-
Giùgiù
PartecipanteDopo sapete, se ne sentono di disgrazie in giro e allora mi viene da pensare “ha davvero senso che sto a straziarmi perché questa cosa non sta andando nel modo in cui speravo?” per cui sì, ci sto male ma non lascio che questa cosa mi schiacci (non ancora almeno, non ora); ieri sera ero sul divano con mio moroso e la nostra cagnolina e stavo bene, era un momento come mille, semplice, anche banale ma mi sono accorta che era proprio un bel momento e ho scelto di essere cosciente di quella felicità.
Avevamo appena parlato con molta calma del test negativo della mattina, dell’eventualità di una PMA, di come l’avremmo potuta vivere assieme…ma anche se erano argomenti “tristi” eravamo sereni ed uniti e questo conta.
Cerchiamo di ricordarci quante cose belle abbiamo e non lasciamoci tirare giù da questa (anche se enorme) mancanza.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte, finalmente è arrivato il ciclo (in realtà è arrivato stanotte, quindi ho segnato per oggi). Si conferma così la mia fase luteale.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaSembra proprio positivo, tanti auguri. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSi concordo, purtroppo le cose nella vita spesso non vanno come vorremmo e noi non possiamo fare altro che accettarlo con forza e coraggio.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 1 giorno.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Però da un lato mi rode saltare un mese e mettermi in panchina…se non fossi stata obbligata non l’avrei fatto!
La mia vita di prima negli ultimi anni era cmq orientata alla ricerca solo che ancora non potevo iniziare concretamente quindi forse stavo pure peggio!
Però avevo la speranza di riuscire a concepire velocemente…speranza andata!
Pace, è così, viviamo un giorno alla volta e in fondo in fondo continuiamo a crederci, per forza!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùPenso che servirebbe anche a me un po’ di pausa. Ogni tanto ripenso alla mia vita prima della ricerca e mi piacerebbe riaverla indietro…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412E della stanchezza mentale per tutte queste energie emotive che ogni mese mettiamo in campo, ne vogliamo parlare?
Sono quasi sollevata di questo stop obbligato a Dicembre…mi sembra di tirare un po’ il fiato.
Spero che con il nuovo anno possiamo ripartire più cariche che maiSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGrazie giù giù, magari 🩷
Ma non so perché, questo mese rispetto agli altri (escluso quello passato), non sono per niente fiduciosa. Sará che sono passati già 9 mesi e forse sto iniziando a smettere di crederci…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Ciao Fede, anche secondo me hai ovulato attorno il 21/22 cmq sicuramente hai ovulato.
Non disperare, gli spermatozoi possono vivere fino a 3/4 giorni! In caso avrai una femminuccia!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaEh sì! Sembra proprio positivo!!
Io domani farei un bel clearblue digitale e lunedì via di beta!
Davvero cercavi da quasi 5 anni? Tanti tanti auguri, ti meriti tutta questa gioiaSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Ciao Dolly, guarda anche da me il 14 pm era tutto bianco…poi alla sera ha iniziato a salire e il 15 pm a pranzo c’era il picco…
A me sale molto alla svelta e di colpo
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaCiao Angela! Sembrerebbe proprio di sì 😍 fai un clearblue digitale per conferma 🤞🏼 facci sapere!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Angela
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho appena fatto questo test di gravidanza (allego foto).
Non le aspetto per domani.
Siccome non ho mai usato questo test, voi lo conoscete? È attendibile? Vedete quello che vedo io? Sono incinta? 🥹
Scusate le mille domande, ma ho un mix di emozioni talmente forti che non so se crederci o meno 🥹❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non può piovere per sempre. Dietro le nuvole c’è sempre il sole.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85No Luisa, ho continuato a farli e già il giorno dopo era sceso. Ti metto la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412@Fede1412 ma dopo lo Stick positivo del 19, hai smesso di testare? In pratica non sai se hai avuto altri picchi di LH intorno al 22 o addirittura dopo… giusto?
Fede1412
PartecipanteLa cosa strana è che ieri (presumibilmente 4 po) ho avuto forti dolori alle ovaie tutto il giorno… volete vedere che alla fine ho ovulato ieri? 😂 basta dal prossimo mese butto tutto e non monitoro più niente ahahah
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEh si, aspettiamo, non ci resta altro. Capiremo che giorno ho ovulato solo quando arriverà il ciclo. Perché se ho ovulato davvero il 22 allora dovrebbe arrivare il 7 invece che il 5… vedremo!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Mah Fede non è detto.
Innanzitutto nulla vieta che tu abbia ovulato prima, tipo 20 o 21 e la tb si è alzata dopo.
Poi gli spermattozoi possono sopravvivere 3 giorni…senti incrociamo le dita e aspettiamo e mai dire maiNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSì, per me 36 è tb da pm… come ho risposto già a Luisa ho potuto piazzare rapporti solo 18-19… quindi anche questo mese saluto la cicogna che mi è volata sulla testa e non sono riuscita ad acciuffare 😂
Grazie per essere sempre pronte a rispondermi comunque ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Grazie cara, non so perché dal link non vi faccia accedere. Comunque purtroppo no, ho piazzato rapporti solo 18-19 a causa di problemi logistici (per i turni lavorativi di entrambi non ci siamo proprio visti i giorni seguenti 😅). Ma è possibile ovulare anche 3 giorni dopo il picco?
Comunque ormai è andata…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Mairanna
Partecipantefede io dal primo momento avrei detto ovulazione giorno 22. Se la tua coverline è 36,2 e se per te 36,0 è una temperatura da pm allora mi conferma che sembrerebbe che tu abbia ovulato il giorno 22 novembre. Hai avuto rapporti dal 19 novembre al 22 per coprire i giorni fertili?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87@Dolly87 onestamente non credo che possa essere fallato un intero lotto… è possibile che sia ancora presto quando hai fatto il test? Nel senso che magari vedrai meglio la linea intorno alle 12 o cmq nella tarda mattinata….puoi provare a farne uno all’ora di pranzo… Oppure chissà, magari il picco l’hai avuto questa notte se la linea di ieri era cmq molto marcata 😳😳😳
Purtroppo non penso di esserti stata molto d’aiuto…alla fine ci sono solo domande e non risposte… perché sai che certezze purtroppo non possiamo averne al 100% 🙄
Cmq aggiornaci e continua testare 😘Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Buongiorno a tutte ragazze😘
@Fede1412 secondo me hai ovulato sicuro. Molto probabilmente il 20 novembre al più tardi il 22, ma è certo che tu abbia ovulato… eventualmente hai coperto con i rapporti anche il 21 o il 22 novembre? Non riesco a vedere tutto il grafico …Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaLa mia è sempre 36.2, come ha segnato in automatico il sito 🤷🏻♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede nella mia esperienza la coverline è sempre la stessa. Può variare di un decimo. Quale è la tua?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)