-
Mairanna
PartecipanteRagazze un abbraccio, sento tutta la vostra delusione e frustrazione e mi rattrista molto. Capisco bene la delusione quando i tentativi andati a vuoto iniziano a crescere, a diventare 8, poi 9, poi 10. So bene che si inizia a pensare che quel positivo non arriverà mai, a provare invidia verso le donne col pancione…ma a volte basta veramente poco, e il positivo arriva, e spazzerà via questi brutti momenti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Se non sono indiscreta, in questo caso non sarebbe meglio affidarsi ad un centro per la fertilità?
Io mi sono data il limite fino alla prossima primavera, nonostante sia giovane, ma non voglio perdere le speranze..Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessTesoro pensa che per me sono passati 9 tentativi a vuoto e un anno dall’as… Il nostro corpo a volte è un mistero.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.itsjess
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie Maria..
Questo è il secondo tentativo post as, lo so che è presto per parlare ma è devastante.
Ogni mese diventa sempre più difficile andare avanti, specialmente dopo avercela fatta una volta e aver perso tutto la gioia dopo 3 settimane..Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessMi spiace jess…io.sono a 33pm ma ancora non faccio test proprio per non rimanere delusa!
A che tentativo post as sei?
Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto itsjessMi dispiace tanto e ti capisco perfettamente. Ogni mese diventa sempre più dura ma non dobbiamo mollare, il sole splenderà prima o poi, non può piovere per sempre.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 15 giorni.Titti89
PartecipanteBuongiorno a tutte. Non sto più scrivendo ma vi leggo quotidianamente.
Mi dispiace per coloro a cui sono arrivate le malefiche…vi capisco…😭😭. Quando succede a me solitamente il primo giorno sono a terra poi inizia il conto alla rovescia dai compitini…quindi la testa mi rimane impegnata.
Faccio un grande in bocca al lupo per chi è nel po e per coloro che vedono ombre nei loro test.
Io ho vissuto il po molto giù di morale…alla fine era un ciclo anavulatorio, sia preventivato dalla gine, sia dal mio grafico, molto diverso dagli altri.
Oggi sono al mio terzo giorno di Clomid con doppia dose. Da sabato inizio con i monitoraggi, avrei dovuto iniziare il venerdì ma non c’era in studio la mia ginecologa. Per fortuna mi ha messo la visita presto, quindi posso attendere la visita prima di prendere un’altra pastiglia di Clomid.Mi dispiace se a volte non rispondo ai vostri quesiti, ma non avendo mai visto un positivo in vita mia, mi posso solo affidare ai miei monitoraggi di due anni (senza successo) e alle info su internet…non il massimo insomma…
itsjess
PartecipanteRagazze buongiorno.
Purtroppo le rosse sono arrivate, puntuali come un orologio svizzero.Nonostante tutti gli elementi positivi, tb alta, bruciore ai capezzoli, perdite acquose, questo senso di positività che mi pervadeva, sono arrivate.
Mi chiedo se mai rivedrò il positivo dopo l’aborto, che grandissima sensazione di sconforto..
Diana08
PartecipanteIo ormai mi sento abbastanza scoraggiata. spero solo che quando succederà andrà tutto liscio perchè un altro aborto mi finirebbe di devastare il cervello…
A proposito di Natale, io sto già riempiendo carrelli e carrelli su amazon di decorazioni ahahaha
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEcco quello penso già che lo gradirei di più 😊
Anche perché io a dicembre compio gli anni, quindi sarebbe un doppio regalo ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 29 giorni.Mairanna
PartecipanteDai speriamo in un regalo di Nataleee 😍😍😍 sono già lanciata nell’atmosfera natalizia 🎄
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Concordo anche con te Diana, infatti ho messo subito mani avanti dicendo sia una ghost. Non combaciano troppe cose, ne la tb ne l’intensità della linea. Ma va bene così per questo mese, ve l’avevo detto che anche emotivamente, avrei preferito vederlo più in là un positivo (per assurdo 😅), so che adesso non me lo godrei appieno. Ma grazie sempre per essere il primo conforto ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 29 giorni.Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSono perfettamente d’accordo con te, infatti sono molto tranquilla, non ho aspettative.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 29 giorni.Diana08
PartecipanteCiao ragazze, qui tutto fermo quindi nulla da dire sul mio fronte.
Fede anche io la penso come Mairanna. Quello nel grafico era un calo che poteva essere da impianto ma, considerando le ultime misurazioni, probabilmente non lo era.
Dopo la fine dell’impianto la tb deve schizzare per forza di cose perchè si forma il corpo luteo gravidico. Se non succede, non c’è corpo luteo gravidico purtroppo.
