- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Se è quello con indicatore di settimane aspetta a farlo
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùHo un clear digitale ma non vorrei sprecarlo domani dato questi negativi di stamattina non so che fare? Aspetto e magari lo faccio sabato? Che ansia
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùHo letto di tantissime lamentele su questa marca ma a me inizialmente uscivano bianchissimi , quindi non so …. Non voglio illudermi domani riprovo.. vi farò sapere
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Cioè io non voglio illuderti ma a me pare decisamente positivo!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Per me è positivoo 😍 io invece ho finito i one step ho solo clearblue digitale luce rossa ho deciso di farlo il 12/13 il gg che dovrebbero arrivare le rosse ma so già che non resisterò e lo farò domani mattina🤦♀️ a meno che la temperatura domani scende e nn lo faccio
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Non è detto che sia più sensibile dei canadesi, anzi io mi fiderei di più di quest’ ultimi. Domani prova a farne un altro e vedi se si intensifica
Lola1996Partecipante
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùHo fatto first preadict con le lineette l’ho preso al supermercato … sono al 12 po
Dolly87Partecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Per me è positivo! Ma che test hai fatto stamattina, dici il digitale?
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMa secondo te è una ghost? Perché quello che ho fatto ieri mattina ero solo un ombra questo è più visibile fatto tra l’altro di pomeriggio… ma non capisco perché il test precoce stamattina mi ha dato negativo …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSi infatti, non voglio agitarmi anche per questo.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 22 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWA me l’LH passa da valori bassi a salire di colpo nel giro anche di 24 ore quindi anche se sono ancora bassi come valori occhio che non è detto che non decolli all’improvviso!
Se hai muco fai bene a cominciare coi rapporti ma avrai ancora diversi giorni davanti, non farti venire l’ansia, magari sfruttate il weekend!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao Giugiù anche per me 9 PM.
Nei precedenti cicli ho ovulato sempre dopo il 15 pm però da ieri sto vedendo muco a chiara d’uovo chissà. Stasera non credo di riuscire a convincere mio marito, tornerà tardi da lavoro ma domani proverei a piazzare un rapporto.
Intanto sto prendendo TB e gli stick LH mi stanno dando valori bassissimi.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 22 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSì esatto, pure io tra il 12/13; gli stick mi sono serviti per avere conferma in questi mesi ma ora li uso più per curiosità scientifica diciamo!
Quando li finirò vedrò se ricomprarli o menoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412idem, pure per me 20 pastiglie e per lui 12!!! e prezzi folli
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIn in realtà è un discorso molto sensato e razionale, per una persona che ha un ciclo più o meno regolare come me che ovulo il dodicesimo o il tredicesimo giorno gli stick ed la tb sono Completamente inutili. Basterebbe avere rapporti a cavallo di quei giorni ma io mi diverto troppo a fare gli stick 😁
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Macche proprio stamattina ho scritto che seppure sono rimasta incinta 3 volte, ogni mese mi illudo. Ogni gravidanza è a sé e poi nei primi quattro o cinque giorni il tuo corpo neppure sa che l’uovo è stato fecondato quindi non puoi avere sintomi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Fede1412PartecipanteIo ho appena rifatto l’ordine online per gli integratori visto il ciclo arrivato oggi e visto che una confezione contiene solo 20 pasticche per me e 14 bustine per il mio compagno… un furto! Sono sempre dell’idea di chiedere il
Rimborso spese al mio bambino 😂Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 5 giorni.
GiùgiùPartecipanteEh sì, sono già al 9 PM, nel bene o nel male il tempo passa velocemente.
Lunedì ho la visita col nuovo ginecologo e vediamo come andrà, non vedo l’ora!
Stick e TB sono ottimi strumenti ma soprattutto gli stick ti tengono sempre lì con la testa e cominci a fare strani calcoli sull’ora o il minuto in cui avverrà/è avvenuta l’ovulazione, se hai avuto il rapporto nel momento perfetto e se non l’hai fatto ti mangi la mani…alla fine ormai conosco bene il mio corpo e seguo quello che mi dice; i rapporti ci sono e non saranno le 2/3 ore prima o dopo che cambiano le sorti della cosa, se deve andare andrà (poi vabbè ormai sono sfiduciata quindi ho l’obbiettivo PMA ora in testa quindi la prendo un po’ così)Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaLo so, però molte dicono che da subito sentono qualcosa, che ce l’hanno fatta, io non ho questa sensazione, sarà che ormai un po’ ci ho perso le speranze 😅
MairannaPartecipanteLusy ma è prestissimo per arrendersi 😊
Lusy9393PartecipanteCiao ragazze, io sono al 4po, ho un leggerissimo fastidio localizzato ai capezzoli e oggi dopo la pipì ho trovato una marea di muco trasparente e un po’ giallino chiaro, ma vi dico la verità, secondo me non ce l’ho fatta neanche sto mese…intanto @Mairanna sono andata in farmacia a prendere inofolic combi e mi arriva domani 😄
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao cara, eccoti! Era tanto che non scrivevi effettivamente, ma ste giornate piene capitano!
Comunque fai bene, anch’io non ho intenzione di arrovellarmi il cervello. Questo mezzo mese di stop mi ha fatto capire quanto il mio cervello stesse subendo una pressione non indifferente. Quindi ho deciso di prendere gli stick di ovulazione canadesi e non più i clearblue e viverla con calma. Quando arriva, arriva. La cura la sto facendo, la dieta pure. Non mi resta che aspettare febbraio, mese in cui sarà passato ufficialmente un anno. A quel punto mi attiverò per vie traverse. Ma fino a quel momento voglio stare serena. Un abbraccio ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 11 mesi, 5 giorni.
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao cara, caspita già 9 pm. Ma infatti è sufficiente avere rapporti quando il corpo ti manda i giusti segnali e il muco egg è super per i soldatini, vai di danze 🥳