-
Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùMa a dire il vero io mi sento che non è andata… xké ho come l’impressione di essere io a interpretare ogni segno verso quella direzione.
Ho tantissimi brividi di freddo… Ma si è anche abbassata molto la temperatura.
Crampi alle ovaie, ma quelli è normale, sono in procinto di mestruazioni…in teoria tra due GG mi dovrebbero venire.
Oggi mi è sembrato di sentire un po’ di nausea prima di cena. Sempre prima di cena mi sono alzata e ho avuto un capogiro.
Però ammetto anche che sono sintomi che ho già avuto anche in scorsi cicli dove pensavo che fosse andata bene. Soffro di pressione bassa e per la nausea, il progepril la fa venire.Guarda l’unico sintomo nuovo la sensazione di bagnato dal 8 po. Però anche quello mah…
Io sento che non è andata.
Ma diciamo che sono più preoccupata della mia testa. Mi infastidisce che tutto questo stia prendendo così il sopravvento…fino a questo momento sono sempre riuscita a viverla serenamente… l’unico periodo dove ho provato le stesse sensazioni sono stati i due mesi prima dello scadere dell’anno di tentativi. Perché sapevo che era il conto alla rovescia a vari controlli e al solito iter tremendo che sappiamo.
Ora boh…probabilmente la vivo così perché sento che anche questo è un altro conto alla rovescia alla PMA?
Non so… però non voglio che sia così…Se non fosse andata, spero che almeno il mese prossimo, essendo che di mezzo ci sono le vacanze natalizie, di riuscire a essere più serena… perché così non va bene
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Oh magari è la volta buona! Che sintomi hai?
Grazie ancora a tutte per gli auguri!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Sininfatti lei non si è voluta sbilanciare anche perché a differenza delle altre in cui sono stata non mi ha detto la solita frase “ma sei giovane ed è ancora troppo presto, continua a provare” almeno lei mi ha capita e mi ha indirizzata già a fare controlli
Titti89
PartecipanteIo ragazze sono al 10 po e come vi dicevo, questo giro ho tutti i fantasintomi…che scatole… più cerco di non pensarci e più ne saltano fuori di nuovi.
Inoltre, diversamente dalle altre volte, sento di pensarci ancora di più…anche al lavoro è un continuo, non riesco proprio a staccare la testa.Che p…
Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaNon ricordo se stikki…
Sarebbe un modo per vedere…
Non siamo macchine, può capitare di ovulare prima…Titti89
PartecipanteTitti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola199626 mm è in bilico…almeno così mi ha detto la ginecologa dei monitoraggi…lei mi ha detto che un buon follicolo è tra i 18 e i 24 mm, max 26. Poi boh in rete vedo robe diverse…quindi non so… xò è probabile che sia scoppiato e tu abbia ovulato.
AkaMM
PartecipanteIo oggi 6/7 Po perché come sapete non monitoro niente per il momento e mi è appena arrivato un pacco di stick hcg. Per non cedere all’inutile tentazione ho chiesto al mio compagno di nasconderli😂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.AkaMM
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùAuguroni di buon compleanno🎂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.Mairanna
PartecipanteBuona sera ragazze, tanti auguri Giu 🥰
Manuela magari ovulerai intorno al giorno 11 pm, ci sta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCerca di coprire, anche a me qualche mese i dolori iniziano prima, nel dubbio però meglio avere rapporti se riesci!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteGrazie per gli auguri ragazze, mi rifaccio domani che ho il turno di riposo!
Andrò a fare di nuovo gli esami ormonali stavolta il giorno giusto, il 3 PMSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Manuela
PartecipanteIo ragazze sono a 8pm e ho dolori da ovulazione e muco da ieri mattina 😳🥺
Di solito ovulo 2 gg dopo il muco.. mi sembra però un pò prestino 😩Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Manuela
PartecipanteTantissimi auguri di buon compleanno Giù giù 🫂🥰❤❤🍾🎊
Mi spiace che hai avuto una brutta giornata, spero che stasera il tuo compagno ti coccoli ben benino 🥰
Un grande abbraccio tesoro 🫂😘Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù, auguroni di buon compleanno, anche se la giornata non sembra essere delle migliori 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 1 giorno.Giùgiù
PartecipanteCiao a tutte,
ho delle giornate molto frenetiche quindi entro per un saluto veloce.
