiara l’ovulazione perchè dopo la biochimica di fine ottobre, non sono riuscita ad individuare il picco.
Ma solo i giorni più alti che variano dal 19/11 al 22/11.
Mi sembra strano perchè non è la prima volta che uso questi stick e non sono mai comparse.
Aggiungo anche che anche i test di ovulazione sono molto marcati e ad oggi ho anche lh in picco secondo l’app.
Purtroppo però concordo con te, se fossero state linee vere avrei notato delle linee più scure col passare dei giorni.😞
Non le aspetto in questi giorni, ma mi sa che sono fuori a questo giro.
Grazie del parere anzi!Mairanna
PartecipanteSembrano linee di evaporazione perché non sono uniformi, in tratti sono sbiaditi.
Come mai non sai quando hai ovulato?
Come monitoriNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Rumyko
PartecipanteRagazze sono in cerca di consigli.
A fine ottobre ho avuto una biochimica. Una batosta enorme, dopo 11 mesi di ricerca.
Questo mese l’ovulazione non è stata chiara, ma dovrei aver ovulato tra il 19 e il 24.
Ebbene ieri mattina ho fatto 5 test premom e un test dell’md.
Non sembrano tutti positivi?
Eppure questa mattina 4 test tutti con linea impercettibile, sono a pezzi.
Non le aspetto per il 4 o per l’8, con il morale a terra.
Vi posto la foto dei test, datemi dei pareri.Aggiungo che non può trattarsi delle beta dello scorso mese, perché si erano azzerate. In più prima di questi stick ne ho fatti altri, tutti negativi.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara123Pensa che il mio ginecologo nemmeno li conosce i test canadesi. Grazie, il tuo messaggio mi da speranza♥️ vi aggiorno passo passo, siete il mio unico punto di riferimento di confronto e supporto.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 5 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMLa settimana scorsa ho fatto la prima visita con la nuova ginecologa e, parlando di test canadesi, mi ha detto che nella stragrande maggioranza dei casi quelle che chiamiamo ombre sono test positivi. Una ghost può capitare, ma due é quasi impossibile. Poi se la cosa va avanti la linea si intensifica, ma quando vediamo linee anche deboli vuol dire che ci sono beta in circolo e quindi c’é stata fecondazione.
Incrocio per te! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mairanna
PartecipanteDiciamo anche 11 po
Prima è difficile avere confermaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ABIS
PartecipanteSi le ombre le vedo anche io in entrambi i casi… ma è prestino x un verdetto… almeno 12 po per.avere qualche ideaaa
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AkaMMEccome se la vedo🤞🏼
Domani ripetilo e speriamo si intensifichi, facci sapereSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 20 giorni.Mairanna
PartecipanteRagazze le ombre ci sono ed è un ottimo inizio ma per avere la conferma devono intensificarsi. Non ci resta che aspettare 😊
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lola1996
PartecipanteAkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Si Fede lo dico così senza farmi troppe illusioni perché come vedrai è proprio un ombra.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 5 giorni.