Pochissime,non sono rosso vivo,è come se fosse muco striato,scusa la descrizione….oggi sono a 8po,di solito non ho perdite,al massimo qualcuna ma subito prima che mi partano le rosse…
Ragazze ancora non ho capito quando ho ovulato ma secondo i miei calcoli sono al 7po e test positivo!!!! L’ho fatto alle 12:00 quindi neanche con la prima pipì!
Ancora non ci credo! 🙈🙈
😂😂😂😂😂😂 Allora dovrebbe essere tranne nooooi, visto che io non so come sia fatto un positivo, se non dalle vostre foto! Però dai, cerchiamo di essere ottimiste🤞🤞🤞🤞😍
Ragazze c sono anchio tra le tranne teeeee ahhahaah aspetto la fine del ciclo x ricominciare più carica d prima.qualcuna d voi m può spiegare come fare la tabella e misurare la temperatura e anche da qnd partire cn gli stick.grazieee
Puoi fare direttamente dal sito, con un link ti crei il tuo grafico, gli stick io personalmente non inizio dal 10 pm perché sono irregolare e procedo fino a faccina, non faccio i canadesi però
Ragazze come vedete i canadesi non sono tra i più sensibili e stick lh non è positivo!
Test Easy@Home sembra negativo e il test One Step la linea appena appena si vede ma c’è!
Ho usato la stessa urina x tutti!
Solo x Lh ho usato quella di prima mattina!
Prendo acido folico e le solite vitamine che bevo da sempre! Vitamina C ,omega3 ,D3 ,multivitaminico
Ogni giorno appena sveglia mi facevo una spremuta di pompelmo! E mangio molto sano! In più mi alleno e faccio cyclette tutti i giorni! Lo sport aiuta a mandare via lo stress!