Oggi è il mio compleanno e come regalo mi sono fatta 14 bancali di merce da scaricare e registrare a lavoro in concomitanza con ciclo emorragico che mi ha distrutta, mi sono dovuta fermare per non svenire.
Ieri mi sono vista con una ragazza che mi ha parlato della sua esperienza con la PMA presso il centro Futura di Firenze, è stata una chiaccherata molto interessante, mi sono sentita meno persa avendo una persona che c’è passata di recente (lei è rimasta incinta di 2 gemelli, loro erano sine causa).Syssy il mio ragazzo ha il varicocele ma molto più severo (4 grado) e infatti lo spermiogramma ci rimette; l’andrologo non gli ha detto di fare nulla, neanche di prendere integratori ma vediamo che gli dirà al prossimo controllo. Lui intanto sta cmq prendendo integratori perché suggeriti dalla mia ex ginecologa anche se nel nostro caso non penso facciano miracoli.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89A proposito di follicoli io ne avevo uno di 26 mm come dicevo qui l’altro giorno, che la Gine ha individuato come possibile cisti anche se non ha escluso la possibile ovulazione, tanto che se la tb si mantiene alta è avvenuta non so come ma è avvenuta 😂 per quanto riguarda di hcg ho avuto dei ghost lo scorso mese quindi sono traumatizzata da questa cosa … un incubo!!!
Titti89
PartecipanteTitti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996No ma io intendevo stick hcg…non li ho più ordinati. Compro pacchi con solo lh.
Per lh devo dire che non sono tanto fissata…solo questo mese, siccome al 12 pm c’era questo follicolo di 21x15mm avevo timore di ovulare troppo in là e quindi che il follicolo diventasse troppo grosso, ma ho ovulato dopo 2 gg
Dolly87
PartecipanteBuongiorno ragazze questa è la mia situazione (credo ) che ovulero’ oggi perché ho anche forti dolori alle ovaie e mi sento fastidiosa purtroppo credo che questo mese ho poche speranze ieri non ho potuto fare niente perché avevo il piccolo cn la febbre ed è rimasto cn noi spero oggi visto che domani nn posso per via della visita giovedi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Guarda dopo il primo mese ossessivo devo dire che gli stick li ho usati adesso quanto basta cioè ho visto il picco l’ho rifatto dopo e ho visto che si era abbassato quindi ho smesso😂 con la tb ci devo lavorare… per quanto riguarda la tb il problema non è tanto il sali e scendi ma che il mese scorso dopo il rialzo ho preso il progefick quindi non so esattamente come si è evoluta perché era sfalsata giustamente uff🙄 e non ho un metro di misura per quella di questo mese .. per fortuna l’esame mi dirà qualcosa😂 resta il fatto del mio endometrio comunque credo che ovulazione o no quello è il problema principale
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Sinceramente non so, non ero con lui alla visita, ma mal che vada glielo farò ripetere io. 😋
Più che altro qualcuna mi sa dare qualche esperienza circa il varicocele? Noi l’avevamo esclusa come possibilità perché quando mio marito fece la visita per il militare non ne aveva.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ciao Sissy, gli ha per caso consigliato di ripetere lo spermiogramma dopo qualche mese con l’integratore?
Il mio compagno non ha un brutto spermiogramma ma aveva tante forme anomale (non da creare problema), gli hanno dato integratori e modificato un po’ la dieta e a giorni deve ripetere lo spermiogramma.
Però i parametri erano nella norma, diciamo che è stato fatto per darci qualche possibilità in più…
syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, stamattina mio marito ha fatto la visita dall’andrologo ed è venuto fuori un varicocele di primo grado a un testicolo che giustificherebbe la scarsa qualità spermatica. Data l’età non gli hanno consigliato di toglierlo, ma gli hanno dato un integratore.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)