- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSe è così sono fuori ancor prima di iniziare il po.. ultimo rapporto il 2 ma con lo sperma di mio marito dubito siano durati 2 giorni..
Ieri mattina comunque avevo ancora tantissimo muco egg 🤷♀️ e ieri sera ho piazzato nel dubbio un rapporto😬 chi ci capisce🤣Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMhhh pare ovulazione il 14PM, sabato 4 insomma ma mi sa che tocca aspettare i prossimi due giorni per avere le idee più chiare!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 8 giorni.
ManuelaPartecipantehttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51471-8fecab9d
Riuscite ad nterpretare questo caos??
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteCiao ragazze.. io proprio ieri che mi serviva per confermare l’ovulazione non ho misurato 😤😤 uff
Comunque vi vado a trovare il grafico, ma è molto incasinato questo mese.. 🤦♀️Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
MairannaPartecipanteBuongiorno care, io ho avuto una nottataccia e infatti ho sonno. Fronte ricerca aspetto domenica per fare un test di gravidanza e capire come è andata questo mese 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
syssy5PartecipanteBuongiorno a tutte, ieri come ogni lunedì giornata pienissima e sono riuscita solo a leggere i messaggi. Ieri mattina ho deciso di ricominciare a prendermi cura di me stessa (almeno questa cassa integrazione la sfrutto in qualche modo) e ho iniziato con gli stick, ma il risultato era negativo che più negativo non si può; sento che ovulerò in “ritardo” rispetto al solito per via degli integratori che sto prendendo e che quindi il mio ciclo si allungherà. Nel primo pomeriggio ho portato mio figlio grande a fare il vaccino per il papilloma virus (per i ragazzi sono solo due dosi, la prossima a Maggio), giusto in tempo per andare a lezione di orchestra mentre a casa arrivava l’educatore per l’altro mio figlio (che non aveva compiti, quindi sono usciti); poi lezione di strumento per il piccolo, appena finisce si va a lezione di recitazione e così il nostro lunedì termina come sempre stanchi morti. Stamattina invece mi sono organizzata per domani che dovrò portare mio figlio a rinnovare la carta d’identità, altrimenti non può usare la postepay che gli ho fatto (quella per i ragazzi), dovrei avere tutte le cose pronte, speriamo bene. Domani pomeriggio ho anche appuntamento dalla dottoressa per fargli vedere tutta la trafila di esami che ho fatto, non mi serve niente in realtà, ma ci tenevo a parlarci faccia a faccia invece che continuare per messaggio.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
Ade20823PartecipanteBuongiorno a tutte come state? il sono al 13 po(sempre secondo le mie sensazioni perchè non uso niente per accertare l’ ovulazione, ma vedo solo muco e mi affido ai miei doloretti da ovulazione, mi sarebbero dovute venire l’ 11/11 ma questo mese stranamente ho ovulato al 12 pm ma potrebbe essere colpa degli integratori) il ciclo NON dovrebbe arrivarmi domani, questi giorni po sono stati un po strani, ho avuto doloretti, ma non i soliti dolori da pre-ciclo, anche il seno mi ha fatto male in maniera diversa ma sono sciocchezze che non indicano niente, ieri solo mi è capitato di vedere del muco filante trasparente( non ho avuto rapporti dal giorno dell ‘ ovulazione, mio marito rientra domani da lavoro) almeno questi segnali mi stanno facendo capire che il clositol qualcosa sta facendo, attenderò almeno un giorno di ritardo quindi incrocio le dita per me e per tutte voi!
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIl 12/13 fra 5/6 gg infatti ogni mese 5/6 gg prima del ciclo ho questi dolori l’unica cosa che nn mi fa male è il seno che anche quello ogni mese mi viene, ad oggi niente ancora, mi aggrappo a questa speranza visto che x le altre 2 gravidanze il campanello d’allarme è stato proprio quello è vero che ogni gravidanza è a sé però 🤞
MairannaPartecipanteBuongiorno cara ma non è presto per il ciclo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Dolly87Partecipante
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùVerissimo, a volte penso se tutto lo stress che prendo influisca su una gravidanza, oltre i miei problemi 🥺
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Esatto quindi occhio a chi dai e quanto dai, se la relazione (anche lavorativa) non è equilibrata alla fine si finisce per spendere inutilmente energie per chi non le merita e ne va della nostra salute!
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaDai dai che se riesci un altro rapporto ci sta tutto. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 6 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
Lusy9393PartecipanteAvete ragione ragazze, è che non mi sento aiutata, io aiuto gli altri e io posso anche rimanere nella 💩 che va bene lo stesso 🥺
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ovviamente ti dico di aspettare ALMENO il 10 PO ma se domani mattina passerai di qua con il test fatto, saremo sempre con te perché ti capiamo tutte benisssimo
Luisa85PartecipanteGrazie della sgridata @Giùgiù 😅😅😅 lo so lo so…hai ragione 🙈 ma a mia discolpa devo dire che non facevo pipì dalle 9:00 ed ho fatto il test alle 15:30 😁😁😁
E se ne facessi uno domani mattina? 😃😃😃
Lo so che dovrei aspettare almeno al 10PO ma non c’è la facciooooooo 😬😬😬😬
Va be’, vi aggiornerò se lo farò o meno domani….😘
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Daaaiii 8 PO, di pomeriggio!!! Non c’è bisogno che ti dica nulla vero?!?! eheh
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393No cara mi dispiace…ti capisco ma non va bene così, se stai così male comincia davvero a guardarti attorno; la vita corre in fretta per passarla a star male.
Ho tante colleghe che anche dopo i 40 anni hanno deciso di cambiare e non ce n’è stata una che non mi abbia detto che non lo rifarebbe!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 8 giorni.
Luisa85PartecipanteIo ho fatto il test appena rientrata a casa dal supermercato (ragazze di nuovo dei test Eurospin ho comprato😅🙄) so che danno Ghost, ma penso che se c’è un positivo al 100% si veda …quindi intanto l’ho presi lo stesso…
Ed ovviamente al mio 8PO è negativo….o quanto meno, l’ho potuto guardare per 3 minuti e mezzo circa (nel test c’è scritto 5 minuti), poi mi ha chiamata mia figlia, poi mi sono dovuta vestire di corsa e scappare a lavoro che era tardissimo…per sicurezza stasera tornerò dal test che ho conservato per dargli un altra occhiata 😁😁😁😁
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Purtroppo non ti so dare notizie certe, non ho esperienza in merito, io però so che è potenzialmente un problema per la gravidanza, può provocare l’aborto o parto prematuro, ma la ginecologa non ti ha detto nulla? Non ne hai parlato con lei?
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393@Lusy9393 mi dispiace moltissimo 😢 non può ricadere su di te tutta la fatica a lavoro!! Ti sono vicina❤️
Layla2023PartecipanteRagazze buon pomeriggio volevo chiedervi qualcuno sa se con un polipetto si rimane incinta ugualmente?
“mm 13 x 6.1 con asse connettivo vascolare da riferire a polipo endometriale.”
Questo mi è stato scritto nel referto della ginecologa un anno faSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 1 giorno.
Lusy9393PartecipanteIntanto oggi crisi di pianto a lavoro, non ce la faccio più ragazze sono stanca 🥺
Dolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa857/8 po anche io nn ho niente solo sensazione di bagnato e fastidio al basso ventre,invece il mese scorso avevo già i fantasintomi 😅