-
Dolly87
PartecipanteRagazze scusate ma le perdite da impianto sono rosate giusto nn marroncine
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Il mese scorso ha fatto una cosa simile, è passato da un valore basso al picco dal giorno alla notte, però con uno stick con sensibilità 10.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5A te la da proprio chiarissima la linea nei giorni precedenti, a me invece da sempre una bella linea, più chiara della seconda ma sempre bella colorata, non mi è mai successo di avere un test di ovulazione senza la linea o quasi, ma è normale?
Comunque ti stai avvicinando al picco 😄syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSì, One step hanno sensibilità 20, per questo ho modificato io tutti i valori in base a come li vedo.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Mairanna
PartecipanteSi Syssy ma anche a me passano da quasi nulli a positivo da un giorno all’altro.
Poi questi sono meno sensibili degli easyhome. Ho testato con la stessa urina, quando questi sono prossimi allo zero, easyhome magari danno 0.20 0.25Anche il picco con questi sono a 1 0.99 con easymone 1.46
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)syssy5
PartecipanteQuesti sono gli stick dal 10po a oggi, uno al giorno. Non vi metto i valori perché li ho modificati tutti, alcuni me li leggeva a 0,00.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Mairanna
PartecipanteVabbe cmq anche 0.86 vuol dire che il picco lo avri in poche ore, quindi ci siamo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaL’app mi dava come valore 0,86, ma se modifico i valori secondo come li vedo io diventa 1,16. Però la seconda linea è mezza scura e mezza chiara, quindi continuo a non capire.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Mairanna
PartecipanteProbabilmente ovulerai stasera o domani
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Infatti ho intenzione di fare un altro test in serata. Secondo i miei calcoli dovrei ovulare oggi, se fa come il mese scorso ci sta tutto il picco stamattina.
PartecipanteSissy fai la foto con app e vedi che valore ti da
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaPosso chiederti come mai avete fatto l’ormone della crescita?
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Questo per me è un positivo. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIdem per me a quanto pare, l’lh passa da basso a picco. Ora vi faccio vedere gli stick di questo mese.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Syssy5 io fossi in te, se potessi, farei un altro test LH stasera, potrebbe essere che lo troverai ancora più scuro, oppure invece più basso. Io cmq l’avrei considerato positivo se quel test fosse il mio ….
Manu anche secondo me hai ovulato da poco, non giorno 4, quindi l’ultimo rapporto è perfetto ☺️
Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSe è così sono a cavallo 😂😂 ho avuto un rapporto il 7 notte, tra il 7 e l’8
Speriamo bene 🥰🤞Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Mairanna
PartecipanteCerto mi ha evitato di fare test a 9 po ahah ma domani non ci scappa!
Oggi credo di evitare anche perchè mi sto sforzando di bere molto dato che ho la tendenza a essere stitica, e quindi la pipì è troppo limpida.Manu e allora ti confermo la mia idea, probabilmente hai ovulato giorno 8 novembre, quando la tb è 36,6 e poi è salita a 36,8
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna36.60
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Mairanna
PartecipanteManu chiedevo mediamente Qual è il valore della tua coverline
PartecipanteBuongiorno a tutte, ora mi recupero gli arretrati, intanto mi sapete dire se questo stick per voi è da picco? Ieri era ancora negativissimo e anche oggi in un primo momento sembrava più chiaro, ma ho aspettato i canonici 5 minuti richiesti dallo stick e si è scurito così.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaDi solito non scendo mai sotto la cover nel po.. boh sono confusa..
Bravissimo tuo figlio, ti ha evitato il test al 9po 😂😂😂Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lola1996
PartecipanteEh lo so Marianna ancora non mi do una spiegazione ma non mi arrendo finché non arriva ovviamente con speranze pari a zero
Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Lola innanzitutto mi dispiace 😔 che mazzata questi test.Manuela di solito quanto vale la tua coverline? Io non credo tu abbia ovulato prima del giorno 8 novembre, ma bisogna aspettare per capire.
Io vi racconto la mia disavventura…ho dormito malissimo col pensiero di fare un test. Mi alzo che è tardi, vado in bagno e raccolgo la pipì nel vasetto. Poi lascio sul lavandino e vado a preparare la colazione. Torno in bagno….e trovo il vasetto svuotato, ci ha pensato mio figlio di 5 anni 😅😅
Non ho potuto fare il test e sono andata a lavoro,cmq 9 po è prestoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87
PartecipanteComunque oggi 11/12 po mi sta già arrivando il ciclo dolori fortissimi e ho gia trovato perdite beije