Lo stick per me è negativo. Non metto in dubbio che dal vivo dia un’ombra ma sono questi stick che purtroppo fanno questi scherzetti. A maggior ragione se quello era stato un calo da impianto, oggi il test doveva essere super positivo.
Concordo sul fatto che appena correggerai il discorso insulina, la strada sarà tutta in discesa, quindi non disperare.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 8 giorni.Mairanna
PartecipanteIo invece vado un pò controcorrente perchè mi piace essere schietta e se non sono incinta preferisco saperlo subito. Ho avuto mesi che mi sono illusa, che sono corsa a fare le beta ed è stata una mazzata, quindi preferisco la verità nuda e cruda prima possibile.
Fede io credo che il tuo grafico sia abbastanza attendibile, sia perchè tu sai più o meno di ovulare al 12esimo, sia perchè capita spesso di avere un calo verso 6/7 po e a te ci sta perfettamente, e non mi illuderei per la gravidanza per i sali e scendi degli ultimi giorni. Nella mia esperienza, quando si rimane incinta l’andamento è lineare, stabile. Quando inizia con sti balletti, arriva il ciclo. Poi il rapporto è anche un pò lontano dall’ovulazione. Tuttavia proprio ieri ho guardato il video di un ginecologo che parlava dell’insulina alta, del fatto che compromette la fertilità, e di come le sue pazienti, rispettando la cura e soprattutto il cambio di stile di vita, tornassero da lui in 2 o 3 mesi dicendo di essere incinta. Quindi sono molto fiduciosa per l’imminente futuro <3
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87
PartecipanteFede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Si sicuramente non ho certezza sui conti fatti, ma se vedo che domani non arrivano, venerdì faccio il clearblue che ho a casa. Neanche so entro quando è apparsa la linea perché l’ho fatto e sono andata a fare colazione, non l’ho guardato i primi 3 minuti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Esatto Luisa, non ho certezza del giorno di picco. Avevo fatto i clearblue, quelli con faccina lampeggiante e fino a quando vedi lo smile nel grafico era appunto lampeggiante, presumo che avrei avuto il faccino fisso (picco) il giorno dopo, ma non ho la certezza perché ho interrotto tutto. Mi sto affidando al fatto che solitamente ho ovulato anche il mese prima al 12 po, ma effettivamente non lo so. Per questo dico potrebbero venirmi oggi, come anche domani. 🤷🏻♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 29 giorni.Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Non voglio illuderti ma secondo me hai semplicemente sbagliato i conti nn sei a 14 ma molto meno e per questo nn è ben marcata
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede1412Fede1412 ma sei sicura sicura dell’ovulazione?
Cioè, ho visto dal tuo grafico che hai avuto i test LH positivi per diversi giorni, poi hai smesso di fare test e prendere la TB per il motivo che sappiamo. Ma in quei giorni non hai visto un test LH negativo e la TB nettamente da PO giusto?
Allora mi chiedo, non avresti potuto ovulare qualche giorno dopo magari ed oggi esser ad esempio al 12 PO e non al 14 PO?Fede1412
PartecipanteLuisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mairanna@Mairanna speriamo che sia il mese giusto per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 aspettiamo insieme il giorno del tuo test ❤️❤️❤️
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEsatto Mairanna, considera che integratori e metformina li ho iniziati meno di due settimane fa, la dieta invece l’ho iniziata questo lunedì (prima non ho neanche toccato cibo visto l’accaduto). Quindi anche per questo non mi aspetto nulla. Lo stesso inofolic combi hp l’ho iniziato nel po, quindi che benefici avrebbe potuto portare in quella fase? Ovviamente nessuno… speriamo nel prossimo mese e speriamo soprattutto che io riesca anche a “sbloccarmi” dal punto di vista sessuale. Non sono riuscita ad avere ancora rapporti per colpa di un mio blocco che penso sia normale.
Per questo aspetto il ciclo ormai e spero di ripartire ❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Buongiorno cara ❤️
La tb è più squilibrata di me 😂Quel calo ci ha creato un po’ di false illusioni, perché da lì c’è stato un andamento tipico delle montagne russe (dormo malissimo e mi sveglio spesso). Non ho fatto test perché sono convinta non ci sia nulla. Ovvio che se domani non arrivano un canadese lo faccio, avevo fatto l’ordine e ne ho 20 dentro l’armadio 😅
Vi allego il grafico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51462-6c45a70d
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 29 giorni.Mairanna
PartecipanteFede mannaggia sarebbe stato proprio azzeccato un positivo questo mese. Ti abbraccio e mi incrocio per il mese prossimo. A breve la cura farà effetto <3
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)