- Questo topic ha 1,062 risposte, 38 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Tensi.
-
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alya
Probabilmente devi ancora ovulare 🙂 12 pm per me è normale che non siano positivi
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaInvece secondo me hai già ovulato ma fa fatica a crescere la tb anche a me il mese scorso è successo ..🤞🤞🤞🤞🤞😘 lh com’è?
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiDici? Spero domani in un rialzo…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaIl 16 o il 17 guardando lh. Ma comunque la tb a volte fatica a iniziare a crescere ma vedrai che crescerà !🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😘
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaDiciamo che non è molto chiaro , diverse notti nei primi giorni post mestruazioni ho dormito male causa caldo e mi sono svegliata molte volte e riposato male …. Però due giorni fa ho avuto un abbassamento a 36.06 poi un rialzo a 36,3… ma boh non so cosa pensare , gli stick sono negativi …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀AnonimoInattivoBabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Erre, spero tanto sia il caldo anche se non mi spiego gli stick di ovulazione negativi ….
Bah … vorrei iniziare il progesterone ma non so come fare ….🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BabiLHai ragione,è molto dubbia la tb…ma se dovessi saltare un mese(di progesterone)è grave?😅
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ che comincio ad essere tanto stanca di stare dietro a questa cosa …. Un anno e mezzo di tentativi , mai una notizia positiva … vedo attorno a me tutte che riescono facilmente e mi sto quasi arrendendo all’idea che non avremo mai bambini 😌
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BabiLCara…a chi lo dici!Credimi ti capisco benissimo…come quasi tutte quelle che tra noi provano da 8,9,10 mesi…un anno..quasi 2 anni,nel mio caso.Ma il nostro sogno evidentemente è in salita,a volte capita di voler mollare tutto,altre volte invece ci si sente forti e determinate.Nel frattempo ti abbraccio,non mollare!❤
SosiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLAnch io mi sto per arrendere.. abbiamo 23 e 25 anni 1 anni di tentativi.. e poi vedo gente che ci resta per sbaglio.. noi siamo giovani e invece
#ilsoleesistepertutti🌈BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo❤️❤️❤️❤️❤️❤️
A volte vorrei mollare tutto ma qualcosa mi dice di andare avanti … allo stesso tempo mi sento stanca di rimandare sempre per qualche motivo al mese successivo 😔
Oggi poi in spiaggia tutte quelle belle pance… mi chiedevo se mai un giorno proverò quella sensazione 🥹🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiSosi siete così giovani! le visite sono ok? Comunque prima di mollare potete sempre far due parole con un centro( o ospedale) per la pma!
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiMa siete giovanissimi voi , non ti arrendere … avete comunque tutto il tempo per fare qualsiasi cosa per risolvere qualsiasi problema 🙏🙏🙏
Io ho 33 anni e il pensiero di essere già in “ritardo “ a volte mi deprime 😌🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIo ne ho 31 ma cerchiamo da quasi 2 , e se questi giorni arriva il ciclo, prendo appuntamento per la pma. Non ha più senso aspettare, mi dicono tutti potrebbe arrivare tra 3 mesi o tra 10 anni, e no, non voglio aspettare 41 anni se posso 😪
SosiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaCiao cara, diciamo che a livello di esami abbiamo fatto poco ogni volta che ci decidiamo di fare per esempio spermiogramma è sempre il periodo ovulatorio quindi rimandiamo.. solo purtroppo il laboratorio che fa questo esame è a 30 minuti di strada da casa, e mi hanno detto però che devo portarlo li entro 15 quindi dovremmo organizzarci sotto questo aspetto.. io ho fatto solo delle visite così generali dove mi hanno detto di essere apposto.. diciamo che abbiamo un po’ lasciato correre perché volevamo lasciare le cose al caso visto la giovane età.. ma invece mi sa che dovremmo approfondire
#ilsoleesistepertutti🌈SosiPartecipanteAbbiamo molte coppie di amici della nostra età che sono rimasti per “sbaglio” e per me è una continua sofferenza
#ilsoleesistepertutti🌈BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaNeanche io voglio aspettare , ma vorrei tanto che fosse naturale …. Non abbiamo molte disponibilità economiche , stiamo ristrutturando casa e diciamo sarebbe un problema … per non considerare poi che nessuno ti da la garanzia di riuscita al 100% 😔 boh andiamo avanti fino fine anno poi vedremo ….
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BabiLMa hai già parlato con un medico?cosa consiglia?noi dopo 4 biochimiche dobbiamo iniziare una trafila di esami e accertamenti,nel frattempo continuiamo a provarci ma almeno abbiamo un piano B…
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiTi capisco credimi! Ma alla fine penso che il nostro/ a potremo dirgli di averlo voluto con tutti noi stessi! Perché in un modo o in un altro prima o poi riusciremo tutte 🥰 caspita , diventa complicato se la struttura è lontana però fatte sia lo spermiogramma che quelli base per te . Almeno se uscisse fuori un problema siete in tempo per trovare una soluzione 💕
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiNon c è cosa che crea più sofferenza … poi a volte dicono cosa , non sapendo cosa si prova quindi non con cattiveria , che sono come pugnalate ! 😌
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀SosiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaQuelli base per me intendi tipo esami ormonali giusto? Perché ogni volta che chiedo all ginecologo mi lascia sempre un po’ in dubbio perché per loro sono molto giovane e quindi nn mi prescrivere nulla,dovrei fare di testa mia
#ilsoleesistepertutti🌈BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi, cioè adesso lo devo cambiare perché ho capito che nemmeno lui sa cosa c è (cambia versione ogni volta ) e forse non ha nemmeno molta voglia di seguirmi . Ho preso quindi appuntamento con un bravo primario specializzato in infertilita che mi ha dato disponibilità per ottobre !
Allora sembra non esserci nulla di grave , però ho i livelli di progesterone bassi e potrebbe essere motivo del non impianto!
Lui ha fatto gli esami e non è tragica, sono un po’ lentini è un po’ deformi ma l’andrologo ci ha detto di aver visto gravidanze con situazioni ben peggiori . Da 2 mesi sta prendendo in integratore per cercare di migliorare la situazione ….🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLLa pensavo come te fino a poco tempo fa ma come leggi dal mio banner ormai sono 2 anni. noi faremo un tentativo con il ssn, perche spendere 5000 in privato non ci va , troppi, senza certezza. Magari provate ad informarvi, e se doveste ancora aver bisogno e vi sentirete pronti saprete come comportarvi! Ma puoi anche decidere di lasciar perdere e magari arriverà quando non ci sarete più pensando 🥰